Roger Inviato 5 Febbraio, 2014 Share Inviato 5 Febbraio, 2014 sì. god's war è terminato col 30esimo capitolo. è un manga molto particolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Ad aprile inizia il manga di Dinogetter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Chissà se ci saranno pure i Demoni preistorici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Ad aprile inizia il manga di Dinogetter. Magari farci pure un'anime.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 15 Marzo, 2014 Share Inviato 15 Marzo, 2014 Sono appena tornato dal Cartoomics e ho seguito la conferenza Jpop dedicata a Nagai. Di seguito,in breve quanto si è detto (in realtà molto poco che già non si sapesse) : 1) Prossimamente la collana si dividerà in due : oltre quella classica con le opere originali di Nagai inizierà la "Shin",che conterrà i remake realizzati da altri autori. Com'è già risaputo,Shin Mazinger Zero aprirà le danze (9 volumi) e sarà seguito subito dopo dallo Shin Mazinger Zero Vs Generale Oscuro. Accennavano comunque a una serie di titoli che gli si affiancheranno,ma non hanno detto quali. Hanno solo detto che i remake più recenti sono bloccati perchè in Giappone pretendono momentaneamente l'esclusiva sul loro mercato. 2) L'ultimo volume del Mazinger Z di Nagai conterrà il finale alternativo a quello pubblicato da d/visual. 3) Confermati (ma senza tanti strombazzamenti) Violence Jack e la Getter Saga. 4) Hanno ribadito che loro non hanno l'esclusiva editoriale su Nagai ma solo su certi titoli. 5) Mentre il ragazzo di Jpop enunciava correttamente i nomi dell'universo nagaiano,l' "esperto" al suo fianco non faceva che girellare a destra e a manca (Actarus, Ufo Robot e via di questo passo. Almeno era simpatico...). Io ho chiesto di Mazinsaga,ma praticamente non mi hanno risposto.... (cioè,non hanno detto nè sì nè no). Maggiori dettagli verranno sicuramente dati da Animeclick,visto che hanno ripreso la conferenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 16 Marzo, 2014 Di positivo ci sta Shin Mazinger Zero, per il resto mi sa tanto che bisognerà attendere ancora per avere qualche classico inedito. Se la priorità è riniziare daccapo Violence Jack e la Getter Saga direi almeno un anno e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Hanno solo detto che i remake più recenti sono bloccati perchè in Giappone pretendono momentaneamente l'esclusiva sul loro mercato. ? ? ? ? ? ? ? ? ? non sono mica anime, non è come ci sia il rischio di reverse importing! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Sono appena tornato dal Cartoomics e ho seguito la conferenza Jpop dedicata a Nagai. Di seguito,in breve quanto si è detto (in realtà molto poco che già non si sapesse) : 1) Prossimamente la collana si dividerà in due : oltre quella classica con le opere originali di Nagai inizierà la "Shin",che conterrà i remake realizzati da altri autori. Com'è già risaputo,Shin Mazinger Zero aprirà le danze (9 volumi) e sarà seguito subito dopo dallo Shin Mazinger Zero Vs Generale Oscuro. Accennavano comunque a una serie di titoli che gli si affiancheranno,ma non hanno detto quali. Hanno solo detto che i remake più recenti sono bloccati perchè in Giappone pretendono momentaneamente l'esclusiva sul loro mercato. 2) L'ultimo volume del Mazinger Z di Nagai conterrà il finale alternativo a quello pubblicato da d/visual. 3) Confermati (ma senza tanti strombazzamenti) Violence Jack e la Getter Saga. 4) Hanno ribadito che loro non hanno l'esclusiva editoriale su Nagai ma solo su certi titoli. 5) Mentre il ragazzo di Jpop enunciava correttamente i nomi dell'universo nagaiano,l' "esperto" al suo fianco non faceva che girellare a destra e a manca (Actarus, Ufo Robot e via di questo passo. Almeno era simpatico...). Io ho chiesto di Mazinsaga,ma praticamente non mi hanno risposto.... (cioè,non hanno detto nè sì nè no). Maggiori dettagli verranno sicuramente dati da Animeclick,visto che hanno ripreso la conferenza. non ho capito bene... la collana non è già divisa in due da quando è stato programmato amon? cmq shin mazinger è un remake e risale al 2009. se arriva questo, beh dovrebbe significare che i remake realizzati entro quell'anno (più o meno) sono disponibili. ergo c'è tanta roba, poi i gusti sono gusti. non è che il discorso si riferiva ai remake realizzati da nagai? ma anche in questo caso... il z mazinger attualmente in vendita non è quello revisionato ed uscito appena un anno fa in giappone? in buona sostanza: di cosa stiamo parlando? cmq grazie per il minireport e medaglia al valore per la domanda su mazinsaga (PD pubblicatelo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Qualcun'altro ha filmato l'1:1 della conferenza? Quella ad Akiba con Calvino mattatore faceva piegare in certi punti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Ma poi Mazinsaga è stato concluso in patria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Nagai ha disegnato alcune nuove tavole per concluderlo alla buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Ma poi Mazinsaga è stato concluso in patria? ma perchè mai avrebbe dovuto?! scusa eh... così può tranquillamente riprenderlo tra qualche decina d'anni. con calma. molta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Lasciatemi sognare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Avrei potuto filmare io ma non mi sembrava il caso,c'erano già quelli di Animeclick,bastano e avanzano. Roger : basta uno sguardo al Direct per capire. Collana di classici: Z Mazinger,Grendizer di Ota,Mazinger Z di Nagai. Collana "Shin": Amon (ieri m'ero dimenticato di citarlo), Shin Mazinger Zero,La Divina Commedia. Non confondiamo i remake realizzati da Nagai con quelli realizzati da altri autori : com'è evidente,alcuni remake/aggiustamenti di Go sono comunque presenti nella collana classic (Z Mazinger,per esempio). Ribadisco che nella conferenza non s'è detto nulla di nuovo nè ci sono state chissà quali sconvolgenti news per il futuro. Se poi ho capito male qualcosa,basterà aspettare che i soliti siti mettano online le loro news. Tanto per dire: in prima fila,l'unico che non prendeva appunti ero io!! Quindi tutti gli altri erano lì per i loro siti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 tranquillo non stavo mettendo in dubbio quanto scrivi. cmq se l'interesse è solo per robottoni e diavoli, e di inediti non se ne parla, la strada sarà lunga e già vista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Io mi dirigerò su Shin Mazinger Zero (generale oscuro tra l'altro), Getter Ark se lo fanno, per Violence Jack vediamo come lo propongono (io sarei fermo al 7, ma i primi sei non glieli ricompro). Il resto per ora direi che non m'interessa (la roba di Ota poi la ritengo una schifezza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Marzo, 2014 Share Inviato 17 Marzo, 2014 Credo che farò anche io come il Fenza, eccetto che la roba di Ota la sto cattando(per completezza\curiosità\collezionismo più che altro: anche se è la prima volta che la leggo, non la trovo granché) Tra l'altro, di manga di Nagai by Altri Autori, cosa c'è in giro? Shin Mazinger, Devilman G, Getter vs Devilman, Getter G vs Dante, Honey vs Lady, Devilman vs Mikene-tan e...? Satanikus Enma Kerberus? E Getter Dash\Darkness e Hien, volendo(e Anthology~Shinka no Ishi~) Certo, io prego tutt'ora per altri lavori di Ishikawa e God Mazinger... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Marzo, 2014 Share Inviato 17 Marzo, 2014 Tra l'altro, di manga di Nagai by Altri Autori, cosa c'è in giro? Shin Mazinger, Devilman G, Getter vs Devilman, Getter G vs Dante, Honey vs Lady, Devilman vs Mikene-tan e...? Satanikus Enma Kerberus? E Getter Dash\Darkness e Hien, volendo(e Anthology~Shinka no Ishi~) getter vs devilman, getter G vs dante e honey vs devilman lady sono volumetti singoli di nagai-nagai, invece gli altri che citi no. sempre nella categoria "altri autori", solo per dirne alcuni negli ultimi 15 anni si sono visti kekko kamen peach, cutie honey a go go e honey seed, harenchi gakuen the company, mazinger otome e mazinger angels + Z (ammesso che non sia stato interrotto), il solito dynamic heroes (il cui ultimo volumetto giapponese contiene qualche pagina in più rispetto a quello pubblicato da noi), mazinkaiser di tsushima naoto e mazinkaiser skl. più altra roba innominabile che nemmeno voglio ricordare... dopo tutti i discorsi fatti, beh a quali di questi possa essere interessata jpop è un mistero. Certo, io prego tutt'ora per altri lavori di Ishikawa e God Mazinger... riuniamoci per pregare. appuntamento a maggio, per tradizionali ma funtastiche serate di rosario affinchè la go nagai collection si arricchisca quanto prima di novità. se si potesse, visto che appartiene al filone di devilman, akuma kishi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 17 Marzo, 2014 Share Inviato 17 Marzo, 2014 ..ma a parte Nagai, niente? Nessun altro annuncio? Non che mi aspettasi chissà che (di j-Pop seguo 2 testate alla fine), certo che sono stati parecchio monotematici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Marzo, 2014 Share Inviato 17 Marzo, 2014 Hanno già millemila manga in corso. Che altro vuoi che annuncino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 17 Marzo, 2014 Share Inviato 17 Marzo, 2014 ..ma a parte Nagai, niente? Nessun altro annuncio? Non che mi aspettasi chissà che (di j-Pop seguo 2 testate alla fine), certo che sono stati parecchio monotematici... Giudica tu,il video è stato uppato. http://www.youtube.com/watch?v=WCrQ__Mcz3c Fatevi due risate!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 17 Marzo, 2014 Share Inviato 17 Marzo, 2014 Hanno già millemila manga in corso. Che altro vuoi che annuncino? ..qualcosa di bello? ^_^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Marzo, 2014 Share Inviato 17 Marzo, 2014 Eh, ma le cose belle non vendono una sega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Marzo, 2014 Share Inviato 17 Marzo, 2014 Eh, ma le cose belle non vendono una sega. Già... :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 17 Marzo, 2014 Share Inviato 17 Marzo, 2014 Il problema è che certe cose per vendere dovrebbero anche uscire, non essere sepolte dal resto della roba inutile. Poi vanno male, passano sempre più mesi fra un volume e l'altro e si entra nel loop infinito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati