Mutsurini Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 maaaa... leggevo anteprima di questo mese. cyborg 009 è una serie in corso in giappone? :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: stanno gia' a pararsi il culo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Swen Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 È un'opera postuma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 ma non si era conclusa col romanzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted January 20, 2010 Author Share Posted January 20, 2010 Ci pensa Shimamoto a scrivere il finale Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 maaaa... leggevo anteprima di questo mese. cyborg 009 è una serie in corso in giappone? Ma non finisce in 27 volumi? Che storia è quella del romanzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 maaaa... leggevo anteprima di questo mese. cyborg 009 è una serie in corso in giappone? Ma non finisce in 27 volumi? Che storia è quella del romanzo? Colpito dalla malattia, Ishinomori non ebbe la possibilità di concludere la saga degli dei, ma desiderandolo ardentemente, dal letto d’ospedale raccolse il finale che aveva immaginato in dettagliati appunti che passò al figlio, il quale si è assunto il compito di trasformarli in una trilogia di romanzi dal titolo 2012 009 Conclusion God’s War, il primo dei quali uscito nell’agosto 2008 per l’editore Kadokawa. http://www.j-pop.it/view.php?section=news&id=101 quindi tecnicamente è in corso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 Non ne avevo idea, l'ho letto prima che riportassi la cosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 :lolla: :lolla: :lolla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Qua si trolla 'a livelli', eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Era da parecchio che non editavo il primo post Uscito il 4 di Sumomomo e il 7 di Qwaser (a pochissima distanza dal 6 ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kamata Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 (edited) genzo mi futtisti la newz :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Edited February 17, 2010 by kamata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Occhio a mostrare certe immagini associate a certe case editrici, che a certa gente rischia di venire un colpo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 genzo mi futtisti la newz :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Ringraziate Kamata che ha fatto la foto! Se qualcuno si sente male è colpa sua! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 fa un certo effetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Fanno NEXT DIMENSION? Interessante.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Fanno NEXT DIMENSION? Interessante.. Mah. Speriamo lo dicano prima di fine Marzo così risparmio i soldi della versione originale. Io spero in una ristampa della serie originale comunque. SE fanno qualcosa di relativo a Saint Seiya, s'intende, per ora sembra pacifico, ma finchè non vedo quell'Anteprima con i miei occhi, non credo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Fanno NEXT DIMENSION? Interessante.. Mah. Speriamo lo dicano prima di fine Marzo così risparmio i soldi della versione originale. Io spero in una ristampa della serie originale comunque. SE fanno qualcosa di relativo a Saint Seiya, s'intende, per ora sembra pacifico, ma finchè non vedo quell'Anteprima con i miei occhi, non credo. Sei ancora nella fase del rifiuto... Suvvia non è detto che l'adattamento sia filo-crociato! :P p.s. Tanto per rincarare la dose, ieri stava vedendo la serie animata di Batman del 1992 e non spunta De Palma anche lì sullo spaventapasseri? Per l'occasione ribattezzato Spauracchio per far combaciare il labbiale con Scarcrow! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Sei ancora nella fase del rifiuto... Suvvia non è detto che l'adattamento sia filo-crociato! :P Non è tanto fase del rifiuto, per ora J-Pop si è sempre comportata bene, ma ancora non si sa nulla. Di sicuro ALMENO come sottotitolo CDZ se lo beccherà, però non è che stiamo parlando di Pozocco che di sicuro mi faceva Saint Seiya, stiamo parlando di una casa che non so chi ci lavori e non so come si comporterà, sempre SE è Saint Seiya e non qualcosa di simile o collegabile. Per dire, anche Shadow Skill era stato pubblicizzato come "Dall'autore dei Cavalieri episode G", quindi se non vedo non credo. Magari è Ring ni Kakero. Anche perchè, è strano che si sia lasciato Saint Seiya alla J-pop, mentre prima lo aveva Star e Panini, a meno che non abbiano rinunciato per il formato e i costi che richiedeva (se i giapponesi ti impongono di farlo tutto a colori, nessuna delle due case pensa lontanamente a farlo. Poi, se mi fanno Saint Seiya The Next Dimension, io sono contento, perchè appunto risparmi dal comprarlo originale, e anche perchè sarebbe la prima edizione degna di Saint Seiya in tutta Italia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Ring ni Kakero. Anche perchè, è strano che si sia lasciato Saint Seiya alla J-pop, mentre prima lo aveva Star e Panini, a meno che non abbiano rinunciato per il formato e i costi che richiedeva (se i giapponesi ti impongono di farlo tutto a colori, nessuna delle due case pensa lontanamente a farlo. se si tratta dei cavalieri può anche essere che per motivi di sponsor, il quale ci sarà rimasto male visti i risultati televisivi, sia panini che star non lo abbiano puntato più di tanto; però sarebbe strano essendo un'opera cartacea che l'interesse sopra la media lo suscita comunque e sia panini che star avrebbero potuto comunque proporlo a colori, quality o non quality. certi autori se li sono sempre tenuti stretti per bene per ovvie ragioni commerciali, nel caso di kurumada pubblicando anche opere che di suo hanno solo il nome in copertina. adesso lo mollano? mah... comunque se il cosmo non brucia "fino ai limiti estremi della galaççia" non serve ad una pippa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Non potrebbe essere la ristampa di Saint Seya? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Non potrebbe essere la ristampa di Saint Seya? c'e' appena stata la kanzenban della star, dubito che sia la serie classica.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 c'e' appena stata la kanzenban della star, dubito che sia la serie classica.. :goccia::porcodance: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 se si tratta dei cavalieri può anche essere che per motivi di sponsor, il quale ci sarà rimasto male visti i risultati televisivi, sia panini che star non lo abbiano puntato più di tanto; però sarebbe strano essendo un'opera cartacea che l'interesse sopra la media lo suscita comunque e sia panini che star avrebbero potuto comunque proporlo a colori, quality o non quality. certi autori se li sono sempre tenuti stretti per bene per ovvie ragioni commerciali, nel caso di kurumada pubblicando anche opere che di suo hanno solo il nome in copertina. adesso lo mollano? mah... Infatti. Il problema è principalmente quello, dal punto di vista manga, i Saint comunque un pò di interesse in più delle serie normali lo suscitano, e con la moria generale che sembra esserci per le vendite, è strano che se lo siano lasciato scappare. Può essere che abbia restrizione più strette da parte dei giapponesi, nel senso che non puoi farlo in colori QUALITY (tipo la Star con i primi numeri di Origin, che non si leggevano gli schermi neri), ma anche lì, l'editore è Akita Shoten, che ha permesso il trattamento Canvas ed Episode G, in sottiletta con pagine a colori ad un dato punto rimosse dalle scimmie. Anche le tempistiche, certo sono modello ere geologiche, ma la Panini fa Evangelion che esce una volta ogni tre anni. Per parafrase: mah. Non potrebbe essere la ristampa di Saint Seya? Io un pò ci spero. Anche perchè io ho la prima edizione Star, e quando ho sentito che l'adattamento sarebbe stato identico anche per l'edizione "pregiata", la stessa è rimasta sullo scaffale, e forse non sono il solo ad aver ragionato così. Vedremo comunque, potrebbero avere il Next, entrambe, o nessuna delle due. C'è anche da dire che il Next è dello stesso editore che ha trattato con Panini,il summenzionato Akita Shoten, mentre la serie originale dovrebbe essere di Shueisha. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Mah, personalmente non vedo di che potrebbe trattarsi se non NEXT DIMENSION (per quanto riguarda SAINT SEIYA, in ogni caso la ristampa della Star è troppo recente..). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts