Vai al contenuto

Star Trek: Discovery

Messaggi raccomandati

• 5 months later...

Uno dei miei finali preferiti di tutti i tempi.
PS Se volete piangere davvero su un finale, andate di Babylon 5 (dopo aver visto l'intera serie, ovvio), il motivo per cui ancora oggi a J. Michael Straczynski perdono il fatto di aver scritto Sins Past e One More Day su Amazing Spider-Man.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte, mi pare proprio in quel film, c'era stata una frase che trovo bellissima anche oggi, suonava tipo: "siamo sopravvissuti alla nostra utilita'", una cosi' chiara, logica ed emozionale insieme frase fatta da chi scrive storie, sui personaggi che usa (direi 'propri' in senso lato ma e' fuorviante), credo di non averla sentita piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Shuji said:

Da qualche parte, mi pare proprio in quel film, c'era stata una frase che trovo bellissima anche oggi, suonava tipo: "siamo sopravvissuti alla nostra utilita'", una cosi' chiara, logica ed emozionale insieme frase fatta da chi scrive storie, sui personaggi che usa (direi 'propri' in senso lato ma e' fuorviante), credo di non averla sentita piu'.

[Spock's quarters]

KIRK: Spock?
SPOCK: I prefer it dark.
KIRK: Dining on ashes?
SPOCK: You were right. It was arrogant presumption on my part that got us into this situation. You and the Doctor might have been killed.
KIRK: The night is young. You said it yourself. It was logical. Peace is worth a few personal risks. ...You're a great one for logic. I'm a great one for rushing in where angels fear to tread. We're both extremists. Reality is probably somewhere in between us. ...I couldn't get past the death of my son.
SPOCK: I was prejudiced by her accomplishments as a Vulcan.
KIRK: Gorkon had to die before I understood how prejudiced I was.
SPOCK: Is it possible ...that we two, you and I, have grown so old and so inflexible ...that we have outlived our usefulness? ...Would that constitute a joke?
KIRK: Don't crucify yourself. It wasn't your fault.
SPOCK: I was responsible.
KIRK: For no actions but your own
SPOCK: That is not what you said at your trial.
KIRK: That was as Captain of a ship. Human beings...
SPOCK: But Captain, we both know that I am not human.
KIRK: Do you want to know something? ...Everybody's human.
SPOCK: I find that remark ...insulting.
KIRK: Come on, I need you.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

meglio a piccole dosi prestabilite nel tempo, in accoppiata con l'activia o simile per favorire il giusto ritmo intestinale. una dose superiore a quella consigliata (1 episodio a settimana) può provocare uno squaraquash.

si consiglia inoltre, durante la visione degli episodi, di mantenere alto il livello di idratazione perchè la somministrazione di discovery può provocare copiose lacrimazioni in aggiunta ad un innalzamento del ritmo cardiaco e/o della pressione e/o sudorativo.

disponibile separatamente un fermo per le palle in quanto durante le stagioni precedenti si sono verificati imprevedibili e dolorosi casi di caduta de botto delle suddette rotondità sul pavimento; il produttore non si assume responsabilità relativamente allo smarrimento o alla fuga delle palle dal legittimo proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Per ora e' confermato Discovery, in quanto serie attualmente in onda (la 4' stagione doveva andare praticamente domani 18 nov)

Pero' mi sa che sposteranno tutto su Paramount+, il che e' curioso poi ricordare che Paramount+ si vedra' tanto per cambiare dal 2022 su Sky

Ergo, in pratica, Discovery (anche ovviamente le passate stagioni) passa su Sky dal prossimo anno

Link al commento
Condividi su altri siti

picard stagione 2 è programmata per febbraio 2022 in usa, quindi potrebbero farcela a trasmetterla in contemporanea o in caso a recuperare visto che è settimanale.

2 hours ago, Shuji said:

Pero' mi sa che sposteranno tutto su Paramount+, il che e' curioso poi ricordare che Paramount+ si vedra' tanto per cambiare dal 2022 su Sky

ViacomCBS Teams With Comcast’s Sky to Launch Paramount+ in Europe

sì, tutto su sky...

ViacomCBS Networks International and Comcast’s Sky said Thursday that Paramount+ will launch on Sky platforms in the U.K., Ireland, Italy, Germany, Switzerland and Austria in 2022 “as part of a new multi-year distribution agreement that also includes the extended carriage of ViacomCBS’ leading portfolio of pay TV channels and the renewal of Sky as an ad sales partner in select markets.”

Link al commento
Condividi su altri siti