Roger Inviato 20 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 20 Febbraio, 2021 se la tengono per quando faranno i film dei F4, a quel look ci si arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Febbraio, 2021 Share Inviato 26 Febbraio, 2021 Scarlet Witch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2021 ci siamo fatti una montagna indicibile di seghe mentali però bell'episodio l'8. c'è la scena post credits... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2021 Share Inviato 26 Febbraio, 2021 1 hour ago, Roger said: ci siamo fatti una montagna indicibile di seghe mentali però bell'episodio l'8. c'è la scena post credits... Spoiler e non me l'aspettavo devo dire, o almeno non che usassero loro i pezzi di quello vero però non si è visto nulla di quanto accaduto a Pietro e Monica sarà dura aspettare una settimana mannaggia 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 26 Febbraio, 2021 Share Inviato 26 Febbraio, 2021 31 minutes ago, Alex Halman said: Hide contents e non me l'aspettavo devo dire, o almeno non che usassero loro i pezzi di quello vero però non si è visto nulla di quanto accaduto a Pietro e Monica sarà dura aspettare una settimana mannaggia Ci sono gia supposizioni Spoiler Che vogliono che l'AI del visione bianco sia quella di Ultron, comunque a prescindere dalle varie rivelazioni ho trovato questa puntata toccante , dove si indagano a ritroso sulle varie sfighe di Wanda, tra l'altro viene in molto interessante sottolinato che la pietra della mente non gli ha dato i suoi poteri sulla realta' , bensi sbloccati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2021 Share Inviato 26 Febbraio, 2021 Qua si stanno sfondando nuove frontiere di trollaggio. Chapeau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2021 Share Inviato 27 Febbraio, 2021 Spoiler Certo che se sono andati a pescare la IA di Ultron apposta sono degli idiori no limits nel caso spero che salti fuori a insaputa dei pirla dello SWORD che hanno riattivato qualche circuito che non sapevano che contenesse spippolando qua e là. Che dentro Visione fosse rimasta una parte di Ultron lo si ipotizzava già dal loro ultimo incontro in Avengers 2 Ora probabilmente avremo il Visione nato "dal cuore spezzato" di Wanda cui ha dato sostanza contro il corpo di Visione resuscitato. Che alla fine i due si fondano per riavere un Visione rinato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 27 Febbraio, 2021 beh Spoiler da una parte c'è il corpo di visione riattivato grazie ad una fonte (non sono sicuro sia ultron cmq vedremo...) e dall'altra lo spirito generato da wanda/scarlet witch. devono solo dire il modo per metterli insieme ma m'è venuto un dubbio... Spoiler wanda non aveva preso il corpo di visione e se l'era portato via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Febbraio, 2021 Share Inviato 27 Febbraio, 2021 8 minutes ago, Roger said: wanda non aveva preso il corpo di visione e se l'era portato via? L'aveva solo visto, altra trollata. Ma dov'e' lo spoiler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Febbraio, 2021 Share Inviato 27 Febbraio, 2021 In tutto questo... chi ha messo sull'auto di Wanda l'opuscolo di Westwood? Scarlet Witch è una strega preesistente? Perché è chiaro che Wanda la vede arrivare col suo costumino da fumetto: E poi proprio la gemma del bastone di Loki? Il dio degli inganni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 27 Febbraio, 2021 8 hours ago, Shuji said: Ma dov'e' lo spoiler? sesta icona in alto a sx nel pannello del messaggio. è un occhio e se ci hoveri (whatz?) sopra con il maus appare la scritta 'spoiler'. se non c'è, significa che hanno stati i accher. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 27 Febbraio, 2021 2 minutes ago, Garion-Oh said: Scarlet Witch è una strega preesistente? ecco, motivo per il quale Spoiler lo scettro (gemma dello spazio) nella stanza potrebbe non avere risvegliato i poteri di wanda, ma funzionato come una specie di portale tra una dimensione ed un corpo ospite; ossia wanda è posseduta dallo spirito che si chiama scarlet. quindi ci sarebbero veramente due persone nello stesso corpo. se si fossero fuse non ci sarebbero quegli strani vuoiti di memoria. boh... in ogni caso agatha ha usato il nome scarlet witch per identificare wanda, ossia la ha riconosciuta e non la ha "battezzata"... significherebbe anche che ci ha già avuto a che fare in qualche modo. però, a sua volta, subentra un certo discorso su pietro. lui dove avrebbe acquisito i suoi poteri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 27 Febbraio, 2021 Share Inviato 27 Febbraio, 2021 Allora Wanda ha un potere immenso rispetto ad Agnes che dovrebbe avere come obiettivo l'impadronirsene I poteri innati di Wanda ci stanno come possessione ma non è detto l'immagine potrebbe essere una visione del se stesso futuro, magari tra i poteri iniziano a farla muovere qua e là tra tempo e realtà Pietro o i poteri glieli da Wanda o sono innati anche in lui, qualcosa di famiglia magari, mutante o meno ( come età la madre di Wanda potrebbe anche essere la sorella di Pietro/Evans che al posto di essere resuscitato sarebbe ringiovanito, ok mi sono fatto il trip ) Visione bianco nei fumetti non è senza sentimenti e abbandona Wanda? Vediamo se li uniscono o lo usano per lo sclero finale di Wanda. Bello come lo scorso tenti di spingerla a rianimare visione e monti le immagini per convincere gli altri Anche l'idea di Scarlett Witch tipo fenice con strange che la rincorre non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Febbraio, 2021 Share Inviato 27 Febbraio, 2021 Oh, a me sta piacendo parecchio. Ciò detto: Spoiler La gemma dello scettro è la Mind Stone, non quella dello spazio. Da come l'hanno messa finora sembra che Wanda avesse qualche potere latente (alterazione della probabilità, apparentemente) fin da piccola, ma robetta da poco. A contatto con la Gemma qualcosa si risveglia e la rende capace di manipolare la realtà in modo naturale, senza usare incantesimi, usando pura magia del caos. Quello che Agatha chiama (il perché lo scopriremo solo vivendo) una "Scarlet Witch". Che, secondo me, è quello che Wanda ha visto (proiezione futura? Forza mistica modello Fenice?) quando la Gemma le ha sbloccato i poteri. La cosa interessante secondo me non è tanto il Visione bianco, quanto il fatto che Wanda sia stata capace di creare il "suo" Visione praticamente dal nulla, come un'estensione di sé, con la sua magia (e, probabilmente, anche con qualcos'altro: fate caso ai colori del flusso energetico in quella scena, che mutano dal rosso al giallo, il colore della Gemma della Mente) Non lo ha semplicemente "trasformato": lo ha fatto. Gemma della Mente inclusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Febbraio, 2021 Share Inviato 27 Febbraio, 2021 6 hours ago, Roger said: sesta icona in alto a sx nel pannello del messaggio. è un occhio e se ci hoveri (whatz?) sopra con il maus appare la scritta 'spoiler'. se non c'è, significa che hanno stati i accher. io in questo topic mi trovo con un buon terzo occupato dalla colonna a destra, l'impaginata fuori. Credo mi tolga spazio questo e non vedo proprio quello, boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 27 Febbraio, 2021 @Maximiliansì quella, lo dicono pure i colori di quella scena, non so perchè ho scritto l'altra XD @Shuji risoluzione schermo 1366 x 768 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Febbraio, 2021 Share Inviato 27 Febbraio, 2021 Comunque questo episodio non depone a favoe di Wanda Spoiler Perche' e' confermato che Wanda ha ha creato l'esa da sola e soggiocata la poplazione locale , mentre Agatha fingeva di stare al gioco osservando la situazione mangiando pocorn con brevi interventi per mettere zizzania, ma per il resto ha faatto tutto lei, e' lei che stava strozzando il capo di Visione e la voce che sentiva Norm(collegaa di Visione) era proprio di Wanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Febbraio, 2021 Share Inviato 27 Febbraio, 2021 2 hours ago, Roger said: @Maximiliansì quella, lo dicono pure i colori di quella scena, non so perchè ho scritto l'altra XD @Shuji risoluzione schermo 1366 x 768 io sto a 1280 perche' poi estendo sull'altro schermo, ma questa me la apre corta, a destra hai una finestra con post popolari, miniature di immagini, etc? Mi sa che devo in qualche modo eliminare quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Febbraio, 2021 Share Inviato 27 Febbraio, 2021 (modificato) Io ormai mi sa che devo riguardarmi almeno i film principali perchè inizio a non star più tanto dietro la continuity Spoiler Com'è che l'Hydra aveva lo scettro di Loki?! Ma soprattutto, lo SWORD da dove minchia è cicciato fuori?! E' una cosa di Agents of SHIELD? Modificato 27 Febbraio, 2021 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Febbraio, 2021 Share Inviato 27 Febbraio, 2021 3 minutes ago, Lord Gara said: Io ormai mi sa che devo riguardarmi almeno i film principali perchè inizio a non star più tanto dietro la continuity Hide contents Com'è che l'Hydra aveva lo scettro di Loki?! Ma soprattutto, lo SWORD da dove minchia è cicciato fuori?! E' una cosa di Agents of SHIELD? Beh senza spoiler, perche son cose vecchie , ricorati che lo Shield era infiltrato dall'Hydara come si vede da Th winteer soldier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 27 Febbraio, 2021 Share Inviato 27 Febbraio, 2021 24 minutes ago, Lord Gara said: Io ormai mi sa che devo riguardarmi almeno i film principali perchè inizio a non star più tanto dietro la continuity Reveal hidden contents Com'è che l'Hydra aveva lo scettro di Loki?! Ma soprattutto, lo SWORD da dove minchia è cicciato fuori?! E' una cosa di Agents of SHIELD? Retcon. Viene introdotta qui, ma viene presentata come qualcosa creato sin dagli anni 90 da Mamma Rambeau. In sostanza agenzia segreta che solo dopo scomparsa dello SHIELD (che ricordo non esiste più, non considerate Agents of SHIELD, è fuori continuity) e snap di Thanos ha assunto un ruolo più attivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 27 Febbraio, 2021 Share Inviato 27 Febbraio, 2021 44 minutes ago, onirepap said: Beh senza spoiler, perche son cose vecchie , ricorati che lo Shield era infiltrato dall'Hydara come si vede da Th winteer soldier Ma anche in endgame con la scena dell'ascensore e capitan america Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 27 Febbraio, 2021 (modificato) 2 hours ago, Shuji said: a destra hai una finestra con post popolari, miniature di immagini, etc? sì. se la hai anche tu mi viene da pensare che il problema sta nel come viene riconosciuta e impostata solo la finestra per postare. ossia la "gabbia" della pagina principale è ok ma quella che usi per scrivere viene formattata in un modo strano. cose vecchie mi fanno pensare ai css. 26 minutes ago, Tetsuya said: Retcon. Viene introdotta qui, ma viene presentata come qualcosa creato sin dagli anni 90 da Mamma Rambeau. In sostanza agenzia segreta che solo dopo scomparsa dello SHIELD (che ricordo non esiste più, non considerate Agents of SHIELD, è fuori continuity) e snap di Thanos ha assunto un ruolo più attivo. mmmh... quindi sword e shield sarebbero coesistiti per un bel po' di anni. però dello sword si sa solo adesso (magari nel film della vedova approfondiscono, chissà) e della fine dello shield ancora non c'è notizia ufficiale. facessero un film sullo sword e sullo shield ne sarei contentissimo Modificato 27 Febbraio, 2021 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Febbraio, 2021 Share Inviato 27 Febbraio, 2021 Just now, mtpgpp said: Ma anche in endgame con la scena dell'ascensore e capitan america La cap ha trollato alla grande, ma anche sputtanato la linea temporale ben prima della fuga di Loki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 27 Febbraio, 2021 Share Inviato 27 Febbraio, 2021 13 minutes ago, Roger said: mmmh... quindi sword e shield sarebbero coesistiti per un bel po' di anni. però dello sword si sa solo adesso (magari nel film della vedova approfondiscono, chissà) e della fine dello shield ancora non c'è notizia ufficiale. facessero un film sullo sword e sullo shield ne sarei contentissimo Bisogna basarsi sul materiale canonico e dai tempi di Winter Soldier non è mai più saltato fuori qualcosa che facesse pensare a un ritorno dello SHIELD. Tenuto conto che è in cantiere una serie TV su Nick Fury, non escludo se lo tengano per quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati