Roger Inviato 31 Gennaio, 2021 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2021 teaserino uscito poco fa. "ho tutto sotto controllo" ma non sembrerebbe, anzi più passa il tempo e più le crepe aumentano. la grande domanda è dunque COSA è visione visto che sembra essere perfettamente autonomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 31 Gennaio, 2021 Share Inviato 31 Gennaio, 2021 Esatto,se Visione è schiattato in Infinity War allora questo cosa è ? Visto che parrebbe allora essere forse più di una semplice proiezione mentale di Wanda. A meno che nelle prossime puntate ci siano dei flash-back che spieghino meglio la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Gennaio, 2021 Share Inviato 31 Gennaio, 2021 2 hours ago, Cavaliere nero. said: Esatto,se Visione è schiattato in Infinity War allora questo cosa è ? Visto che parrebbe allora essere forse più di una semplice proiezione mentale di Wanda. A meno che nelle prossime puntate ci siano dei flash-back che spieghino meglio la cosa. E se fosse Ultron nel corpo di Visione? ipotesi che mi è venuta quando ho letto che il doppiatore di Utron ha confermato che ha lavorato alla serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Gennaio, 2021 Share Inviato 31 Gennaio, 2021 Alterazione della realtà, ha creato un universo dove Visione non è mai morto, per questo ci sono particelle come quelle del Big Bang perché ne ha realizzato uno lei in piccolo. Il punto è... vuole restare in quella bolla in eterno o pensa di poterla portare al punto di sovrapporsi alla realtà esterna sovrascrivendola? Comunque Wandavision è chiaramente derivato da television, quindi stiamo assistendo a un Truman Show in Wandavisione dove Visione è l'involontario protagonista. Il punto di rottura sarà quando lui si accorgerà di cosa è successo e che in realtà sarebbe morto. 1 minute ago, onirepap said: E se fosse Ultron nel corpo di Visione? ipotesi che mi è venuta quando ho letto che il doppiatore di Utron ha confermato che ha lavorato alla serie Ipotesi interessante, alla fine di AoU è visione ha incontrare l'ultima sua incarnazione e distruggerla. Avevo anche pensato potesse averlo in qualche modo infettato ma non ce n'è stata traccia nei film successivi e anche qua Visione sembra il primo a essere confuso e non capire che stia succedendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 31 Gennaio, 2021 Share Inviato 31 Gennaio, 2021 (modificato) 4 hours ago, Cavaliere nero. said: Esatto,se Visione è schiattato in Infinity War allora questo cosa è ? Considerate che hanno casualmente confermato il rumor di tempo fa di una scena scartata da Endgame e che hanno lasciato intendere che potrebbe esserci ricontestualizzata nei prossimi episodi Also eventualmente conviene darsi una rilettura ad Avengers Disassembled visto che stanno mettendo parecchi hint anche a una cosa che succede nella storia 1 hour ago, onirepap said: ho letto che il doppiatore di Utron ha confermato che ha lavorato alla serie Spader ha confermato di essere nella serie? Conta che Wegotthiscovered non è affidabile come fonte Modificato 31 Gennaio, 2021 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Gennaio, 2021 Share Inviato 31 Gennaio, 2021 37 minutes ago, VNM said: Spader ha confermato di essere nella serie? Io lo letta su diverse fonti, poi non e' detto che sia presente per davvero, potrebbe essere iun qualche pseudo pubbliccita' o in qualche ricordo di Visione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 31 Gennaio, 2021 Share Inviato 31 Gennaio, 2021 Anche io allora penserei a possibili sviluppi su Visione o post Endgame o tra questo e Infinity War. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 1 Febbraio, 2021 Share Inviato 1 Febbraio, 2021 Spoiler 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2021 in effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 Io non mi capacito solo di una cosa; la cosa che premetto non mi ha fatto seguire la serie. MA se avete 'vissuto' il periodo di House of M, e sapete di conseguenza e non solo per questo di cosa Wanda e' capace....... a parte che il tutto poi si estrinseca anche nel titolo della serie.... come mai tutto il giro di supposizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 2 hours ago, Shuji said: Io non mi capacito solo di una cosa; la cosa che premetto non mi ha fatto seguire la serie. MA se avete 'vissuto' il periodo di House of M, e sapete di conseguenza e non solo per questo di cosa Wanda e' capace....... a parte che il tutto poi si estrinseca anche nel titolo della serie.... come mai tutto il giro di supposizioni? La Wanda cinematografica non aveva ancora mai mostrato i poteri equivalenti di alterazione della realtà della sua controparte a fumetti. Inoltre a fine Endgame Wanda era psicologicamente tranquilla. Considerato che Spoiler ora sappiamo quanto tempo è passato da Endgame, ovvero tre settimane e ci troviamo una Wanda ultrapotente che pare aver perso un attimino la testolina, deve essere successo di particolare qualcosa in quelle tre settimane. Che ancora non sappiamo, ma che sicuramente avremo modo di scoprire in seguito. E' questo tassello mancante che fa partire il giro di supposizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 5 hours ago, Tetsuya said: La Wanda cinematografica non aveva ancora mai mostrato i poteri equivalenti di alterazione della realtà della sua controparte a fumetti. Inoltre a fine Endgame Wanda era psicologicamente tranquilla. Considerato che Hide contents ora sappiamo quanto tempo è passato da Endgame, ovvero tre settimane e ci troviamo una Wanda ultrapotente che pare aver perso un attimino la testolina, deve essere successo di particolare qualcosa in quelle tre settimane. Che ancora non sappiamo, ma che sicuramente avremo modo di scoprire in seguito. E' questo tassello mancante che fa partire il giro di supposizioni. In endgame quando torna bella disperata è quella che mazzulia di più thanos comunque, lo stava accoppando in un 1vs1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 6 hours ago, Tetsuya said: Inoltre a fine Endgame Wanda era psicologicamente tranquilla In Endgame la si vede appena tornata in vita con la voglia di mazzulare Thanos, e brevemente al funerale di Stark, non e' molto indicativo dello stato mentale di una persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 Comunque il finale di endgame potrebbe anche essere successivo alla serie ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 1 minute ago, mtpgpp said: Comunque il finale di endgame potrebbe anche essere successivo alla serie ... Ti riferisci al funerale? non saprei aspetti piu di due settimane per organizzare un funerale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 7 hours ago, Tetsuya said: Inoltre a fine Endgame Wanda era psicologicamente tranquilla. Dopo che non e' riuscita a salvare Visione? Te la ricordi la scena in Infinity War? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 Per favore, su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 E nel famoso punto in wandavision in cui fanno vedere quello che altro non e' che uno zombie-visione, il volto di lui riporta esattamente quel momento (vedasi il punto con l'esplosione della gemma) e lei che ha il classico, inevitabile, momento di rifiuto della..... ta daaaaa.... realta'. Sta serie la si puo' vedere come il delirio della mutante omega piu' potente di sempre, o come una personalissima... elaborazione del lutto. P.s. I sintomi degli stress post traumatici possono occorrere anche dopo anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 1 hour ago, onirepap said: Ti riferisci al funerale? non saprei aspetti piu di due settimane per organizzare un funerale? In alcuni casi capita, parliamo anche di un mondo post distruzione, comunque non si vede la bara non è un vero funerale è più una commemorazione tutti assieme, quella può avvenire anche dopo, poi non so le usanze usa onestamente. Poi è ovvio è una speculazione che si basa sul voler cercare un colpo di scena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 22 minutes ago, mtpgpp said: In alcuni casi capita, parliamo anche di un mondo post distruzione, comunque non si vede la bara non è un vero funerale è più una commemorazione tutti assieme, quella può avvenire anche dopo, poi non so le usanze usa onestamente. Poi è ovvio è una speculazione che si basa sul voler cercare un colpo di scena Non credo, anchew perche quello che succedera' alla fine avra forti conseguenze su Dorctor Stange , Spider man e perfino su Deadpool 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 Nel mondo marvel del Seggio Periglioso, state realmente parlando di bare e funerali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 vabbhè si cazzeggia... approposido di spidey , l'ultimo film dovrebbe essere già ambientato dopo wandavision, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 18 minutes ago, mtpgpp said: vabbhè si cazzeggia... approposido di spidey , l'ultimo film dovrebbe essere già ambientato dopo wandavision, no? Si, ma sospetto che le conseguenze travalicheranno lo spazio ed il tempo, oppure semplicemente la crepa spazio temporale non avra' conseguenze immediate per il mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 4 Febbraio, 2021 Share Inviato 4 Febbraio, 2021 (modificato) 14 hours ago, Shuji said: Dopo che non e' riuscita a salvare Visione? Te la ricordi la scena in Infinity War? Mia madre mi è morta tra le braccia con gli occhi sbarrati fulminata da una sincope cardiaca, sono abbastanza consapevole di cosa sia un trauma. E per psicologicamente tranquilla intendo una Wanda che cerca di lasciarsi il tutto alle spalle, in quel momento. Insomma la classica fase di negazione. Nelle tre settimane che seguono succede chiaramente qualcosa che fa scattare. (per dire, io sono andato avanti per mesi tutto tranquillo, a me lo sbrocco è arrivato parecchio tempo dopo) Probabilmente Feige utilizzerà quella scena che voleva mettere come post credit in Endgame. Ovvero Wanda entra in un obitorio, apre un sacco, vede Visione morto, inquadratura che stringe su di lei sconvolta, si sente un rumore strano. L'ha raccontata Bettany, ma non ha spiegato se la sena è stata girata e messa da parte, o è rimasta su carta. Questione poteri: sì, Wanda stava stendendo Thanos, ma non erano poteri di alterazione della realtà. Prima di WandaVision non li ha mai dimostrati. Per cui o li ha attivati con un aiuto o il trauma soppresso risvegliato l'ha mandata in full power. Nota comics: Wanda non è più una mutante dalla rivelazione fatta in Axis. Anzi, nelle storie recenti è classificata dalla nazione mutante di Krakoa come al secondo posto nella lista dei nemici più pericolosi per la razza mutante. Modificato 4 Febbraio, 2021 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Febbraio, 2021 Share Inviato 4 Febbraio, 2021 Hai descritto anche la mia. E NESSUNO ti prepara all'orrore di tenere in braccio una bambola rotta. Non a caso sono avvezzo a certe tematiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati