Vai al contenuto

Masters of the Universe: Revelation


Roger

Messaggi raccomandati

è sempre bellissimo quando rumor e speculazioni dopo qualche mese diventano leak. quelli (i leak) invece ancora da confermare e molto probabili che mostro di logica non sono?  :lolla:

il dubbio che he-man scompaia di scena subito o quasi c'è fin dalle prime immagini rilasciate perchè in una si vede un gruppetto di personaggi misto.

smith su titolo della serie, atmosfere e teela aveva rilasciato pubblicamente delle dichiarazioni

On 6/11/2021 at 3:11 PM, Roger said:

kevin smith durante il geeked week day, parlando di questa serie, ha affermato che in sostanza c'è una prima parte che prende molto dai toni dell'originale e spiritualmente continua da dove si era arrivati ma dopo c'è un cambio di passo e si vira al drammatico. l'autore fa proprio riferimento alla perdita dell'innocenza (credo sia ovvio cosa intende...).

quanto al revelation nel titolo, smith dice che ha a che fare con il percorso di teela e con l'identità segreta di kal el (lei è la lois della situazione; cosa accadrebbe se scoprisse non direttamente chi è he-man? sempre parole di smith).

si faranno riferimenti anche ai segreti del castello.

eh ma gli youtuber dimostrano. eroi! :lolla:

skeletor?

c'è in preorder il pupazzone skelegod :ahsisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaa, come rosicano.
Il trailer è basato su scene del primo episodio, lo si sa da tempo.
Come si sa benissimo che succederà un evento che disperderà i personaggi, che Teela andrà alla ricerca di essi, con un look diverso e che la spada del potere andrà perduta.
Smith aveva già dichiarato che la serie partirà da basi note, ma poi cambierà tutto.
E a me sinceramente non interessa che cosa diventerà la serie, se avverrà con passaggi logici e coerenti nella narrazione.
Il problema si porrà se la serie sarà scritta col culo.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minutes ago, Roger said:

 

c'è in preorder il pupazzone skelegod :ahsisi:

l'ho visto ora, sembra essere la versione skeletor di heman spada simile e tanto di H sul petto, bhè la trama skeletor fotte i poteri in qualche modo vince e i nostri dispersi in resistenza fino alla rivincita è un po' abusata ma può non essere male

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, mtpgpp said:

l'ho visto ora, sembra essere la versione skeletor di heman spada simile e tanto di H sul petto, bhè la trama skeletor fotte i poteri in qualche modo vince e i nostri dispersi in resistenza fino alla rivincita è un po' abusata ma può non essere male

Non saprei, potrebbe essere che nello scontro finale fra He man e Skeletor nel primo episodio lui si trasformi nella modalità god, ma qualcosa va storto e sia lui che Adam scompaiono senza lasciare traccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gliela vogliamo concedere almeno una vittoria temporanea a vecchio faccia d'osso cariato o no?

cmq l'armatura in versione god è particolare, ha occhi ovunque; le corna che prima stavano sullo scettro sono passate in testa e il set comprende una spada come quella di heman, non presente nello scatolozzo con skeletor normale (che invece contiene un nuovo oggetto, ovviamente servirà per doparsi e andrà fuori di testa -> nella puntata di oggi abbiamo imparato a dire no alla droca).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Roger said:

ma gliela vogliamo concedere almeno una vittoria temporanea a vecchio faccia d'osso cariato o no?

cmq l'armatura in versione god è particolare, ha occhi ovunque; le corna che prima stavano sullo scettro sono passate in testa e il set comprende una spada come quella di heman, non presente nello scatolozzo con skeletor normale (che invece contiene un nuovo oggetto, ovviamente servirà per doparsi e andrà fuori di testa -> nella puntata di oggi abbiamo imparato a dire no alla droca).

Interessante, l’upgrade a god potrebbe dipendere proprio dalla spada del potere finita nelle sue mani, in quel caso pretendo che gridi forte a”PER IL POTERE DI GRAYSKULL”😄

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Cavaliere nero. said:

Si vede apparire pure Stinkor simile all'originale,cosa si può chiedere di più ? 

;)

Notate che la spada del potere è divisa in due?

questo riporta in gareggiata una storyline presente nei giocattoli, ma completamente assente nel cartone dove he man e skeletor avevano solo metà della spada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero,mi ricordo che i giocattoli ed il cartone avevano delle differenze.
Tipo pure che nei fumetti Man-At-Arms avesse la stessa età di He-Man  o che Teela fosse una Maga.
Oltre alla questione della spada divisa in 2.(ripresa da Black-Star ?)
Magari qui mischieranno un pò le possibili storyline.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Cavaliere nero. said:

Vero,mi ricordo che i giocattoli ed il cartone avevano delle differenze.
Tipo pure che nei fumetti Man-At-Arms avesse la stessa età di He-Man  o che Teela fosse una Maga.
Oltre alla questione della spada divisa in 2.(ripresa da Black-Star ?)
Magari qui mischieranno un pò le possibili storyline.

Credo che in qualche modo faranno combaciare tutto, come per esempio Te-la che diventerà la nuova maga di greyskull

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, onirepap said:

Credo che ci sarà un forte rimescolamento e cambi di fronte, conta che alla fine ache ai cattivi interessa che Eternia non sia distrutta 

Si parla anche di sparizione della magia, ci sta lei la rivolglia

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, kevin8 said:

Tra l'altro è divisa a metà in maniera diversa dal giocattolo originale... sembra quella di Blackstarr

 

spacer.png

 

Meglio così , nel giocattolo erano semplicemente due lati della spada che se si vedevano da dietro erano decisamente anti estetici, mi dispiace solo chE molto probabilmente non Potranno nemmeno citare She ra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, quindi c'è solo il primo episodio dove he-man perde o quel che è e poi l'ultimo dove torna a fare il fenomeno, ok.

Immagino qualcuno farà anche un edit dove taglieranno tutte le parti superflue dove non c'è he-man (e O), l'he-man cut di 15 minuti.

 

cristo santo Netflix, mai una goia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Cavaliere nero. said:

Quindi sarà tipo una cosa basata sul girl-power in cui sarà Teela,magari con pure l'aiuto di Evil-Lyn,a risolvere la situazione ?

Ancora non è detto, ma anche se fosse a me non dispiacerebbe. Nino D'Angelo è la cosa meno interessante di quel cast :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Chocozell said:

Vediamo cosa esce fuori. Tanto ormai ci siamo. 

Magari ci regalano un'altra serie da ricordare, come Castlevania. 

Secondo me potrebbe essere anche un occasione per caratterizzare meglio Adam, proprio quando non e' piu in grado diventare He man, si potrebbe indagare sul perche la maga dette ad un ragazzo apparentemente debole ed imbelle la spada del potere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo