Roger Posted May 13, 2021 Share Posted May 13, 2021 i primi 5 episodi della serie revelation, sequel di quella anni '80, debutteranno il 23 luglio. come è noto lo showrunner è kevin smith e c'è anche un fumetto tie in che uscirà contemporaneamente lo stesso mese. dell'animazione se ne occupa lo stesso studio di castlevania. qui le prime immagini: https://ew.com/tv/masters-of-the-universe-revelation-photos-premiere-kevin-smith/ qui il sito: https://www.Netflix.com/it/title/81154670 e qui radaodahahada whatever bonus: Spoiler Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted May 13, 2021 Share Posted May 13, 2021 Graficamente carino, almeno qui Adam sembra una pippa nella serie originale era praticamente mr muscolo . Cmqe che cast i doppiatori originali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 13, 2021 Share Posted May 13, 2021 Io però della serie originale non ricordo nulla -.-' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted May 13, 2021 Share Posted May 13, 2021 44 minutes ago, Chocozell said: Io però della serie originale non ricordo nulla -.-' Basta che ti leggi il riassunto delle premesse, tanto erano episodi stand-alone. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 13, 2021 Author Share Posted May 13, 2021 per riassumere i 130 episodi: guarda la sigla di apertura però c'era un episodio con l'arrivo su eternia della regina; forse anche qualcosa su re randor e sulla donna uccello (mi sfugge il nome). Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted May 14, 2021 Share Posted May 14, 2021 11 hours ago, Roger said: per riassumere i 130 episodi: guarda la sigla di apertura però c'era un episodio con l'arrivo su eternia della regina; forse anche qualcosa su re randor e sulla donna uccello (mi sfugge il nome). era Sorceress (che non era proprio u nome ma va be), che tra l'altro e' la madre di The-la, il chara comunque mi piace rimoderna quella di filmanimation senza pero' snaturarlo, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted May 14, 2021 Share Posted May 14, 2021 3 hours ago, onirepap said: era Sorceress (che non era proprio u nome ma va be) Infatti nella seconda tranche di episodi (dove cambiavano i doppiatori) veniva chiamata semplicemente "la maga". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 10, 2021 Author Share Posted June 10, 2021 e in italiano 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 Tanta roba Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 Incredibilem, hanno reso figo pure Orco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 Ma che figata pazzesca. Lol la intro a cavallo alla kenshiro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 Vuoi vedere che dopo Castlevania, Netflix ci propone un altro prodotto decente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted June 11, 2021 Share Posted June 11, 2021 Pare figo, 110% di tamarraggine come deve essere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted June 11, 2021 Share Posted June 11, 2021 7 hours ago, Chocozell said: Vuoi vedere che dopo Castlevania, Netflix ci propone un altro prodotto decente? Oddìo, spero migliore. Almeno dal punto di vista del ritmo narrativo (ci sono parte di Castelvania che definire "soporifere" è riduttivo). Per il resto non ricordo un trailer così "furbo" da un bel po' di tempo. Chapeau. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted June 11, 2021 Share Posted June 11, 2021 sarà la canzone ma mi ha conquistato, comunque da notare che fanno riferimento solo alla serie originale il resto non esiste Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted June 11, 2021 Share Posted June 11, 2021 26 minutes ago, mtpgpp said: sarà la canzone ma mi ha conquistato, comunque da notare che fanno riferimento solo alla serie originale il resto non esiste Conta che le serie successive erano reboot, il primo e' il dimenticabile le avventure di He-ma ed il pregevole ma sfortunato rewboot, del 2002 da cui almeno hanno ripreso l'idea dell'Adam minghellino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 11, 2021 Author Share Posted June 11, 2021 di chi è il braccio che vola via a 0:31? kevin smith durante il geeked week day, parlando di questa serie, ha affermato che in sostanza c'è una prima parte che prende molto dai toni dell'originale e spiritualmente continua da dove si era arrivati ma dopo c'è un cambio di passo e si vira al drammatico. l'autore fa proprio riferimento alla perdita dell'innocenza (credo sia ovvio cosa intende...). quanto al revelation nel titolo, smith dice che ha a che fare con il percorso di teela e con l'identità segreta di kal el (lei è la lois della situazione; cosa accadrebbe se scoprisse non direttamente chi è he-man? sempre parole di smith). si faranno riferimenti anche ai segreti del castello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted June 11, 2021 Share Posted June 11, 2021 21 minutes ago, Roger said: di chi è il braccio che vola via a 0:31? se è dei buoni l'indiziato è che è anche il suo ammorre quindi ci sta, se dei cattivi potrebbe essere che credo sia la verisone figa di teela da esplorare ha parecchie cose è (era) anche la figlia segreta (non lo sapeva neanche lei) della maga e mi pare pure erede designata con quello che ne consegue Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 11, 2021 Share Posted June 11, 2021 CMQ il brano potrebbe essere stato messo solo nel trailer, il che sarebbe anche l'estensione di una pratica curiosa da non molti anni, prima si tendeva a mettere dei brani dedicati, ci sono musicisti specializzati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 11, 2021 Author Share Posted June 11, 2021 7 minutes ago, mtpgpp said: che credo sia la verisone figa di nope, il primo è roboto e il secondo trap jaw. man at arms invece è disegnato diversamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted June 11, 2021 Share Posted June 11, 2021 https://www.mastersoftheuniverse.it/personaggio/man-e-faces/ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted June 11, 2021 Share Posted June 11, 2021 46 minutes ago, Shuji said: CMQ il brano potrebbe essere stato messo solo nel trailer, il che sarebbe anche l'estensione di una pratica curiosa da non molti anni, prima si tendeva a mettere dei brani dedicati, ci sono musicisti specializzati non credo utilizzino Holding Out for a Hero come canzone nella serie, l'avranno usata solo perchè di quegli anni e adatta, comunque fa figo. 56 minutes ago, Roger said: nope, il primo è roboto e il secondo trap jaw. man at arms invece è disegnato diversamente. entrambi sbracciati e candidati, sul design è vero e mi pare anche più pompato ma vediamo, magari è in versione senza armatura 33 minutes ago, ryoga said: https://www.mastersoftheuniverse.it/personaggio/man-e-faces/ un po' ricorda ma non mi ricordo perdesse parti del corpo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 Dubito già ai tempi avevano fatto la serie sulla cugina per il pubblico femminile, non avrebbe senso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 10 minutes ago, Chocozell said: Me puzza tanto di stronzata, oltretutto già si sapeva che he man non sarebbe stato il protagonista e che Teela avrebbe avuto più spazio, ma se per questo dai vari leak manco si vede skeletor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts