Vai al contenuto

MagicPress

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Pensa al pubblico generale... (soldi)

Puoi sempre buttarci un occhio e vedere da te se è fattibile, tra fanservice abbondante ma non troppo volgare e love story credibili, direi che in Italia potrebbe funzionare...

Intendiamoci, io l'ho letto GE, la mia battuta era rirferita all'infelice modo di presentarlo che hai usato. Tu immagina di parlare con un negoziante che ti chiede perché dovrebbe ordinare GE, tu gli rispondi perché è uguale a VGAi e lui "allora dammi Video Girl Ai".

GE è GE, non Video Girl Ai (e grazie al cielo, aggiungerei). Ai negozianti e al pubblico non interessa un fumetto "simile a VGAi", gli devi dare Video Girl Ai oppure approcciare il mercato in modo differente.

Detto questo, se anche potessi pubblicare manga Kodansha, non farei mai GE (con MX). Lascia perdere i soldi e lascia perdere il pubblico generale: i soldi sono un miraggio che solo l'editore di Dragon Ball ha visto e il pubblico generale vuole Naruto e soprattutto non legge manga, legge "le cose fighe e di moda". GE è di moda?

Accetto i suggerimenti di chiunque, ma solo "fottuti capolavori". Qualunque manga che hai letto che ritieni inferiore al capolavoro, non è un manga adatto per MX. Ovviamente qualunque capolavoro acclamato da endrini ed aldi è escluso a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto i suggerimenti di chiunque, ma solo "fottuti capolavori". Qualunque manga che hai letto che ritieni inferiore al capolavoro, non è un manga adatto per MX. Ovviamente qualunque capolavoro acclamato da aldi è escluso a prescindere.

Inubaka e Inumimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto i suggerimenti di chiunque, ma solo "fottuti capolavori". Qualunque manga che hai letto che ritieni inferiore al capolavoro, non è un manga adatto per MX. Ovviamente qualunque capolavoro acclamato da aldi è escluso a prescindere.

Inubaka e Inumimi.

Anche gli endrini sono esclusi, inutile che cancelli pezzi delle frasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che intendi per "fottuti capolavori" per me sono, i batteri, virgin na kankei, yuria 100 shiki, hetakoi, elfolaido :ph34r:, Yomeiro Choice, Nana to Kaoru, Kanojo wa Kanno Shosetsuka, Sundome ecc. però sicuramente la maggior parte delle persone non sarà d'accordo con me. :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

kamui di saMpei shirato. i fumettari ne andranno matti anche se sono solo 40 volumi.

pure questo, qualunque cosa sia:

proprioquesto.jpg

cmq IMO ai fumettari che vogliono X titolo e non simil X titolo, in realtà piacerebbe anche foZZa sciùgar picchè 1 è girella 2 è l'alternative (good) ending di rocchi jò.

a parte questo, più leed per tutti.

(ma doujinshi di autori famosi non si potono fare? che così si educa il pubblico a leggere giorgio manabe e pian piano si arriva a outlanders e rai?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto i suggerimenti di chiunque, ma solo "fottuti capolavori". Qualunque manga che hai letto che ritieni inferiore al capolavoro, non è un manga adatto per MX.

presumo che Yokoyama e Ishikawa siano off-limits, vero?

allora magari Kyojin no Hoshi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che intendi per "fottuti capolavori" per me sono, i batteri, virgin na kankei, yuria 100 shiki, hetakoi, elfolaido :ph34r:, Yomeiro Choice, Nana to Kaoru, Kanojo wa Kanno Shosetsuka, Sundome ecc. però sicuramente la maggior parte delle persone non sarà d'accordo con me. :whistle:

Quel che conta è lo spirito, non il risultato. Se vieni da me a dire "perché non pubblichi GE, è carino!" oppure "perché non pubblichi GE, è il Video Girl Ai del nuovo millennio!", non farlo.

Se vieni da me a suggerire un manga che secondo te è "AWESOME" allora ti posso prendere anche in considerazione. Questo non significa che ti darò retta (ci possono essere tremila motivi, è chiaro che un roggheio che chiede Kyojin no Hoshi non verrà mai accontentato perché non ha ancora imparato che è roba Kodansha), ma almeno hai fatto un tentativo apprezzabile e sensato.

Ovvio che un endrino, o un aldo, che non sono sensati a priori, vengono esclusi. Dimenticavo: anche i rogghei sono esclusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

kamui di saMpei shirato. i fumettari ne andranno matti anche se sono solo 40 volumi.

pure questo, qualunque cosa sia:

proprioquesto.jpg

cmq IMO ai fumettari che vogliono X titolo e non simil X titolo, in realtà piacerebbe anche foZZa sciùgar picchè 1 è girella 2 è l'alternative (good) ending di rocchi jò.

a parte questo, più leed per tutti.

(ma doujinshi di autori famosi non si potono fare? che così si educa il pubblico a leggere giorgio manabe e pian piano si arriva a outlanders e rai?)

qul manga in spoiler dovrebbe essere The moon, ma non è di yokoyama.

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo The Moon, è un manga di George Akiyama molto crudo e pessimista. incollo qui un pezzo di un post di un altro forum:

Si tratta di The Moon, un manga di George Akiyama. Uno dei piu bei manga robotici che abbia mai letto, e che affronta dei notevoli problemi etici. Nello specifico si affronta il tema di cosa sia la giustizia. Il miliardario che ha costruito il robot, infatti, è convinto che la giustizia sia determinata dalla forza. Per questo ha costruito quell'enorme robot, The Moon, affidandolo a nove ragazzi (quelli che vedi nella seconda foto da sinistra). Senza l'accordo unanime di tutti e 9 i ragazzi, il robot non si muove.

Compito dei ragazzi, sarà di dimostrare al costruttore, che gli ha regalato il robot, cosa sia per loro la giustizia.

d000239516344513.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per aver identificato il manga dello spoiler (purtroppo resterà un sogno).

è chiaro che un roggheio che chiede Kyojin no Hoshi non verrà mai accontentato perché non ha ancora imparato che è roba Kodansha

non l'ho chiesto io XD

uhm... potresti pubblicare questo, "il parrucca":

001554.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto rispetto, non pensavo che OtaMusu sia per qualcuno un fottuto capolavoro (almeno fin dove l'ho letto in scan), ma è comunque un prodotto particolare.

Se di capolavori bisogna parlare, molto è già stato pubblicato, altri non saprei, dovrei cercare in mezzo a tutte le scan per trovare qualcosa che FORSE possa piacerti, e la mia su GE non voleva essere la richiesta da bancio, ma un consiglio per qualcosa che secondo me venderebbe decentemente col passaparola, ma sei tu l'editore e sarai più esperto di me di sicuro.

Detto ciò, comprerei 10 copie per ogni manga di Junko Mizuno in italiano...

EDIT:

Mi sa che mi ero spiegato male: non intendo dire che GE è uguale a VGAi, non lo è affatto ed è lampante, il mio "il VGAi del terzo millennio" è inteso come feeling che ho avuto leggendo allora il manga di Katsura, che è simile a quella che ho ricevuto leggendo GE.

Logico che non vado dal negoziante a dirgli "voglio qualcosa uguale a..." perchè non ha senso...

Modificato da RyOGo
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che conta è lo spirito, non il risultato. Se vieni da me a dire "perché non pubblichi GE, è carino!" oppure "perché non pubblichi GE, è il Video Girl Ai del nuovo millennio!", non farlo.

Se vieni da me a suggerire un manga che secondo te è "AWESOME" allora ti posso prendere anche in considerazione. Questo non significa che ti darò retta (ci possono essere tremila motivi, è chiaro che un roggheio che chiede Kyojin no Hoshi non verrà mai accontentato perché non ha ancora imparato che è roba Kodansha), ma almeno hai fatto un tentativo apprezzabile e sensato.

Ovvio che un endrino, o un aldo, che non sono sensati a priori, vengono esclusi. Dimenticavo: anche i rogghei sono esclusi.

Capisco e mi fa piacere anche il solo fatto di essere preso in considerazione inoltre mi fido dei tuoi gusti :thumbsup: , anche se spesso nel leggere alcuni titoli che vengono proposti dai fan agli editori(non parlo di questo forum), sono felici che questi suggerimenti non vengano ascoltati, sarà che ho gusti "un po' particolari". :sweatingbullets:

Visto che ci sono, per quanto riguarda gli autori p0rn trovo molto particolari i lavori di Fuuga, per farla breve realizza dei veri e propri p0rn con tanto di storiella scolastica "sensata", cosa alquanto rara in questo genere di manga. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci sono, per quanto riguarda gli autori p0rn trovo molto particolari i lavori di Fuuga, per farla breve realizza dei veri e propri p0rn con tanto di storiella scolastica "sensata", cosa alquanto rara in questo genere di manga. :sisi:

Alcuni non credo che siano pubblicabili :nono:

Ci vuole Kensoh Ogawa :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni non credo che siano pubblicabili :nono:

Ci vuole Kensoh Ogawa :superfap:

Concordo sul fatto che Kensoh Ogawa sia un autore degno, Honey Blonde è un "fottuto capolavoro"!!! :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti