Fencer Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 (modificato) "comportarsi da uomo", Fencer? Ma stai *davvero* dialogando su questo livello? Avevo glissato in prima istanza perché era troppo ridicolo, ma wow, ci credi davvero? Tipo che scrivi sul furum con le musiche di Sergio Leone in bg? X° Sono stupito! Cmq credo che avessi scritto 'sorry - non avevo ancora letto' forse dall'inizio? Boh. Non sto dialogando. Sto spiegando qualcosa di molto semplice che tu evidentemente in tutta la tua vita, nella foga di voler "insegnare e arricchire", non hai mai imparato. Se per te correttezza e rispetto delle regole sono cose da "sergio leone", beh, è un problema tuo. E PLEASE, se quelle erano scuse tu devi davvero pensare che la gente sia fessa e non sappia leggere i vari "ignorantemente" e "idiozia". Non pararti le chiappe citando fuori contesto, eh, non attacca. Le mie lacrime cmq le vedi davvero solo nel tuo mondo, eh. Ho detto che hai fatto cretinate, che stai dando un pessimo spettacolo di te, direi ora che hai toccato il ridicolo assoluto - ma non mi sono mai visto piangere. Che film ti fai? Film? Nel primo edit del topic dei beat'em up, piagnevi (e per la cronaca, è metaforico) sul fatto che avessi ignorantemente cancellato l' "arricchente" contenuto, dicendo di non aver tenuto copia e palle varie. Poi ti sei rifiutato di ammettere di aver equivocato un mio post, continuando a smenarla e a piagnere sul mio "atteggiamento", oh povero Fensah che combina. Avessi perso un terzo del tempo che ci hai messo a trovare scuse o a cercare di rigirare sulla mia persona un discorso che semplicemente ti vedeva in errore, per riscrivere semplicemente quel contenuto "arricchente", almeno avresti dimostrato che te ne importava qualcosa e non volevi solo l'ennesimo piedistalo da cui spargere cultura sugli ignari. Invece.... eccoti lì. E' la falsità del tuo obiettivo (che chiami "arricchimenti altrui" quando altro non è che "autoglorificazione") che mi diverte anche se non mi compiace (come avevo scritto più su, ma al solito, sei partito e non sei in grado di afferrare quel che la gente ti scrive). E' veramente buffo leggere tutti i tuoi ultimi post e pensare che proprio tu tacciavi altri (me) di 'deliri di onnipotenza) -ma per tua ammissione l'avevi scritto senza leggere, del tutto a caso, in effetti- e saccenteria. LOL. Anche tu non afferri, eh? Se io avessi davvero dei deliri di onnipotenza, non ti avrei preso in giro e non starei ridendo dei tuoi numeri, ti avrei semplicemente bannato per una settimana o tot. Invece sono qui a farti girare le balle per il puro gusto di farlo mentre me la rido della tua ipocrisia e dei tuoi insulti, il tutto dopo aver constatato che come pensavo non meriti la minima seria considerazione. Puoi girarla come ti pare, ma la verità è scritta bella chiara: ti sei incazzato perchè un moderatore ha fatto il suo lavoro e ti sei rifiutato di ammettere un errore cercando pietosamente di rigirarla sull'atteggiamento (uguale a quello sempre tenuto) dell' interlocutore. Puoi cercare la scusante per continuare a non ammetterlo prendendo in considerazione un unico messaggio dichiaratemente non letto fatto di tuoi viaggi mentali sull'atteggiamento dell'interlocutore a tuo parere "anomalo" (senza notare l'anomalia del tuo di comportamento), ma il succo sempre quello è. Pretendi considerazione, ma ti rifiuti di darla agli interventi degli altri contrari ai tuoi, anche quando di moderazione. E vuoi tacciare ME di ipocrisia o peggio? LOL. Bravo! XD Grazie, anche se devo dire che non m'aspettavo fosse così facile. Modificato 30 Settembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 Zio, considera però che molti titoli jrpg volutamente non furono mai messi al di fuori dal giappone, per motivi sconosciuti, come capitava sempre in quel periodo. A volte capitava per motivi di censura. Ad esempio, Xenogear, se non ricordo male , inizialmente non sarebbe dovuto uscire fuori dal Giappone per via dei suoi argomenti religiosi, ma poi lo fecero uscire in USA censurato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 No, no, non piangevo neppure metaforicamente. Stai sempre vedendo il tuo film, Fencer. LoL: "non sto dialogando". Sei arrivato a *questo* livello di negazione, o semplicemente non conosci il significato del termine? Non so quale delle due opzioni sia più improbabile, davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 No, no, non piangevo neppure metaforicamente. Stai sempre vedendo il tuo film, Fencer. Stai sempre negando quello che è scritto bello chiaro, eh. LoL: "non sto dialogando". Sei arrivato a *questo* livello di negazione, o semplicemente non conosci il significato del termine? Non c'è dialogo tra chi si comporta da uomo e chi da figurante che si autoglorifica. Dall'alto della mia magnanimità non sto dialogando aspettandomi una risposta, ti sto spiegando come si comportano le persone oneste e corrette nella speranza che la prossima volta tu impari a seguire le regole e a chiedere scusa per gli errori che fai. Se vuoi cogliere bene, se no continuerò a spiegartelo. Tanto questa spiegazione mascherata da muro contro muro che tu definisci "dialogo" non mi costa nulla Non so quale delle due opzioni sia più improbabile, davvero. L'opzione per la quale tu ammetti i tuoi errori e io, sempre magnanimo, ti perdono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 Zio, considera però che molti titoli jrpg volutamente non furono mai messi al di fuori dal giappone, per motivi sconosciuti, come capitava sempre in quel periodo. A volte capitava per motivi di censura. Ad esempio, Xenogear, se non ricordo male , inizialmente non sarebbe dovuto uscire fuori dal Giappone per via dei suoi argomenti religiosi, ma poi lo fecero uscire in USA censurato. Ci sono stati molti giochi giappo, tra l'altro che arrivati tra noi, furono pesantemente modificati, che sembravano un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 Shito, fermati che stai facendo una COLOSSALE FIGURA DI MERDA dietro l'altra. Il topic originale ha chiesto da quando l'estetica dei videogiochi è così cambiata da diventare raro vedere un videogioco in stile anime, chiedendo quanto influenzasse la tecnologia. C'è chi ha pensato subito a Final Fantasy prendendolo a paragone (quanto tutta Square si stava già spostando come design, citare Parasite Eve, Ergheiz e Tobal 2 mi sembra doveroso... ok, tiriamocela aggiungendoci Bushido Blade e Vagrant Story), e fencer giustamente dice "il cambio c'è stato in era PlayStation", usandola come riferimento temporale. Ma tu Shito figuriamoci se non devi dar lezioni di storia dei videogame, e hai fatto la filippica delle sale giochi, scrivendo STRONZATE COLOSSALI sul fatto che Famicom non si è fatto mai tentare dall'aggiungere periferiche per accattivare il pubblico (e quindi, fanculo il Satellaview, il Famicom Disk System e il tappetino DDR style, e all'antenato del Wiimote, ovvero questo) arrivando poi a dire non solo che il cambio principale da 2D a 3D è passato dall'evoluzione in sala giochi dai CPS ai vari System/Naomi, ma a dare dell'ignorante a chi ha vissuto la scena videoludica da terzo mondo che c'è in Europa (e fanculo, Powerdrom e Walker erano gran giochi, alla faccia di chi denigra l'Amiga), quando il topic chiede semplicemente da quando cominciò tutto ciò. E che ti piaccia o no, se in sala giochi andava e va tuttora lo stile manga, il grosso dei guadagni si fa con l'home console, ed è da lì che è cambiato l'approccio alla grafica. Quindi, per cortesia, SMETTI DI SPARARE STRONZATE, che da come hai sminuito il Famicom, TU CHE SAI, mi viene un nervoso che fanculomobbruciolecopiediGamerschevanbenesoloperAiAmano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 Ma stai bene? Hai sbagliato topic, per altro? Sembri rispondere qui a quello che ho scritto altrove.Conosci la differenza tra Famicom e Super Famicom? °_° Satella View per Famicom? E il Disk System invece era per SuperFamicom?Peraltro, non avevo mai detto che Nintendo non avesse mai aggiunto periferiche. :-)Fencer: no, retorica da liceale che prova a fare il retore a parte, tu *stai dialogando* con me. Un dialogo è quando parli (scrivi, in questo caso) a qualcuno che ti risponde, e anche se tu lo fai qui stupidamente, vacuamente, ridicolmente - lo stai facendo. ^^ Non è che dialogando per dire 'non sto dialogando' tu non lo stia facendo, eh! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 Minchia questo è messo peggio dello Zio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 (modificato) Fencer: no, retorica da liceale che prova a fare il retore a parte, tu *stai dialogando* con me. Un dialogo è quando parli (scrivi, in questo caso) a qualcuno che ti risponde, e anche se tu lo fai qui stupidamente, vacuamente, ridicolmente - lo stai facendo. ^^ Non è che dialogando per dire 'non sto dialogando' tu non lo stia facendo, eh! XD Oh, l'attacco del devoto-oli nazi. Guarda che la questione è molto semplice: io non intendo come "dialogo" quello che qui sta succedendo. Come detto, dall'alto della mia benevolenza ti sto spiegando dove hai sbagliato (col tuo blabla in sottofondo, certo, ma non è che cambi qualcosa), e finisce lì. E' qualcosa che va in una sola direzione, esattamente come capitava con altri a cui non volevo far fare il giro di chiglia del ban. E' un po' come il rapporto che si ha con la radio: tu puoi anche fare come il vecchiettino imbabbionito che parla sopra il commentatore radiofonico, ma non vuol dire che si stia realmente avendo un dialogo con l'altro. Sono solo due che si parlano sopra da posti differenti. Se poi per te quello è un dialogo, beh, tanto vale che vai a urlare in una valle e ascolti l'eco. Sarebbe la stessa cosa e lo stesso utilizzo di uno come cassa di risonanza. Poi per carità, col devoto-oli puoi anche farci le cosacce, ma non è che cambi il fatto che qui di dialogo vero (due persone che si parlano costruttivamente magari facendo anche finta di ascoltarsi a vicenda) non ce n'è mai stato. Illuditi pure del contrario se ti fa sentire meglio, ma questo è la realtà dei fatti. Ryogo, quella risposta in effetti andava nell'altro topic, se volevi rispondere a Scito sulla questione "console". Se invece volevi flammare e stop, va bene qui. Modificato 1 Ottobre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Guarda che il Devoto-Oli è un normale dizionario, non un libro di lineamenti di logica. :-) Certo, come già ti dicevo, se tu ridefinisci i significati delle parole a tuo uso, e le usi nel modo in cui le ridefinisci, stai sempre dialogando, ma proprio male. Il linguaggio non funziona così, lo sai. Cmq no, comunque mi rispondi, e io ti rispondo. L'esempio della radio non c'entra nulla. Per l'italaino e per il Devoto-Oli, stai dialogando, per il fenceriano non so, ma quella è una cosa tutta tua. XD E' buffo che parli di ascoltare l'eco, sai? Indovina perché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Il topic originale ha chiesto da quando l'estetica dei videogiochi è così cambiata da diventare raro vedere un videogioco in stile anime, chiedendo quanto influenzasse la tecnologia. C'è chi ha pensato subito a Final Fantasy prendendolo a paragone (quanto tutta Square si stava già spostando come design, citare Parasite Eve, Ergheiz e Tobal 2 mi sembra doveroso... ok, tiriamocela aggiungendoci Bushido Blade e Vagrant Story), e fencer giustamente dice "il cambio c'è stato in era PlayStation", usandola come riferimento temporale. Non so se tu ti stia riferendo a me o Zio Sam, ma in realtà è stato Shuji a citare Final Fantasy per primo: Non e' che voglia buttare benzina sul fuoco, ma e' un argomento che mi incuriosisce; ad esempio, ricordo bene che nei primi periodi ante-gamestop e similari dell'usato, appunto nei vari mercatini relativi vedevo tanti, veramente tanti videogames con concept-art/illustrazioni di cover e ovviamente grafica tutti, praticamente tutti, di origine nipponica/orientale. Da un po' di tempo (anni, a dire il vero) mi pare di vedere quasiun 'fortino' nella Squaresoft e nei vari simil Final Fantasy per certi riferimenti grafici e similari. Nel mio post ho contestato il fatto che Final Fantasy si potesse considerare un fortino per riferimenti grafici orientali negli anni recenti, perché da anni ha imboccato la via del realismo. Rimangono elementi che suggeriscono una matrice orientale, ma non è l'esempio che avrei scelto; questo era il senso del mio post. Mi pare che Zio Sam abbia poi colto lo spunto per parlare del processo di "occidentalizzazione" di Final Fantasy, non per prenderlo a paragone sul tema del topic (ma questo credo che possa eventualmente chiarilo lui). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Il discorso è stato spostato qui e ho proseguito qui.Vabbè, ci siamo capiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 (modificato) Guarda che il Devoto-Oli è un normale dizionario, non un libro di lineamenti di logica. :-) Che era quello che intendevo. Certo, come già ti dicevo, se tu ridefinisci i significati delle parole a tuo uso, e le usi nel modo in cui le ridefinisci, stai sempre dialogando, ma proprio male. Eh. Non avendo argomentazioni sensate e non volendo ammettere gli errori, tutto quello che ti resta per definire questo scambio come "dialogo" è aggrapparti alla defizioni da dizionario. Perchè ti evita di guardare il fatto che, come dicevo sopra, siamo semplicemente due tizi che si parlano l'uno sopra l'altro, stile eco. E lo puoi chiamare "dialogo" solo dimenticando il senso umano del termine e portandoti a letto il dizionario, come già detto. Un po' come si poteva fare con i "dialoghi" di Edbris. D'altronde è anche ovvio considerando che alla fine dei conti l'unica voce che ti importa di sentire è la tua. Modificato 1 Ottobre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 (modificato) Eh. Non avendo argomentazioni sensate e non volendo ammettere gli errori, tutto quello che ti resta per definire questo scambio come "dialogo" è aggrapparti alla defizioni da dizionario. No, no, parlavo solo della realtà palese dei fatti, tipo 'il fuoco è fuoco'. Mi soprende ancora che tu creda di poter negare la realtà. Nel senso: definire 'pietra' una pietra non è da dizionario, è logica di base: "ogni cosa è sé stessa, e quindi non può non esserla". Non c'entra niente il dizionario. Ah già, ma tu non mi leggi. Però rispondi dinostrando il contrario (anche se non capisci). Ma non stai mica dialogando, eh! No, perché nella tua privata lingua personale il cane si chiama gatto e il gatto si chiama emù. X°°°° Ma perché semplicemente non la smetti di dire tali ridicole scemenze come un bambino dell'asilo? "Miei errori"? Modificato 1 Ottobre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Eh. Non avendo argomentazioni sensate e non volendo ammettere gli errori, tutto quello che ti resta per definire questo scambio come "dialogo" è aggrapparti alla defizioni da dizionario. No, no, parlavo solo della realtà palese dei fatti, tipo 'il fuoco è fuoco'. Mi soprende ancora che tu creda di poter negare la realtà. Nel senso: definire 'pietra' una pietra non è da dizionario, è logica di base: "ogni cosa è sé stessa, e quindi non può non esserla". Non c'entra niente il dizionario. Ah già, ma tu non mi leggi. Però rispondi dinostrando il contrario (anche se non capisci). Ma non stai mica dialogando, eh! No, perché nella tua privata lingua personale il cane si chiama gatto e il gatto si chiama emù. X°°°° Ma perché semplicemente non la smetti di dire tali ridicole scemenze come un bambino dell'asilo? "Miei errori"? Eheheh. No. E' perchè tu per l'appunto pensi che la vita si esaurisca tra dizionario e libri. Io l'ho vissuta e mi rendo conto che due persone che si parlano sopra non stanno dialogando, ma si stanno per l'appunto parlando uno sopra l'altro. E' normale senso comune, qualcosa che la tua "ragione" non concepisce. Quando si dialoga con Edbris, come esemplificato, lui ti legge e ti risponde? No. Fa finta al massimo, ma non gli frega niente di quel che gli dici. E qui è la stessa cosa. Tu puoi prendere il dizionario e chiamarlo dialogo tra due persone. Io posso prendere il mio senso comune e rendermi conto di quando sto dialogando o quando sto semplicemente parlando sopra un altro tizio (di solito perchè non lo reputo al livello base per imbastirci una conversazione seria) . E sì, i tuoi errori. Come piangere come un bambino che sbatte i piedini perchè il moderatore fa il suo lavoro quando gli modifica un messaggio o equivocarne un post e non volerlo ammettere e chiedere scusa. Te l'ho detto: tu non sei un uomo. Sei un simil-bimbetto che sparge la sua "conoscenza" per autogratificazione del proprio ego e spargendo bugie di "parità" del dialogo dall'alto di un piedistallo autocostruito, il tutto con una violenza verbale ben peggiore di quella di cui spesso accusi gli altri. Niente di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 (modificato) Ah, capisco, quindi il tuo personale dizionario/linguaggio vale tutto perché 'hai vissuto la vita', e io no? X°° Sei proprio un grande non-dialogatore, mister wall of text che spiega al prossimo cosa sia 'vivere la vita' su un forum (non ho smiley per risata abbastanza rotolante)! :DDD *e dici di altri che parlano dal piedistallo, con la bocca piena di menate simili?* XDDDDDDDDMa cosa dici, dai, c'è un limite anche alle buffonate - sul serio!Cmq ripeto che ad avermi visto piangere (sì, lo so che è una metafora) sei solo tu, spettatore del tuo stesso film (è anch'essa una metafora).Posto che le lacrime di riso non contino, si capisce. X°°°°° Modificato 1 Ottobre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Ah, capisco, quindi il tuo personale dizionario/linguaggio vale tutto perché 'hai vissuto la vita', e io no? X°° Non è personale dizionario. E' normale senso comune (gugla che magari impari). E sì, vale per chi vive. Il problema è che tu non l'hai mai imparato. Sei un grande non-dialogatore, mister wall of text che spiega al prossimo cosa sia 'vivere la vita' su un forum (non ho smiley per risata abbastanza rotolante)! :DDD Il WoT è il modo migliore perchè la gente NON ti risponda, eh. E non ti ho spiegato cosa sia "vivere la vita su un forum". Non ti ho spiegato nulla in realtà che non fossero appunto i tuoi stessi errori. Il "vivere la vita" sta appunto lì a dire che qualunque persona di buonsenso si rende conto di quando sta dialogando e quando invece, again, due persone si stanno semplicemente parlando sopra. Tu lo chiami dialogo perchè, again x2, l'unica voce che t'importa di sentire è la tua. Quindi non comprendi la differenza. Ma cosa dici, dai, c'è un limite anche alle buffonate - sul serio! Questo limite è un'altra cosa che tu non hai mai imparato, per l'appunto. Altrimenti ti saresti limitato a chiedere scusa per aver equivocato il messagio s'intende. Cmq ripeto che ad avermi visto piangere (sì, lo so che è una metafora) sei solo tu, spettatore del tuo stesso film (è anch'essa una metafora). Eh, e io ti ripeto che chiunque abbia letto l'intervento successivo a quello che ti ho modificato sulla roba "ignorantemente cancellata" ha visto il piagnisteo del bambino a cui hanno toccato il giocattolo. Posto che le lacrime di riso non contino, si capisce. X°°°°° Beh, se tu ridi mentre scrivi interventi come quello sul "dispiacere" per il contenuto cancellato presuntamente arricchente per gli altri (intento didattico e arricchente) per l'appunto falso e tendenzioso dato che hai dimostrato che ciò che t'interessa è per l'appunto solo il tuo ego, beh, devi essere fortemente confuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 (modificato) Fencer, davvero, ma non ti rendi conto che stai facendo i predicozzi di presunzione totale (sei un bambino, tu non sei un uomo, non sai cos'è la vitamentre io sì, blahblah) *su un forum*, con una stance che non sembra neppure quella di uno che trolla, sembra ridicola e basta, dato che ti contraddici continuamente, palesemente. Dici agli altri (a me) che sono supponenti e blahblah mentre invece i super predicozzi sulla vita *li fai tu*, vai super sul personale, dici che 'non dialoghi' ma continui a farlo, dici che 'non leggi' ma dimostri di farlo, eetc etc etc. Voglio dire, le pagine che precedono questa sono lì, si vedono. Per iscritto davvero non funziona che si può dire il contrario della realtà, ovvero negare l'evidenza, è troppo palese. Dici che io ho fatto i pianti, ma lol, è evidente che sei tu che sei andato(e sei ancora) in 'super sensibile mode', infatti stai da post e post a pseudo-insultarmi con la vita l'età il fenceriano e cose (sperando di farmi infervorare come sei infervorato tu? lol). Cioé, dai, c'è un limite anche al denial in projecting, no? Sembri un po' un neonato che si dimena in una rete da pesca, menando gesti inconsulti, e così restandone sempre più avvinghiato. Modificato 2 Ottobre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Fencer, davvero, ma non ti rendi conto che stai facendo i predicozzi di presunzione totale (sei un bambino, tu non sei un uomo, non sai cos'è la vitamentre io sì, blahblah) *su un forum*, con una stance che non sembra neppure quella di uno che trolla, sembra ridicola e basta, dato che ti contraddici continuamente, palesemente. Dici agli altri (a me) che sono supponenti e blahblah mentre invece i super predicozzi sulla vita *li fai tu*, LOL, non è presunzione. E' semplice esposizione di un dato di fatto. Ti sei rifiutato di ammettere i tuoi errori e hai contestato la decisione di un moderatore conseguente a due suoi avvisi sbattendo i piedini per terra stile bambino a cui hanno toccato il giocattolo e tacciando di ignoranza dopo aver equivocato un post, per giunta, again, senza scusarti di averlo fatto. Chiedere correttezza e rispetto è qualcosa che un normale essere umano fa, mentre tu la pretendi per te stesso e i tuoi deliri, ma ti rifiuti di darla agli altri quando toccano quelle glorificazioni del tuo ego che sono gli interventi che chiami "arricchenti". Io sto semplicemente esponendo questo fatto. vai super sul personale, Se questo per te è sul personale, vuol dire che non hai mai avuto un rapporto personale serio con un essere umano. E ripeto: io mi limito ad esporre ciò che è, non ciò che interpreti a modo tuo. dici che 'non dialoghi' ma continui a farlo, Perchè again, tu consideri "dialogo" due persone che si parlano sopra, stile Edbris. Io no. E' molto semplice. Maaaa, non ci arrivi. dici che 'non leggi' ma dimostri di farlo, eetc etc etc. Non hai afferrato il "fa finta al massimo" dei discorsi precedenti. Voglio dire, le pagine che precedono questa sono lì, si vedono. Per iscritto davvero non funziona che si può dire il contrario della realtà, ovvero negare l'evidenza, è troppo palese. Dici che io ho fatto i pianti, ma lol, è evidente che sei tu che sei andato(e sei ancora) in 'super sensibile mode', infatti stai da post e post a pseudo-insultarmi con la vita l'età il fenceriano e cose (sperando di farmi infervorare come sei infervorato tu? lol). Cioé, dai, c'è un limite anche al denial in projecting, no? L'unico che nega le proprie colpe sei tu, Shito. Te l'ho detto: non sei un uomo. Sei un marmocchietto che si fa gli interventi definiti "arricchenti" per avere gli "ooooooh" altrui, ma non ti frega niente davvero di arricchire gli altri. Sei una persona falsa (didattico? LOL, il tuo intento è solo autoglorificante, infatti finchè la gente non ti ha scritto via PM ti sei rifiutato di riscrivere il tuo intervento "arricchente), nonchè uno che si rifiuta di affrontare le questioni che gli vengono poste e non gli conviene. Sono tot messaggi che sto scrivendo due cose semplici: la prima è il tuo rifiuto di ascoltare gli avvisi dei moderatori, la seconda è il tuo aver equivocato un mio post partendo con le tue solite sparate... e non aver semplicemente detto "oh, mi sono sbagliato". Insistendo per giunta, senza nemmeno voler far finta di capire. Per il puro gusto di dare contro e fare la lezioncina a quello che ha osato dirti che c'è gente che ne sa quanto te se non di più. So che è QUESTO che te le ha fatte girare, eh (certo, puoi negarlo, ma chi ci crede? Li ho letti quegli interventi). E ora ti lamenti di me che ti voglio fare la lezione di vita? Ma LOL. Ah, e se ti sembro infervorato vuol dire semplicemente una cosa: nemmeno tu mi leggi. Altrimenti sapresti che posso andarci decisamente più pesante di così. Molto più oesante. So anche che a te piace non ammettere le cose, ma again: come hai ben detto, ciò che è scritto resta. Vale sia per l'uno che soprattutto per l'altro. Sembri un po' un neonato che si dimena in una rete da pesca, menando gesti inconsulti, e così restandone sempre più avvinghiato. E solo perchè, per l'appunto, per te richiedere correttezza e rispetto per gli altri (due cose che tu non possiedi nè evidentemente conosci) è roba da neonati. Vuoi l' ALL HAIL THE MIGHTY SHITO, con i moderatori che chiudono un occhio sulle tue boiate (come sto facendo io in questo momento non bannandoti per una settimana quando hai ignorato l'avviso del moderatore ma limitandomi a farti perdere un po' di tempo) e ti lascino spargere predicozzi sull'ignoranza altrui e sulla tua conoscenza. Non riesci a concepire quelle due semplici concezioni. E' semplice e lineare come cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 (modificato) Tu hai comunque cominciato e stai comunque andando avanti a scrivere stali di giudizi su di me come persona, per post e post, con grandi spiegazioni, negazioni, contraddizioni. Tutto ridicolo. Chiaramente quello che pesta i piedi si tu. :-) In più, è davvero patetico. Con quell'atteggiamento di chi ti spiega la vita, dai. Non fa neppure ridere. Non è neppure trollare. E' proprio solo sciattaria dialogica (<- wow). Cotinui a parlare di me,di come sono io, di cosa difetto io. Ma davvero, eh! Rileggiti, visto che non leggi me. :-) Ma io, fin da principio, non ho ancora speso UNA parola su di te, semplicemente limitandomi a sottolineare la sciocca ignoranza (prima) e la totale ridicolaggine (poi e fino ad ora) di quello che tu *stai facendo* qui, che è cosa ben diversa. Prova a riconsiderare. E' proprio palese. Modificato 3 Ottobre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Non consideriamo le add-on delle varie console ? Espansioni/periferiche aggiuntive che per una ragione o l'altra non sono mai state accolte bene dal pubblico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Marzo, 2016 Share Inviato 23 Marzo, 2016 Non e' un necroposting, ma non sapevo dove metterlo, al massimo spostate. Buone ghignate con 'sta traduzione in 'italiano', lol. No, veramente, guardate il video.Sono solo 4 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Marzo, 2016 Share Inviato 31 Marzo, 2016 Le geniali pubblicità di una volta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2016 Share Inviato 31 Marzo, 2016 Standing Ovation. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Aprile, 2016 Share Inviato 5 Aprile, 2016 Sugoi yatsura kaittekita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati