Vai al contenuto

Le 12 case di hollywood in arrivo

Messaggi raccomandati

Dipende cosa cerchi e il livello di credibilità atteso dalle recensioni. I morti di like nostrani ancora non l'hanno visto giustamente. 

Ho letto di tutto da Mission impossible, esaltati solo perché c'è questo o quell'attore (Seiya principalmente), al peggio non c'è mai fine, al miglior adattamento di Saint Seiya. 

Io direi che puoi limitarti ai trailer e spezzoni per farti un'idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seee, non è saltata quella di Eugene Son da una parte all'altra della serie, mo salta la sua. 

Comunque aspetto il parere di Cavernadiplatone... Ultimamente ho incrociato le sue perle per colpa dell'algoritmo e ho trovato il mio nuovo giochino spara stronzate su Saint Seiya :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/12/2023 at 4:22 PM, John said:

Seee, non è saltata quella di Eugene Son da una parte all'altra della serie, mo salta la sua.

Son lavora in America, appartiene a una minoranza etnica e si atteggia a progressista. In pratica è incollato alla poltrona. Ma in Giappone se continui a bruciare soldi non guardano in faccia a nessuno, Konami ha silurato Kojima per molto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Kurumada è un pezzo di pane. E poi dipende anche chi ci mette i soldi. 

Vedi Toei. Ogni anno utili a non finire solo con la licenza. Un affare anche nel disastro. Spendi 1 e ti torna 1, 5 anche se il pubblico non compra. 

Una pacchia. Loro sono nel giusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

4    I CAVALIERI DELLO ZODIACO (SAINT SEIYA: KNIGHTS OF THE ZODIAC)    26/06/2023    USA    EAGLE PICTURES S.P.A.    € 35.242    4.623    € 35.242    4.623

Meglio così, almeno non si perde il dato.

Comunque, lol, io non posso andare a vederlo :/ Mi sembrava proprio una di quelle cose tamarre e brutte che fanno il giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, hanno fatto un live action su Saint Sieya? (<- non è una provocazoine, non ci avevo fatto caso, o avevo rimosso, boh).

A googlata random sono incappato in un articolo su IlGiornale.

L'unica cosa che conta, direi, è che ormai i nomi inventati, segati, mutilati del cartone animato nostrano sono stato buttati nella pattumiera insieme alle girelle scadute.

Waiting for Rufy.

Peace.

Link al commento
Condividi su altri siti

I nomi nostrani come Alman e Mylock, Patricia sono ora anche gli ufficiali americani dalla serie Netflix... Spiasce che continui a non cogliere cosa sono i cavalieri dello zodiaco per chi possiede il brand. 

Comunque è un live action de i cavalieri dello zodiaco non di Saint Seiya che ha sto sottotitolo aggiuntivo solo in Giappone 

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Shito ha scritto:

Ah, hanno fatto un live action su Saint Sieya? (<- non è una provocazoine, non ci avevo fatto caso, o avevo rimosso, boh).

A googlata random sono incappato in un articolo su IlGiornale.

L'unica cosa che conta, direi, è che ormai i nomi inventati, segati, mutilati del cartone animato nostrano sono stato buttati nella pattumiera insieme alle girelle scadute.

Non proprio..

Si era già osservato che hanno fatto un "ibrido" con i nomi della versione americana e quelli della versione italiana (come nel caso della serie in CG di Netflix..).

Modificato da Eymerich
Link al commento
Condividi su altri siti

Piano piano. :-)

Nell'articolo del giornale nazionale parlavano di Seiya, Shiryu, Hyoga, Shun e Ikki btw.

IIRC ai tempi del manga dell Granata Press ci fu una prima ibridizzazione con Seiya, Sirio, Crystal, Shin e Ikki.

Piano piano. :-)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti