Vai al contenuto

The Book of Boba Fett


Messaggi raccomandati

Cioè io sono spiazzato, visto pure il fatto che lo showrunner della serie in teoria è sempre Rodriguez

Sta serie potevano direttamente chiamarla "Once upon a Time on Tatooine" e sarebbe andato benissimo lo stesso.

Se non pure il fatto

Spoiler

Cad Bane è uno degli ex "apprendisti" di Jango e a sua volta ha "addestrato" Boba quando era ragazzino.

Se la serie/stagione non finisce con quella esatta scena rifatta da zero shot by shot dove ci sono Djin, Cad e Boba io prendo fiaccola e forconi.

 

  

5 minutes ago, kevin8 said:

...e cancellate le 3 cagate

e considerando cosa succede nella prima parte dell'episodio, su quel pianeta e con la costruzione di quel Trullo specifico direi di no, prooooprio no. :grin:

Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo anche questo nuovo episodio di madalorian. si fa perdonare tutto il fanservice di cui è bombato.

non è che the book of boba serve a far morire il protagonista, che verrà rimpiazzato dal mandaloriano? per come sta andando avanti non ce la vedo un'altra stagione di boba. questa inzialmente colmava un vuoto narrativo sulla storia di boba e contemporaneamente cercava di andare avanti ma ad un certo punto la trama si è sovrapposta troppo a quella dell'altra serie. quindi imo c'è cmq qualcosa di molto particolare all'orizzonte (e qualunque cosa sia non mi farà rivalutare la nuova trilogia, specie dopo quanto visto in questa puntata).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Lord Gara said:

Comunque la CG applicata al volto degli attori sta raggiungendo livelli pazzeschi

si anche meglio della scena del mandaloriano, solo secondo me lo fanno troppo giovane, è più giovane che nel ritorno delle jedi..

 

8 hours ago, VNM said:

Io non ho ancora capito chi faccia gli stunt o il "prestacorpo" ad Hamill

 

credo l'abbiano cambiato questo era più esile

 

7 hours ago, Roger said:

bellissimo anche questo nuovo episodio di madalorian. si fa perdonare tutto il fanservice di cui è bombato.

non è che the book of boba serve a far morire il protagonista, che verrà rimpiazzato dal mandaloriano? per come sta andando avanti non ce la vedo un'altra stagione di boba. questa inzialmente colmava un vuoto narrativo sulla storia di boba e contemporaneamente cercava di andare avanti ma ad un certo punto la trama si è sovrapposta troppo a quella dell'altra serie. quindi imo c'è cmq qualcosa di molto particolare all'orizzonte (e qualunque cosa sia non mi farà rivalutare la nuova trilogia, specie dopo quanto visto in questa puntata).

 

 

io ho l'impressione che sfruttando l'invecchiamento lento di grogu prima o poi faranno un salto in avanti nel tempo e ci troviamo realmente f8ciiexirka61.jpg con tanto di dark saber.

 

prima o poi dovranno riprendersi mandalore (ma sotto chi è ora?) per cui boba e gli altri serviranno a fare numero.

 

da notare che grogu non ricorda la propria casa ma vede quella scena, che sia realmente un clone o simile di yoda fatto però dai jedi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è una scena che viene facilitato a ricordare per recuperare la memoria. quindi quello è qualcosa che ha visto di persona ma aveva rimosso per qualche ragione. un po' alla volta verrà fuori la storia...

cmq la maglietta di ferro poteva regalargliela. è fatta a mano e con amore. rischia di diventare stretta senza essere mai stata usata. che spreco. dopo tanta fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Roger said:

è una scena che viene facilitato a ricordare per recuperare la memoria. quindi quello è qualcosa che ha visto di persona ma aveva rimosso per qualche ragione. un po' alla volta verrà fuori la storia...

cmq la maglietta di ferro poteva regalargliela. è fatta a mano e con amore. rischia di diventare stretta senza essere mai stata usata. che spreco. dopo tanta fatica.

eh ma a meno di traduzioni a catzo luke vuole fargli ricordare "casa sua" non il passato in generale.

la maglia non gli passerà mai il testone >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque come accennavo su e su altri lidi, ora che Cad Bane è tornato e Boba è nella serie e sono in teoria su barricate diverse Filoni si spera che potrà finalmente togliersi l'ultimo sassolino dalla scarpa in merito

Spoiler

anche perchè quello che voleva fare alla fine l'ha riutilizzato per un altra cosa.

 

Perchè si sa che Filoni sta lì, pronto, con Leone tipo fantasma della forza alle spalle
e adesso oltre Boba c'è pure Mando/Djin ...e in teoria anche Bo-Katan

 

 

Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga... l'abbiamo pensato TUTTI a QUELLA scena di QUEL film.

Considerata l'atmosfera e l'ambientazione è davvero TROPPO PALESE quale sia la fonte di ispirazione, e ci starebbe benissimo

Spoiler

Cazzo poi la maniera in cui si presenta Cad Bane è praticamente "il cattivo" fatto e finito eh... praticamente il suo cosplay, quindi ovviamente Mando sarà il buono e a Boba "Fat" tocca fare il brutto :lolla:  ed effettivamente tanto uno splendore non è :giggle:

L'unico dubbio è... ma alla fine gli toccherà pure scavare? :lolla:

Quanto a Grogu direi che

Spoiler

la scena del suo passato dimostra chiramente che NON E' un clone di Yoda, durante l'esecuzione dell'Ordine 66 lui era altrove e se fosse stato lì avrebbe combattuto, saltava qua e là che manco Chobin quei cloni li avrebbe neutralizzati in mezzo secondo, per me semplicemente era un poppante potenziale padawan che invece di essere ammazzato da Anakin è stato catturato per possibili esperimenti che gli hanno bloccato i ricordi

In ogni caso è abbastanza ovvio che sceglierà

Certo che la passione per le rane proprio non l'ha persa :lolla: 

Infine riguardo a Luke io non avevo nemmeno capito che fosse CG, pensavo a un giovane che gli somigliasse... in effetti l'hanno fatto fin troppo giovane, io avrei preso semplicemente Sebastian Stan che ha la giusta età e livello di somiglianza. I deep fake di oggi fanno davvero paura, tra un po' potremmo pure permetterci di "resuscitare" star del passato morte da decenni e ricrearle direttamente in digitale... viene da chiedersi fino a che ci sarà in effetti bisogno degli attori per fare film

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/2/2022 at 12:38 PM, Lord Gara said:

Comunque la CG applicata al volto degli attori sta raggiungendo livelli pazzeschi

Con DeepFake qualcuno ha già fatto Robocop3 con Peter Weller.

Cut&Paste potrebbe essere il futuro del "cinema".

Mimi, stuntmen, e volti da copertina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minutes ago, Acromio said:

CGI Tarkin is not amused.

RogueOneCGI.jpg

 

Quello è stato l'inizio ma non parlo di poche scene buie

37 minutes ago, Shito said:

Con DeepFake qualcuno ha già fatto Robocop3 con Peter Weller

Qualcuno che non aveva davvero un cazzo da fare :giggle: non è che così trasmormi LAMMERDA in oro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Alex Halman said:

Quanto a Grogu direi che

  Hide contents

la scena del suo passato dimostra chiramente che NON E' un clone di Yoda, durante l'esecuzione dell'Ordine 66 lui era altrove e se fosse stato lì avrebbe combattuto, saltava qua e là che manco Chobin quei cloni li avrebbe neutralizzati in mezzo secondo, per me semplicemente era un poppante potenziale padawan che invece di essere ammazzato da Anakin è stato catturato per possibili esperimenti che gli hanno bloccato i ricordi

anche secondo me. si riallaccerebbe benissimo alla prima stagione di mandalorian visto che il nanerottolo mangiarane era ricercato per farci degli esperimenti... insomma ci sarebbe un'interessante continuità tra passato e questa nuova generazione di serie live.

tra tutto ciò non c'è nulla che si colleghi alle varie serie animate? mi rode che esista ahsoka perchè non ho la benchè minima voglia di recuperare i cartoni :lolla:

yaddle dov'era durante l'esecuzione e che ne è stato di lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece qualche cosa legata alla clonazione o simile c'è, oltre al non ricordare casa sua luke fa un discorso del tipo "più che insegnarli è come se gli risvegliassi i ricordi".

Hanno preso tanto da dune che inizio a sospettare qualcosa alla ghola

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Roger said:

tra tutto ciò non c'è nulla che si colleghi alle varie serie animate? mi rode che esista ahsoka perchè non ho la benchè minima voglia di recuperare i cartoni :lolla:

yaddle dov'era durante l'esecuzione e che ne è stato di lei?

Puoi leggere su Wikipedia, probabilmente l'essenziale ci sarà... oppure su Wookiepedia...

Ma le serie animate andrebbero coumnque viste, almeno Clone wars e Rebels...

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, mtpgpp said:

secondo me invece qualche cosa legata alla clonazione o simile c'è, oltre al non ricordare casa sua luke fa un discorso del tipo "più che insegnarli è come se gli risvegliassi i ricordi".

Hanno preso tanto da dune che inizio a sospettare qualcosa alla ghola

 

Io ho inteso come ricordi di quando da piccolo stava al tempio Jedi a iniziare l'addestramento

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minutes ago, kevin8 said:

Ma le serie animate andrebbero coumnque viste, almeno Clone wars e Rebels...

se non ho preso un abbaglio ci sono 2 clone wars. una del 2003 di 25 episodi e l'altra, che ne è il reboot, del 2008 composta da un film e 133 episodi; seguono bad batch che sta a 16 (in arrivo la seconda stagione) e rebels a quota 75. togliendo la serie del 2003 sono cmq oltre 200 episodi... è una di quelle situazioni per le quali o ci si dedica solo a questo, e si prosegue, o il treno ormai è passato.

sicuramente le varie wiki possono aiutare, ma il piacere di "vivere" una storia pensata per essere guardata e che si sviluppa nel tempo non è lo stesso...

a me sembra strano che dalle parti di lucasfilm non si siano fatti certi conti. il fandom di star wars mi ha sempre dato l'idea di essere un assiduo e costante consumatore ma le cose sono cambiate moltissimo negli ultimi 10 anni e più di qualcuno ha ridotto le spese o ha abbandonato, tant'è che queste serie tv live sono come giocare i supplementari della salvezza con in campo tutta un'altra squadra rispetto a quella dell'ultima trilogia e spinoff (rogue, solo) che avrebbero dovuto inaugurare un nuovo corso. non credo di essere l'unico ad aver ripreso a guardare star wars negli ultimi anni saltando i vari cartoni animati o altro come romanzi e fumetti; quindi trovarsi all'improvviso dei persoanggi centrali per la storia ma sviluppati precedentemente in altro formato televisivo non è proprio il massimo, c'è un vuoto importante. durante la serie di mandalorian, su bo-katan era stato raccontato qualcosa su di lei pur lasciando una sensazione di incompletezza (da sfruttare in futuro...) e questo mi fa pensare che dei fix siano allo studio. però ahsoka è già la seconda volta che torna e non è stato fatto lo stesso lavoro di presentazione. ora il pistolero. non ci sarebbe anche darth maul in circolazione?

qualche flashback, visto che se ne fa un uso smisurato, sarebbe utile in alcuni casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Roger said:

se non ho preso un abbaglio ci sono 2 clone wars. una del 2003 di 25 episodi e l'altra, che ne è il reboot, del 2008 composta da un film e 133 episodi; seguono bad batch che sta a 16 (in arrivo la seconda stagione) e rebels a quota 75. togliendo la serie del 2003 sono cmq oltre 200 episodi... è una di quelle situazioni per le quali o ci si dedica solo a questo, e si prosegue, o il treno ormai è passato.

sicuramente le varie wiki possono aiutare, ma il piacere di "vivere" una storia pensata per essere guardata e che si sviluppa nel tempo non è lo stesso...

a me sembra strano che dalle parti di lucasfilm non si siano fatti certi conti. il fandom di star wars mi ha sempre dato l'idea di essere un assiduo e costante consumatore ma le cose sono cambiate moltissimo negli ultimi 10 anni e più di qualcuno ha ridotto le spese o ha abbandonato, tant'è che queste serie tv live sono come giocare i supplementari della salvezza con in campo tutta un'altra squadra rispetto a quella dell'ultima trilogia e spinoff (rogue, solo) che avrebbero dovuto inaugurare un nuovo corso. non credo di essere l'unico ad aver ripreso a guardare star wars negli ultimi anni saltando i vari cartoni animati o altro come romanzi e fumetti; quindi trovarsi all'improvviso dei persoanggi centrali per la storia ma sviluppati precedentemente in altro formato televisivo non è proprio il massimo, c'è un vuoto importante. durante la serie di mandalorian, su bo-katan era stato raccontato qualcosa su di lei pur lasciando una sensazione di incompletezza (da sfruttare in futuro...) e questo mi fa pensare che dei fix siano allo studio. però ahsoka è già la seconda volta che torna e non è stato fatto lo stesso lavoro di presentazione. ora il pistolero. non ci sarebbe anche darth maul in circolazione?

qualche flashback, visto che se ne fa un uso smisurato, sarebbe utile in alcuni casi.

maul no, nelle serie animate fa la sua fine.

Io le ho recuperate ai tempi del primo mandolariano ma era il periodo in cui viaggiavo quindi mi facevo facilmente anche 4 puntate al giorno...

Sono belle, considera che praticamente tutti i personaggi sono introdotti lì, lo stesso boba nei film è appena accennato come personaggio, nelle serie ne vedi parte dell'infanzia e "addestramento", vedi che ha "un'anima" che si inserisce bene qui che sennò se te lo aspetti solo "piatto bounty killer" dei film trovi spiazzante.

capisci che cad bane non è un mercenario ma uno dei personaggi più pericolosi e cazzuti della galassia (oltre che con meno di zero scrupoli) uno che si è inchiappettato anche jedi....

e soprattutto hai tutto il background di asoka e dei mandaloriani, per ora quella che ancora non è stata coinvolta è la bad batch ma dato che parlano di muscoli... non vorrei si presentassero ad un certo punto (anche se difficile la serie è ancora in corso si spoierebbero a vicenda qualcosa) 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo