Vai al contenuto

Attenti a Chainsaw Man: sta per arrivare l'anime del millennio

Pepperlizio

Chainsaw Man sarà l'anime del millennio?  

7 utenti hanno votato

1. 1. Chainsaw Man sarà l'anime del millennio?

• Sicuramente
    • Molto probabilmente
      0
    • Probabilmente
    • Poco probabile (spiega nei commenti)

Messaggi raccomandati

Trailer multipli con centinaia di migliaia di Mi piace, fanart senza fine con centinaia di migliaia di Mi piace, milioni di copie di manga già vendute, in cima alle classifiche di graphic novel sia in Giappone che negli Stati Uniti ogni volta che esce un nuovo volume, ha già vinto numerosi premi sia in Occidente che in Giappone, numero di fan e supporto della community senza precedenti, acclamato dalla critica, esistono già tonnellate di animazioni dei fan ad alto sforzo, subreddit pre-anime con numero di membri più alto di tutti i tempi, account Twitter ufficiale pre-anime più alto di tutti i tempi, amato su TikTok, è il manga più preferito di 4chan di tutti i tempi, possiede già una quantità insondabile di cosplayer femminili di Chainsaw Man molto attraenti, associato all'iconico autore pioniere Tatsuki Fujimoto, animatori freelance veterani che fanno la fila a frotte per lavorare sull'anime in arrivo, design dei personaggi iconici e un'inter premessa che attirerà anche i fan non anime a guardare l'anime e la parte 2 del manga è proprio dietro l'angolo per creare ancora più slancio.

La lista potrebbe continuare all'infinito. Miliardi di persone in tutto il mondo attendono con impazienza l'adattamento anime. Nessun altro titolo manga è mai stato così popolare prima dell'adattamente anime. È lecito presumere che dopo l'adattamento raggiungerà dei livelli di popolarità mostruosi.

Cosa ne pensi? Anche tu pensi che Chainsaw Man sarà l'anime del millennio? Dopotutto, il suo successo non ha precedenti. 

A voi la parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Penso proprio che sarà assurdamente tamarro, my body is ready lolol

Hanno annunciato da quanti episodi sarà composto? Per quanto il primo arco nel manga sia terminato si tratta comunque di 11 volumi, non penso sia riassumibile in una ventina di episodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 months later...

E si comincia

Motosegauomo 1

Vabbè non c'è bisogno di presentazioni.

LZCN25A.jpg

PUCCIO

xIfczba.jpg

Si sono impegnati ma la differenza tra parte cg e disegnata resta palese

SEQB5yV.jpg

uh uh

Diciamo che l'han preparato bene all'80%, e pure qua c'è il classico rallentatore nei movimenti cg.
Ma del resto animare tutto normale immagino sia chiedere davvero troppo.
Adattato abbastanza per filo e per segno il capitolo 1, han fatto un buon lavoro.

Vedremo come tiene, specialmente la cg.

Link al commento
Condividi su altri siti

episodio 1, la depressione cos'è.

animato quasi divinamente, pulp al punto giusto da chiedersi se si sta guardando un anime anni '90, chiedo però l'aiuto da casa pchan: la serie sarà tutta su questo tono, o inferiore nel caso l'autore si fosse giocato la carta estrema solo all'inizio per fare colpo?

caro caro caro lui, il cucciolo demone motesega. è un animale fantastico e ne vorrei uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roger ha scritto:

la serie sarà tutta su questo tono, o inferiore nel caso l'autore si fosse giocato la carta estrema solo all'inizio per fare colpo?

Il tono della serie è quello. Da qui in poi può solo migliorare. 

Comunque io ti consiglio di leggere anche il manga perchè ho l'impressione che l'anime non reggerà il confronto. Con questo non intendo dire che la prima puntata non mi sia piaciuta... è che semplicemente il manga è meglio.

Modificato da Armandino-san
Link al commento
Condividi su altri siti

Chainsaw Man 2

La tipa mette il collare a motosegauomo, conosciamo poi sasuke e best girl.

Spoiler

MftMBR3.jpg

Così che si trattano i sasuke lolololololololol

Spoiler

2EKjsfW.jpg

Questo ha già capito tutto della vita, e c'è chi dice che il protagonista è scemo

YY4kSJf.jpg

Let's goooooooooooooooooooo

Puntata introduttiva di assestamento, ma han tagliato il breve scontro del capitolo due.
Comunque puntata ineccepibile, probabilmente anche perchè animata normale lolololololololol.

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Roger said:

ma chi è 'sta pazza scatenata? :lolla:

La riprova che Fujimoto ha sempre avuto buon gusto

Spoiler

Perchè al momento nessuno mi ha provato il contrario sul fatto che Power sia basata su un personaggio a caso di Nagai

Devil-Lady-V5-pagina-117.pngDevil-Lady-V5-pagina-128.pngDevil-Lady-V5-pagina-118.pngDevil-Lady-V5-pagina-133.pngDevil-Lady-V5-pagina-141.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 4, credevate davvero che il massacro fosse concluso? Lol no.

41Eg2Ie.jpg

Ed arriva l'A-Team

Spoiler

Q5IvC6i.jpg

Ed il tipo non ci va certo leggero

Spoiler

P5LVvV5.jpg

Onestamente, questo è più schiavo della patata di denji lolololololol io mi licenziavo all'istante

E nel prossimo, l'EVENTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobeni non mi ricordo assolutamente cosa facesse di utile, lol.

gVCEAyx.jpg

PUCCIO

Episodio 7

Spoiler

Z6L1EAZ.jpg

Vabbè ma è un frullatore

Spoiler

lMusxk3.jpg

Ok che si perdono un po' di espressioni causa cg ma quelle che contano sono assai azzeccate lolololol

Resisti denji.

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti