VNM Inviato 19 Maggio, 2022 Share Inviato 19 Maggio, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Maggio, 2022 Share Inviato 20 Maggio, 2022 un passo alla volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Maggio, 2022 Share Inviato 20 Maggio, 2022 My body is ready. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Settembre, 2022 Share Inviato 27 Settembre, 2022 Si ringrazia @Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 28 Settembre, 2022 Autore Share Inviato 28 Settembre, 2022 >Settembre 2024 Vabbè ci hanno fregato pure a sto giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 28 Settembre, 2022 Share Inviato 28 Settembre, 2022 mhhhhhhhhhhhhhh hugh è anziano, certo in deadpool & co hanno già usato i viaggi del tempo più di una volta, mandare il vecchio logan indietro all'epoca moderna non sarebbe impossibile... Con quello che stanno facendo con hulk magari anche col maestro tra le palle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Settembre, 2022 Share Inviato 28 Settembre, 2022 2 hours ago, mtpgpp said: mhhhhhhhhhhhhhh hugh è anziano, certo in deadpool & co hanno già usato i viaggi del tempo più di una volta, mandare il vecchio logan indietro all'epoca moderna non sarebbe impossibile... Con quello che stanno facendo con hulk magari anche col maestro tra le palle... Non credo che sara' il Wolverine di Logan, ma una sua variante, e la ci saranno un sacco di battute metanarrative da fare, certo non sara' quello canonico del MCU, che onestamente mi piacerebbe fosse molto piu coerente con il personaggio fumetistico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Settembre, 2022 Share Inviato 28 Settembre, 2022 8 minutes ago, onirepap said: piu coerente con il personaggio fumetistico Perché, gli altri personaggi lo sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Settembre, 2022 Share Inviato 28 Settembre, 2022 12 minutes ago, Chocozell said: Perché, gli altri personaggi lo sono? Pero' sarebbe anche un bel esempio di inclusivita' Logan nel fumetto e' un nanerottolo peloso ed incazzoso di un metro e 60 , quindi darebbe un bel esempio di inclusione di altri tipi di fisici che non siano per forza alti e statuari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Settembre, 2022 Share Inviato 28 Settembre, 2022 se negli anni dell'accettazione del proprio corpo, dell'incusività e quant'altro, nei film popolari non è cambiato quasi nulla nella tipologia di attori che vengono scelti ci sarà pure un perchè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 28 Settembre, 2022 Share Inviato 28 Settembre, 2022 1 hour ago, onirepap said: Non credo che sara' il Wolverine di Logan, ma una sua variante, e la ci saranno un sacco di battute metanarrative da fare, certo non sara' quello canonico del MCU, che onestamente mi piacerebbe fosse molto piu coerente con il personaggio fumetistico non pensavo a quello come storia ma più quello che si vede in x23. Certo che sia x23 che la Illyana di Anya Taylor-Joy sono un peccato perderli, mi erano piaciuti parecchio sia come attrici nel ruolo che come premesse di storie da vedere. recuperarli attraverso chessò una versione di professor hulk mezzo impazzito alla maestro a capo dei tizi che li braccavano mi piacerebbe vederli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 28 Settembre, 2022 Share Inviato 28 Settembre, 2022 1 hour ago, onirepap said: Pero' sarebbe anche un bel esempio di inclusivita' Logan nel fumetto e' un nanerottolo peloso ed incazzoso di un metro e 60 , quindi darebbe un bel esempio di inclusione di altri tipi di fisici che non siano per forza alti e statuari ho l'impressione che col tempo sia "cresciuto" anche nei fumetti, sia di altezzi che di muscoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Settembre, 2022 Share Inviato 28 Settembre, 2022 4 minutes ago, mtpgpp said: ho l'impressione che col tempo sia "cresciuto" anche nei fumetti, sia di altezzi che di muscoli Prima che ci fosse la faida con la Fox, la Marvel cercava di rendere i suoi mutanti piu simili alla versione fumettistica, ed anche se non ufficialmente , fecero comunque un bel lifting al mutante canadese, dopo con l'acquisizione da parte della Dsiney che le carte in tavola cambiarono, comunque sarebbe interessante se prendessero un botolo muscoloso per l'artigliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Settembre, 2022 Share Inviato 28 Settembre, 2022 1 hour ago, mtpgpp said: sia x23 che la Illyana di Anya Taylor-Joy sono un peccato perderli, mi erano piaciuti parecchio sia come attrici nel ruolo che come premesse di storie da vedere. This, praticamente i personaggi più in character di tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 28 Settembre, 2022 Autore Share Inviato 28 Settembre, 2022 1 hour ago, mtpgpp said: ho l'impressione che col tempo sia "cresciuto" anche nei fumetti, sia di altezzi che di muscoli Nah, ha avuto la parentesi sinergica per via del primo film di Synger sia per la run di Morrison che per quella Ultimate di Millar ma poi si è tornati allo status quo precedente. Nel senso, non è Danny DeVito ma non è neppure Jackman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 28 Settembre, 2022 Share Inviato 28 Settembre, 2022 2 hours ago, VNM said: Nah, ha avuto la parentesi sinergica per via del primo film di Synger sia per la run di Morrison che per quella Ultimate di Millar ma poi si è tornati allo status quo precedente. Nel senso, non è Danny DeVito ma non è neppure Jackman. ah quello no, diciamo che all'inizio era veramente devito muscolosa ora è più o meno di altezza "normale" tipo 1,75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 28 Settembre, 2022 Autore Share Inviato 28 Settembre, 2022 (modificato) Ok abbiamo parlato troppo presto Modificato 28 Settembre, 2022 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Settembre, 2022 Share Inviato 28 Settembre, 2022 Se le premesse sono queste, sarà uno spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Settembre, 2022 Share Inviato 28 Settembre, 2022 55 minutes ago, VNM said: Ok abbiamo parlato troppo presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Settembre, 2022 Share Inviato 29 Settembre, 2022 Che due trolloni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Gennaio, 2023 Share Inviato 9 Gennaio, 2023 Li amo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Gennaio, 2023 Share Inviato 12 Gennaio, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Gennaio, 2023 Share Inviato 12 Gennaio, 2023 Sarà ancora rated R? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 13 Gennaio, 2023 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2023 22 hours ago, Tufio said: Sarà ancora rated R? Confermato dall'annuncio di Feige. Sul fatto che il film possa avere montaggi alternativi quella è un'altra storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Gennaio, 2023 Share Inviato 13 Gennaio, 2023 18 minutes ago, VNM said: Confermato dall'annuncio di Feige. Sul fatto che il film possa avere montaggi alternativi quella è un'altra storia. non credo che ci sara' una versione per tutti, gia' la precedente versione di Deadpool 2 depurata da tutta la violenza e umorismo sboccato e' stato un flop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati