Vai al contenuto

Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page

Chocozell

Messaggi raccomandati

Qua mi sa che Gunn ha veramente sculato con i guardiani, che erano la giusta combinazione di strano senza essere ridicoli e che han trovato il tecnico gc ed i costumisti buoni per farli rendere bene live.

Ma 'sti film pirlata te ne escono uno ogni due-tre anche se sei il genio del'action scazzo.
Per la DC hanno decisamente scelto il peggior uomo possibile, specialmente ora che tutti sono strastufi del super scazzo.

Allora, la piattola blu è ancora nel nuovo corso dopo che ha floppato in modo leggendario?

Link al commento
Condividi su altri siti

E mo' qual e' il problema col primo film di Batman, di Burton?

Era campy? Sticazzi, e' Batman, non Macbeth, per quanto ne pensi Nolan.

Il costume di Batman non gli faceva girare il collo? In uno degli ultimi film non riuscivano a far sterzare la moto, di Batman.

Ma pensare di farci qualcosa con i personaggi DC, prima di rompere con film del passato, che oltretutto un risultato l'hanno già portato a casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Roger said:

sono tweet di 11 anni fa, quando stava in disney e bisognava fare la ola in sala ad ogni film marvel:lolla::whistle:

Direi che sono pure della fase pre-Disney. I Guardiani sono usciti nel 2014, se questi tweet sono di 11 anni fa, vuole dire che stava appena entrando in Disney e quindi aveva ancora addosso lo spirito provocatore e trollone che si portava dietro dai tempi della Troma.
(Mi pare palese che sia trollaggio )
Certo che andare a ripescare post di 11 anni prima, bella voglia... chissà quante contraddizioni abbiamo tutti :)
(io una mia la ricordo benissimo. Per anni ho detto peste e corta dei fumetti Star Trek anni 60-70 editi da Gold Key, sparandoci a zero. Quando ho iniziato a lavorare in Free Books, indovinate qual è stata una collana che mi hanno affidato? Lo Star Trek Gold Key. E ho dovuto fare l'aziendalista. Comunque, continuano a farmi ribrezzo :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Tetsuya said:

Direi che sono pure della fase pre-Disney. I Guardiani sono usciti nel 2014, se questi tweet sono di 11 anni fa, vuole dire che stava appena entrando in Disney e quindi aveva ancora addosso lo spirito provocatore e trollone che si portava dietro dai tempi della Troma.

si dice "faceva squadra" :lolla:

credo l'avrebbe fatto in qualsiasi azienda fosse entrato e che era leader indiscussa di un settore. ma se si voleva fargliene una colpa bisognava farlo allora, non adesso.

tra l'altro se riportare all'attenzione quelle opinioni è un modo per cercare di replicare quanto accadde anni fa proprio con disney per via di altri post, spingendolo al licenziamento e dunque all'avvicinamento a WB, sarebbe ancora di più uno schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, SelinaKyle said:

Scusate ,

ma questo invece 

https://tg24.sky.it/spettacolo/cinema/2023/09/01/barbenheimer-film

e’ uno scherzo ? Ma la wb lo sa?

e cosa potrebbe fare? pure pescandoci a mani pesanti parliamo di eventi storici e di generiche bambole dall'aspetto di bionda svampita, come la mattel non può far nulla per i vari tarocchi/imitazioni della barbie (che nasce come tarocco imitazione di una bambola tedesca quindi....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che la Warner con Aquaman 2 si sia arresa alla prospettiva di Aquaman2 sara# un flop, malgrado i numerosi reshoot, i screen test sono stati talmente disastrosi con gente che letteralmente si e' alzata a meta' spettacolo, , e e a questo punto e' probabile che semplicemente lo porteranno al cinema con il minimo di promozione per tamponare la perdita

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minutes ago, onirepap said:

Sembra che la Warner con Aquaman 2 si sia arresa alla prospettiva di Aquaman2 sara# un flop, malgrado i numerosi reshoot, i screen test sono stati talmente disastrosi con gente che letteralmente si e' alzata a meta' spettacolo, , e e a questo punto e' probabile che semplicemente lo porteranno al cinema con il minimo di promozione per tamponare la perdita

la maledizione della Perla Nera

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, onirepap said:

perche non fagli fare la fine di Batgirl?

Domanda retorica ma si
La gente un film con Momoa perlopiù a petto nudo spenderà comunque soldi per andarlo a vedere.

Non gli stessi di altri film ma il discorso è quello.

(Alla fine è lo stesso discorso di Flash, la gente è andata basilarmente per Keaton)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji changed the title to Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page