Vai al contenuto

Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)

Shuji

Messaggi raccomandati

lol lo stavo giusto guardando.

rotfl bella l'idea di caratterizzare eren all'opposto di mikasa; fa la voce grossa, è esagitato, ma finisce col frignare.

siparietti simpatici :sisi:

ma io voglio sapere che c'ha la titana maratoneta dell'ultimo episodio, quella che un episodio fa ci andava leggera con gli umani ma ora che le ronzano attorno come mosche li schiaccia senza pensarci un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io voglio sapere che c'ha la titana maratoneta dell'ultimo episodio, quella che un episodio fa ci andava leggera con gli umani ma ora che le ronzano attorno come mosche li schiaccia senza pensarci un attimo.

Tra qualche episodio ti sarà tutto chiaro, se invece hai un buon spirito di osservazione dovresti già aver capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'episodio 20, ora che è definitivamente chiaro esserci un infiltrato (ok è una lei), è stato fatto un notevole passo in avanti.

mancano solo 6 eps alla fine. mi piacerebbe sapere quanta storia dei volumi del manga ha finora coperto questa serie animata perchè... beh per farla breve, più che aspettarmi una seconda stagione, la sensazione che ho è che questa serie si chiuderà con un titanico WTF (tipo che c'era un altro popolo in grado di controllare, anche se non perfettamente, il potere per ingigantirsi e voleva sopprimere coloro che stavano apprendendo la stessa tecnica; però eren volevano reclutarlo) e tra 1-2 anni si passerà al remake.

in ogni caso 'sta serie è uno spasso :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per farla breve, più che aspettarmi una seconda stagione, la sensazione che ho è che questa serie si chiuderà con un titanico WTF (tipo che c'era un altro popolo in grado di controllare, anche se non perfettamente, il potere per ingigantirsi e voleva sopprimere coloro che stavano apprendendo la stessa tecnica; però eren volevano reclutarlo) e tra 1-2 anni si passerà al remake.

in ogni caso 'sta serie è uno spasso :sisi:

Che finisca con wtf è probabile (dipende dove si fermano) ma non così avanti con le rivelazione cioè l'anime coprirà 31-32 cap su 48 usciti e di chiarimenti nel manga ancora nulla....... >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha letto il manga sa BENISSIOMO cosa ci sarà alla fine dell'anime salvo finali  afrettati in attesa di un eventuale remake.
cmq il manga sta rompendo il cazzo in maniera oscena(parlo dell'originale....tre capitoli INUTILI di fila ormai lo avevano intuito tutti che

hystoria e imyr non vedono l'ora di leccarsela a vicenda senza ritegno :°_°:
p.s. ma sbaglio o in un flashback(quello con la tizia che riesce a comunicare co gigante e scrive tutto sul diario prima di venire sgranocchiata come na pannocchia)si parlava di "venerabile ymir" e "popolo di ymir"??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno changed the title to Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)