Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

E volendo gli Steel...  :pazzia:

Ma suvvia, se han fatto il Crystal Saint  :pazzia::pazzia::pazzia: , possono fare TUTTO...

Ma gli Steel  :sick:
A questo punto meglio il Saint del Tucano e della Marmotta.
Le Gold Surplice deovrebbero avere particolari più appuntiti, insomma non sono un semplice recolor.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli Steel  :sick:

A questo punto meglio il Saint del Tucano e della Marmotta.

Il Saint del Tucano è uno Steel,Sho indossa lo Sky Cloth del Tucano,e a quanto ne so c'è già il proto.E io vorrei il Saint di Gigi la trottola,il più potente dell'universo conosciuto.

Le Gold Surplice deovrebbero avere particolari più appuntiti, insomma non sono un semplice recolor.

Proprio così,oltre alle varie migliorie tecniche dovute al fatto che comunque è passato del tempo dall'uscita di quelle Cloth versione Gold,soprattutto Camus e Shura.
Di Bud(la tigre bianca dei God Warriors) comunque ho visto le foto in giro,e se hanno fatto i bronzini minori finchè vendono fanno tutti,voglio dire,una volta che hai fatto Ban,l'inutile per eccellenza,non vedo cosa ti tenga dal fare gli altri.Io aspetto sempre Shaina e Marin,comunque,nonchè il cloth di Atena e le God.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Saint del Tucano è uno Steel,Sho indossa lo Sky Cloth del Tucano,e a quanto ne so c'è già il proto.E io vorrei il Saint di Gigi la trottola,il più potente dell'universo conosciuto.

Il punto è che in forum dedicato a SS ci stavano dei disegni, credo amatariali, di Cloth per altre ipotetiche saghe e divinità.
E uno di questi era proprio il Tucano, che nulla aveva a spartire con lo Steel.

Adesso ho che la Steel sarebbe il Tucano, però a rigor di logica il Tucano dovrebbe già esserci fra gli 88 Saint.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente le cloth femminili sono attese. I corpi femminili li hanno sperimentati con Pandora e Athena, no? Shaina uber alles, Marin FTW, E so che della povera Sirenetta non frega niente a nessuno. Che poi se l'arpia l'han chiamata Siren (Sorrento), la Sirenetta come si chiama? Ah, già, Mermaid, suppongo...

Io vorrei soprattutto alcuni dei Silver belli davvero, come Perseus in primis. Tutti impazziscono per Misty Lizard, il primo Silver non si scorda mai, ma mi pare dimenticabile.

Ma se parliamo di cose trash allora io voglio i due 'amichetti' di Andromeda, la cui isola omonima era chiaramente un posto molto gaio, a giudicare dai suoi frequentatori: ricordo quello con la stellina sulla gunacia, manco Iridella.  :pazzia::pazzia::pazzia:

L'amratura fake di Saggittarius sarebbe un altro must. Già la vedo allegata a pezzettoni con il recolor Black Saint, dopo che avranno fatto i Bronze V1. Grande.

Appro, Garion e esperti: ma la versione 'ufficiale' di Kurumada sulla natura/significato di quel fake c'è? Dico, nella storia. Non l'ho mai capita.

Parliamo poi di extra uscite.

Voglio assolutamente la tipa di Odino, due volti (buono e cattivo) corvo e eventualmente sorella-candy-candy in bundle. Nome del pack: Odin sis. Epico.

Odin Robe s'è già detto.

Anche l'amica di Seiya dall'orfanotrofio sarebbe un must. In bundle i due bampa che aveva sempre appresso, e un gabbiano magari, tanto per fare darsena e ricordarci che in fondo a Seiya batte l'anima da 'ragazzo dei bassifondi' di Joe del Domani.  :sisi:

E poi soprattutto il maggiordomo di Saori. Con shinai e pupazzetto di Ikki da bambino incluso. Epico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei soprattutto alcuni dei Silver belli davvero, come Perseus in primis. Tutti impazziscono per Misty Lizard, il primo Silver non si scorda mai, ma mi pare dimenticabile.

Silver per Silver, Silver2;D;D;D
a parte gli scherzi, a me piacerebbe che facessero i Myth di Argor, Babel e di Damian (troooppo scemo, è un dovere morale comprarlo.)

L'amratura fake di Saggittarius sarebbe un altro must. Già la vedo allegata a pezzettoni con il recolor Black Saint, dopo che avranno fatto i Bronze V1. Grande.

Foto del proto del Sagittarius Fake girano.
Tra l'altro, in versione "indosata" ha anche un suo perchè  :pazzia:

E poi soprattutto il maggiordomo di Saori. Con shinai e pupazzetto di Ikki da bambino incluso. Epico.

Solo se Ikki è legato come un salame e lo puoi appendere a testa in giù.  :pazzia::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che in forum dedicato a SS ci stavano dei disegni, credo amatariali, di Cloth per altre ipotetiche saghe e divinità.

E uno di questi era proprio il Tucano, che nulla aveva a spartire con lo Steel.

Beh,se è per questo c'è anche il cloth del Fagiano,stranamente indossato da una donna.Penso sia lo stesso sito tra l'altro,ma era solo per dire che in teoria nell'anime di Saint Seiya il tucano era già prenotato.Notare che gli altri due sono il cloth del Pescespada e della Volpe.

Chiaramente le cloth femminili sono attese. I corpi femminili li hanno sperimentati con Pandora e Athena, no? Shaina uber alles, Marin FTW, E so che della povera Sirenetta non frega niente a nessuno. Che poi se l'arpia l'han chiamata Siren (Sorrento), la Sirenetta come si chiama? Ah, già, Mermaid, suppongo...

La ragazza si chiama Tetis,ma non è una ragazza,è un pesce.E non sto scherzando.

Per me rekkia-Misty può stare dov'è,il Saint di Perseo si può fare,non mi dispiacerebbe Jagger di Orione,ma è movie-only.Non sarebbe male nemmeno Dante di Cerbero,la Cloth è bella (imho).

Ma se parliamo di cose trash allora io voglio i due 'amichetti' di Andromeda, la cui isola omonima era chiaramente un posto molto gaio, a giudicare dai suoi frequentatori: ricordo quello con la stellina sulla gunacia, manco Iridella.  :pazzia::pazzia::pazzia:

Pure quelli anime-only,ma sarà difficile farli dato che per ora in teoria non hanno il simbolo.E sanno comunque molto di vaccata dato che in teoria manco dovevano esistere,e che hanno sparato tutta la questione dell'isola catene-only,ovvero TUTTI combattono con le catene,che in teoria dovrebbero essere esclusiva del Cloth di Andromeda.Il che ci porta a pensare che l'isola di Andromeda non sia solo un posto molto gaio (Shun era il più mascolino dell'isola,almeno la ragazza ce l'aveva,e pure gnocca),ma anche un posto dedito all'S&M con qualche spruzzatina di Bondage estremo.

Mi pare che la fake di Sagittarius l'avessero esposta,ma solo per diletto,non so se ci faranno qualcosa.La foto (come quella di Bud e di Sho del Tucano,e molte altre) mi pare sia in questo stesso topic.

Appro, Garion e esperti: ma la versione 'ufficiale' di Kurumada sulla natura/significato di quel fake c'è? Dico, nella storia. Non l'ho mai capita.

Mitsumasa Kido modificò il cloth in modo da far pensare alla gente del Santuario che fosse un falso e non venissero così a riprenderselo con la forza,in modo da guadagnare il tempo per preparare i "prescelti" in santa pace.

Parliamo poi di extra uscite.

Voglio assolutamente la tipa di Odino, due volti (buono e cattivo) corvo e eventualmente sorella-candy-candy in bundle. Nome del pack: Odin sis. Epico.

Odin Robe s'è già detto.

Hilda se la gioca come premium dei God con l' Odin Robe,secondo me.Ormai la topa vende,Flare si saran dimenticati che esiste.Spero anche che ci sia il dito mozzato con su scritto ("What if...")

Anche l'amica di Seiya dall'orfanotrofio sarebbe un must. In bundle i due bampa che aveva sempre appresso, e un gabbiano magari, tanto per fare darsena e ricordarci che in fondo a Seiya batte l'anima da 'ragazzo dei bassifondi' di Joe del Domani.  :sisi:

Miho si sono SICURAMENTE dimenticati che esiste,sia nell'anime che nel manga.Le è passata davanti persino una tizia spuntata per caso in uno dei movie(che poi era la prescelta di Eris,ma vabè).

Tu trolli,ma quello secondo me ci scappa eccome,magari senza Ikki bambino ma ci scappa.Hanno fatto i plain cloth,potrebbero fare pure quello.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq che Tetis fosse una Ponyo ante litteram lo ricordavo, anche il colore torna, ma mi riferivo al suo simbolo: dato che sorrento è Siren, lei è Mermaid, suppongo.

I proto che si son visti nelle fiere li ho visti anche io live a Parigi, e la Fake Sagittarius era fika. Indossata ovviamente è più tozza di un mobile suit, ma tant'è, Garion sarà felice x2...  :ph34r:

Ricordiamo che degli Steel i classic ci sono, e mi pare pure di Tetis, nonchhé di Shaina e Marin, come pure della Odin Robe, e mi pare pure di Papillon Myu...  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel manga viene detto che Mitsumasa Kido, in maniere sconosciute ai piu', ha alterato la forma del Cloth per farlo credere falso e allontanare sospetti e indagini

Chiaramente le cloth femminili sono attese. I corpi femminili li hanno sperimentati con Pandora e Athena, no?

con Athena, in realta'. E' lei il test-bed per i corpi femminili.

io oltre a Shaina e a Tettis aspetto anche Hilda(che da sola da' a Asgard ragione d'essere, IMHO)

quoto:D
ALMENO due vestiti, anche. E probabilmente l'Anello al posto dello Zaffiro.

per i personaggi di contorno, li faranno per i Plain Cloth. IMHO faranno anche la linea dei personaggi versione bambini, con Hilda+Sieg, Frea+Hagen, Syd+Bud, Fenrir+Lupi per Asgard.

Già la vedo allegata a pezzettoni con il recolor Black Saint, dopo che avranno fatto i Bronze V1. Grande.

curiosamente, ancora nessuna notizia dei Bronze v1.
che stiano litigando col Kuru su quale stile utilizzare?

che hanno sparato tutta la questione dell'isola catene-only,ovvero TUTTI combattono con le catene,che in teoria dovrebbero essere esclusiva del Cloth di Andromeda.

scusa, ma se si allenavano APPUNTO per il Cloth di Andromeda, che imparino a usare le catene ha anche senso^^

also, per il BDSM, l'armatura di June del Camaleonte come originariamente concepita:

La ragazza si chiama Tetis,ma non è una ragazza,è un pesce.E non sto scherzando.

beh, nel manga.
nell'anime e' una sirenotta.

dato che sorrento è Siren, lei è Mermaid, suppongo.
corretto.
Se non erro il suo Object ha la posizione della statua della Sirenetta a Copenaghen.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico a detestare le cloth/robe/scale/surplice che hanno in object la stessa (o quasi) identica foggia che indossate?  dry.gif

No, però la triade Thanatos/Hypnos/Hades sarà il fiore all'occhiello della (mia) collezione :-* Triplice copia here I come! :sbav:

A questo punto cosa manca, ancora?

I Gold Spectre che inizano questo mese, i polaretti che speriamo interrompano a metà ( :diablo: ) i Bronze God (anime e manga version), gli Steel (va beh, sono solo 3), qualche Spectre (hope never dies) e magari i Silver, ma se non li facessero io non mi dispererei ;) Le V1 dei Bronze manco le considero perché sono robaccia ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

io oltre a Shaina e a Tettis aspetto anche Hilda(che da sola da' a Asgard ragione d'essere, IMHO)

Beh,dai,il centro di recupero Asgardiani folli è di per sè un motivo dell'esistenza di quella parte dell'anime,e l'infermierina psicopatica (Hilda) fa molto fanservice.Il resto della saga lasciamolo perdere.

quoto:D

ALMENO due vestiti, anche. E probabilmente l'Anello al posto dello Zaffiro.

per i personaggi di contorno, li faranno per i Plain Cloth. IMHO faranno anche la linea dei personaggi versione bambini, con Hilda+Sieg, Frea+Hagen, Syd+Bud, Fenrir+Lupi per Asgard.

Quest'ultima linea sponsorizzata dalla chicco,direi,il resto dalla Mattel che la rivenderà tarocca come una delle versioni della Barbie.

curiosamente, ancora nessuna notizia dei Bronze v1.

che stiano litigando col Kuru su quale stile utilizzare?

Probabile.O magari hanno intenzione di fare entrambe per delle occasioni particolari,magari qualche V1 manga con l'uscita del videogioco.Se possono mungere la mucca lo fanno comunque (vedi la recente God in colorazione manga),prima o poi le vediamo.

scusa, ma se si allenavano APPUNTO per il Cloth di Andromeda, che imparino a usare le catene ha anche senso^^

Ma le catene le ha solo il cloth di Andromeda,dove cavolo le trovano quelle degli altri tre cloth (Reda,Spica e Albion)?E soprattutto,perchè cavolo devono truccarsi così,non sono già abbastanza ambigui con un cloth che ha le tette?Voglio dire,far sembrare virile Shun è un bel traguardo.

also, per il BDSM, l'armatura di June del Camaleonte come originariamente concepita:

I ragazzi rekkie e le ragazze dominatrix,che bel posto l'isola di Andromeda.Comunque nell'anime è parecchio gnocca,le forme sono parecchio lievitate,il fatto che stia con Shun è indicativo delle tendenze dell'isola di Andromeda.Siamo sicuri che non sia gemellata con le due isole di One piece?

beh, nel manga.

nell'anime e' una sirenotta.

Vero,m'ero dimenticato il fotogramma finale con lei che salta fuori dall'acqua come la migliore delle trote (sbattendosene di Julian che è lì per terra svenuto).
La preferisco nel manga comunque,anche se nell'anime è decisamente più topa(come un pò tutte in realtà,Saori in testa,anche se l'età è diventata un concetto relativo).

corretto.

Se non erro il suo Object ha la posizione della statua della Sirenetta a Copenaghen.

Esatto,Tetis di Mermaid ha l'object nella posizione della sirenetta di Andersen a Copenhagen (anche la storia della ragazza nel manga è per certi versi simile a quella della Sirenetta di Andersen),mentre Sorrento di Siren ha la Sirena dell'Odissea,molto più simile ad un arpia che ad un pesce,infatti l'Object non ha la coda di pesce,ma ali e zampe.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico a detestare le cloth/robe/scale/surplice che hanno in object la stessa (o quasi) identica foggia che indossate?  dry.gif

Beh, da un pusto di vista ludico sarebbe un difetto. Infatti dici...

E' come un trasformabile che si trasforma in sé stesso...  :pazzia:

Vero. Pero' dal punto di vista della coerenza interna, non fa una grinza. I cloth assumono il simbolo della loro costellazione. Per quelle che rappresentano un uomo (vedi Perseus) anche l'aspetto dell'object e' umano.
Per gli dei, le loro kamui sono per l'appunto armature. Non hanno forma diversa se non quella dello stesso dio che devono proteggere. E' come se gli dei si fossero fatti rappresentare come statue (non a caso la statua di Athena e' la sua cloth), percui cosi' rimangono.
Ma a parte questa mancanza di ludicita', a me piacciono molto per come sono disegnate. Sia la Poseidon Scale che la Hades Surplice. E perfino l'Athena Cloth  ;)

Credo che le mie favorite di sempre restino quelle di Wyvern, Garuda e Griffon, oltre ovviamente a Sagittarius (sarò banale...), Gemini (sarò banale...) e Scorpio...

Le prime tre hanno davvero un bel design, ma rendono poi il personaggio poco posabile. Da quel punto di vista i 12 Gold sono il meglio. Anche alcuni General hanno problemi di posabilita'.

A questo punto cosa manca, ancora?

Le Gold Cloth le han fatte tutte.

Ora stanno procedendo con gli upgrade tramite Appendix. Ne mancano ancora 6.

Le Scale mi sa che le han fatte tutte. Manca solo la Sirenetta.

Esatto.

Delle Robe forse ne mancano ancora un paio, più la Odin?

Mancano Zeta Alcor Bud, Delta Megres Alberich, Gamma Pechda Thor e l'Odin Robe.

Da Hades ci sarebbe ancora da prendere (appro, ma le versioni Surplice dei Gold Saint sono solo color change o ci sono anche cmabi di mold?),

Ti posto un'immagine che confronta Capricorn Gold con Capricorn Surplice.
Giudica da solo  ;)

dico dei minori...

Forse ci sara' qualche possibilita' nel 2010. Magari faranno qualche test. Ma non so che interessa possa esserci negli specter che appaiono di striscio. Certo, Myu, Caronte, Lune e Pharao non appaiono per poco, e poi ci sarebbero anche Valentine, Shilthead, Gordon e Queen. Non sono pochi. Gli altri specter compaiono davvero per troppo poco tempo.

Poi ci sarebbero ancora le versioni originali dei Bronze, oltre alle God di tutti meno Seiya.

Esatto. Ma pare chiaro che non faranno i v1 se non dopo avere concluso le God Cloth.

Ma suvvia, se han fatto il Crystal Saint  :pazzia::pazzia::pazzia: , possono fare TUTTO...

Il Crystal Saint pero' era un myth esclusivo ottenibile tramite un talloncino pubblicato sulla rivista Figure-Ou. Sostanzialmente, era un print on demand  ;)
L'esclusivo del 2009 sara' il Broken Seiya, cioe' Seiya con l'armatura di Pegasus tutta incrinata  ;D

esiste il cloth del finocchio dei ghiacci ?  :lolla:

scommetto che garion ce l'ha in triplice copia

No, me ne basta una.  :goccia:

Adesso ho che la Steel sarebbe il Tucano, però a rigor di logica il Tucano dovrebbe già esserci fra gli 88 Saint.

Ad essere precisi, Sho e' lo Sky Steel Saint. Nella serie tv non viene mai collegata la sua cloth a quella del tucano. Certo, compare l'immagine del simpatico pennuto quando lui indossa l'armatura... ma d'altronde gli sceneggiatori Toei hanno un po' saccheggiato la volta celesta alla ricerca di comparse. Per dire, che senso ha che Carena, Lince e Berenice combattano per Abel?

Chiaramente le cloth femminili sono attese. I corpi femminili li hanno sperimentati con Pandora e Athena, no?

Quello di Pandora e' inadatto a reggere un'armatura. Quello di Saori dovrebbe. Ti correggo pero' su Athena. Quella che sta per uscire e' "Saori Kido", non Athena.  ;)

Che poi se l'arpia l'han chiamata Siren (Sorrento), la Sirenetta come si chiama? Ah, già, Mermaid, suppongo...

Esatto. Siren in kanji è kaimajo (海魔女), mentre Mermaid e' ningyohime (人魚姫).

Ma se parliamo di cose trash allora io voglio i due 'amichetti' di Andromeda,

No, per pieta'!  >_<

Come ti e' stato detto, e' stata modificata per non farla riconoscere al Grande Tempio. Tant'e' che (nel manga) quando Misty Lizard arriva per ammazzare Seiya, lui gli chiede se vuole la cloth del Sagittarius, ma quello risponde che e' un fake e che non gli interessa.

Ricordiamo che degli Steel i classic ci sono, e mi pare pure di Tetis, nonchhé di Shaina e Marin, come pure della Odin Robe, e mi pare pure di Papillon Myu...  :pazzia:

Nei classici gli steel ci sono, esatto. Pero' ci sono anche dei classic realizzati di recente, in contemporanea coi primi myth, e cioe': Ophiucus, Perseus, Lizard, Papillon, Cyclops, Unicorn, Sagittarius Seiya, Aquarius Hyoga e Libra Shiryu. Esatto, prima del 2004 non e' mai esistita la saint cloth di Shaina.
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ci sara' qualche possibilita' nel 2010. Magari faranno qualche test. Ma non so che interessa possa esserci negli specter che appaiono di striscio. Certo, Myu, Caronte, Lune e Pharao non appaiono per poco, e poi ci sarebbero anche Valentine, Shilthead, Gordon e Queen. Non sono pochi. Gli altri specter compaiono davvero per troppo poco tempo.

Potrebbe scapparci anche Flegias di Lycaon,compare anche nel Lost Canvas.Imho in occasione dell'anime potrebbe scapparci qualche Myth speciale del Canvas,magari Kagaho o Cheshir (anche se per me è inguardabile è comunque particolare).C'è il grassone abbattuto da Shiryu che regge qualche pagina,tirandola al massimo.E se volessere sfottere farebbero Ivan del Troll (mai simbolo sarebbe più appropriato).Tra l'altro manca Hades,e Mu è triste,spero glielo facciano presto.

Esatto. Ma pare chiaro che non faranno i v1 se non dopo avere concluso le God Cloth.

Manga o anime,secondo te?

Ad essere precisi, Sho e' lo Sky Steel Saint. Nella serie tv non viene mai collegata la sua cloth a quella del tucano. Certo, compare l'immagine del simpatico pennuto quando lui indossa l'armatura... ma d'altronde gli sceneggiatori Toei hanno un po' saccheggiato la volta celesta alla ricerca di comparse. Per dire, che senso ha che Carena, Lince e Berenice combattano per Abel?

Quindi Sho come lo si considera?All'epoca la Star nel piccolo speciale lo indicò come Sky Cloth della costellazione del Tucano,la casta si chiama Steel Saints e il cloth è uno Steel Cloth,ma la denominazione ufficiale ha il tucano oppure è semplicemente Sky Cloth?
E i movie probabilmente non contano un fico col resto,altrimenti il Saint della Lince sarebbe doppio (jaoh e il tizio che compare nel G),peccato perchè Jagger e Atlas non mi dispiacciono,i tizi del terzo e quarto film invece sono inguardabili.

Nei classici gli steel ci sono, esatto. Pero' ci sono anche dei classic realizzati di recente, in contemporanea coi primi myth, e cioe': Ophiucus, Perseus, Lizard, Papillon, Cyclops, Unicorn, Sagittarius Seiya, Aquarius Hyoga e Libra Shiryu. Esatto, prima del 2004 non e' mai esistita la saint cloth di Shaina.

Di Shaina allora mi sa che quello che girava era un custom,Marin invece all'epoca era uscita anche in Italia col nome Aquila di qualcosa o roba del genere,nel periodo di Pegasus di fuoco e Andromeda la Notte(mamma,lo diceva pure Kiki nell'anime,l'orrore indescrivibile).Papillon l'ho visto,non è male (la surplice ha sfumature d'arancione inguardabili però),così come Gigant (questo le aveva viola,però era decente),tutti in immagine.Gli ultimi tre sono quelli arrivati in Italia di recente e gli unici pubblicizzati (al posto dei Myth)?

Infatti, assieme a Thor e Alberich è probabilmente il peggior totem di tutta la saga :lolla::lolla::lolla:

Dissento.Lionet di gran lunga,è la roba più inguardabile che la mente umana possa concepire in fatto di cloth.
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe scapparci anche Flegias di Lycaon,compare anche nel Lost Canvas.

Vabbe', allora possono fare anche Cube, Mills e Oxe  ::)

Tra l'altro manca Hades,e Mu è triste,spero glielo facciano presto.

Secondo me entro il 2009 esce. E nel 2010 Athena.

Manga o anime,secondo te?

Anime. Volendo potrebbero fare manga e anime insieme, tanto le v1 del manga sono 4 pezzi in croce.

Quindi Sho come lo si considera?

Un fake  8)

E i movie probabilmente non contano un fico col resto,

Questo si'. Ma se la serie continua a vendere fanno anche quelli in myth, stanne certo  :whistle:

Di Shaina allora mi sa che quello che girava era un custom,

Esiste un custom... ma cmq non e' piu' vecchio del 2000. Negli anni '80 proprio non esisteva.

Marin invece all'epoca era uscita anche in Italia col nome Aquila di qualcosa o roba del genere,

Aquila di Bronzo. Complimenti, e' un silver saint  ;D

così come Gigant (questo le aveva viola,però era decente),

E' piu' rosa che viola.  ;)
Si'. Ho anche tutti i diecast, sia i vecchi che questi nuovi  :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro manca Hades,e Mu è triste,spero glielo facciano presto.

E invece mi devo sorbire le rekkie del nord per 3 mesi di fila solo perché i crociati e le rekkie transalpine stravedono per quel filler di m***a :goccia: Voglio i Myth grossi e complicati, fotte sega del fascino storico delle V1, son 4 pezzi in croce!!! >:(
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda:Dato che in certi posti orami i Myth Cloth Giochi Preziosi si trovano anche a 12 euro mi ne sono preso uno (Pegasus per l'esattezza), dato che frequento un forum specializzato sui Myth Cloth sono andato a postare le mie impressioni sul pezzo come gia avevo fatto con i precedenti da me aquisiti e scopro che quasi tutti si lamentono che hanno trovato le parti plasticose dell' armatura stampate sbagliate ossia di un colore tendente al giallino dorato, quasi tutti tranne me e un altro utente, ora volevo sapere a titolo statistico quanti di voi che lo hanno preso Giochi Preziosi lo hanno trovato con le parti tendenti al giallino dorato?e quanti no?

Segnalo che il mio comunque ha i colori sballati rispetto alle immagini sulla confezione infati nell' armatura le parti in plastica sono leggermente più chiare rispetto a quelle in metallo e i dettagli come il simbolo sulla cintura e le alette dietro i piedi sono dorati e non gialli inoltre il corpo del personaggio non é rosso pieno ma presenta delle sfumature di nero, anche il vostro é cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti