Vai al contenuto

Star Comics After Kappa Boys

uchujin

Messaggi raccomandati

l'adattamento. Fatto da Pietroni. In sostanza, fatto coi piedi

Quanto coi piedi? :crying:

Lo chiedo perchè, considerato lo scarso successo che ebbe già all'epoca, considerato che un "revival" di Patlabor dubito ci sarà mai, sopratutto qua in Italia, non posso certo riporre le speranze in una ristampa, ad esempio nella kanzenban, in tempi umani (se per Jojo che è un cult c'hanno messo 10 anni, per Patoreiba quanto? 25, sempre che la facciano?), quindi se si mantiene nei limiti della decenza umana, beh, preferirei comunque cattarmela, sperando in offerte o che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgrammaticature a go-go!

...

Mapporc... :muro:

Vabbè, allora vedo di trovarlo scontato ma scontato di brutto.

Il tiolo mi interessava molto, e dato che, oltretutto, non posso manco buttarmi su un'edizione in inglese perchè non esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Le bancette si rifiutano di leggerlo per via del disegno :thumbdown:

(bancette per modo di dire... avranno 30 anni... ma preferiscono la Tanemura).

quality is quality :sbal:

full moon: uno degli shojo più pompati della storia :doh:

Mi dicono che l'anime sia mille volte meglio però :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per enrare nel merito, Nodame cala di schianto come in animazione dopo la parte coperta nella prima stagione? No perchè almeno lascio stà, risparmio soldi ed un botto di spazio e della Ninomiya mi piglio Tensai Family Company quando uscirà....

Carina la vignetta di Kill-chan BTW :giggle:

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora sarebbe una cazzata lanciarlo in edicola sapendo di perderci. Perche' di soldi se ne perdono eccome.

Mah, magari si tratta di una perdita calcolata, puntando sul fatto che un breve passaggio in edicola garantirà loro comunque una maggiore visibilità di quella che avrebbero avuto se fossero andati direttamente in fumetteria (del resto anche BIRDY e NEGIMA sono usciti in edicola a 4,20 Euro per poi passare in fumetteria dopo pochissimi numeri..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Negima mi risulta andare ancora in edicola...

Avevano annunciato che sarebbe andato solo in fumetteria a partire dal 5° numero (c'è scritto anche nella checklist sul loro sito..).

Cmq oggi una cliente mi ha proprio detto che lei i manga li compra solo per come sono disegnati. Quindi Nodame mai e poi mai. :thumbsup:

CVD..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq oggi una cliente mi ha proprio detto che lei i manga li compra solo per come sono disegnati. Quindi Nodame mai e poi mai.

Il mercato italiano si basa sulle idee di questa gente :fear:

Veramente un grosso editore italiano, sceglie proprio in base a come so disegnati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq oggi una cliente mi ha proprio detto che lei i manga li compra solo per come sono disegnati. Quindi Nodame mai e poi mai.

Il mercato italiano si basa sulle idee di questa gente :fear:

Veramente un grosso editore italiano, sceglie proprio in base a come so disegnati.

Bà a me sembra strano che il motivo sia principalmente quello. Cioè ok che il disegno è importante,ma,tipo, non si basano anche sul successo che ha riportato in giappone o se la traspozione animata arriva in italia (quest'ultima cosa è stata molto seguita della star, vedi i vari conan, canayasha ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic