kevin8 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Quote Ma tu l'ultima scena con Tem Rei come la leggi? da destra verso sinistra e quando cade per le scale scuoto un po' la testa per dargli un effetto più cinematografico Voglio dire: secondo te schiatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 ah, mi ero posto la stessa domanda e credo proprio di sì. ha preso lo spigolo proprio alla base del collo e ha avuto pure un colpo di frusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote ah, mi ero posto la stessa domanda e credo proprio di sì. Spoiler ha preso lo spigolo proprio alla base del collo e ha avuto pure un colpo di frusta In effetti è quello che ho pensato io, un modo veloce di dirci che fine aveva fatto, visto che non mi pare venisse spiegato altrove... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Se metti un link al nanosite vedrai che dopo aver dato uno sguardo ai referers spunta subito qualcuno che ce lo spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote a proposito del vol. 17... è una riproposizione fedele dell' anime. Non fedele. Ci sono due variazioni. 1- La seconda volta che Amuro incontra Lalah, nell'anime era sempre per caso (Amuro tornava dalla seconda visita al padre), mentre nel manga Amuro era andato a cercare proprio Lalah.2- C'e' maggiore azione bellica durante la fuga da Side 6. La WB e i suoi MS ricevono anche parecchi danni, mentre nell'anime se ne usciva liscia.Quote però, pur sapendo come si sarebbero svolti certi fatti importanti, rivedere l' anime non mi entusiasma altrettanto Gli episodi finali della serie tv erano un po' tirati come budget, percui si abbondava di scene statiche. Se ti riguardi le stesse scene nel terzo film rimani meravigliato per come siano in movimento, per quanto concettualmente uguali. Quote In effetti è quello che ho pensato io, un modo veloce di dirci che fine aveva fatto, visto che non mi pare venisse spiegato altrove... La scena e' identica nel terzo film. Che gli sia successo lo deduce lo spettatore/lettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Quote Quote In effetti è quello che ho pensato io, un modo veloce di dirci che fine aveva fatto, visto che non mi pare venisse spiegato altrove... La scena e' identica nel terzo film. Che gli sia successo lo deduce lo spettatore/lettore. Non lo ricordavo... sono rimasto con quello che ho visto nella serie l'ultima volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 USCITE DEL 21 OTTOBRE LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO – PHANTOM BLOOD 1 (di 3) Hiroiko Araki 13x18, B, 320 pp, b/n, € 7,00 Solo in fumetteria A grandissima richiesta tornano le avventure di Jojo e compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Jojo nella prima edizione, e per chi ancora non lo conosce! - Nuovo formato - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non l’hanno mai letto! Uno dei manga più noti dell’ultimo ventennio ritorna in fumetteria in grande stile! A ottobre, tutto per voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Credo abbia pure la sovraccoperta, sebbene non ne sia sicuro al 100%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 quasi quasi... dipende se si sono sbattuti a fare un buon lavoro e hanno DAVVERO rifatto le traduzioni+adattamenti... e rifatti MEGLIO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Aspetto i primi commenti sull'edizione e poi potrei anche cadere in tentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 notavo che l' ultimo di gundam origin è uscito a maggio, e il prossimo non c' è nella lista di ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Il 18 esce a novembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Ottobre, 2009 Share Inviato 11 Ottobre, 2009 Chibi, te piasono i Bunko? A Dicembre Zetman#11 Guyver#38 A Febbraio Zetman#12 Maya#44 JoJo: Prezzo lancio al 50% nelle fumetterie aderente(alla StarCommunity Card? ) Kilari(shojo) 1 di 14 a Gennaio; il cui anime sempre da Gennaio va su Mediaset e che sarà presentato a Lucca. Hyde e Closer 1 di 7 a Febbraio; One Piece(il 55 mi pare) a luglio(si pensa); Keroro 16 a Gennaio Qua c'è il Live per chi volesse vedere la Bovini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 (modificato) Dal Mega 3 febbraio HIDE & CLOSER 1 DI 7 € 4,20 10 FEBBRAIO LIBRERIA VINLAND SAGA 1 € 4,90 13x18, 224 PP, B/N E COLORE 17 FEBBRAIO KOIBANA! 1 € 3,90 24 FEBBRAIO LIBRERIA IL GRANDE SOGNO DI MAYA 44 € 4,20 STEAMBOY 1 DI 2 € 6,00 13x18, 256 PP, B/N E COLORE JOJO 4 BATTLE TENDENCY 1 DI 4 € 7,00 Modificato 11 Dicembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 appro, la ristampa di JoJo e' QUALITY? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 appro, la ristampa di JoJo e' QUALITY? sempre meglio delle sottilette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 Vinlando oltre alle pagine a colori avrà pure la sovraccoperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 si, ma han ritradotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 si, ma han ritradotto? bo' non ho le sottilette per confrontarlo, domani magari faccio una scansione di qualche pagina cosi' mi sai dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 Vinlando oltre alle pagine a colori avrà pure la sovraccoperta. Binurando in italiano NON ESISTE :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 si, ma han ritradotto? Sì. Binurando in italiano NON ESISTE :porcodance: Zitto, snobbone dei miei stivali. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 4,90 euri e pagine a colori? quality compresa? uhm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 (modificato) Binurando in italiano NON ESISTE :porcodance: Zitto, snobbone dei miei stivali. :lolla: Anche se non parlassi, continuerebbe a non esistere :porcodance: Modificato 12 Dicembre, 2009 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 Binurando in italiano NON ESISTE :porcodance: Zitto, snobbone dei miei stivali. :lolla: Anche se non parlassi, continuerebbe a non esistere :porcodance: Quindi niente tripla copia ma solo doppia? p.s. che c'hai in firma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 si, ma han ritradotto? Da quando c'e' il nuovo service, stanno ritraducendo tutto. Anche Inuyasha. Anche i numeri finali di Saint Seiya Perfect hanno una nuova traduzione (e migliore) della classica Star che i Kappa stavano riciclando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati