Krauser91 Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Quote Quote Qualche minuto fa la fumettara mi ha telefonato dicendomi che gli è arrivata da Exa una mail con su scritto che martedì uscirà un box 2 di Hellsing a 99 euro. Ha controllato sul sito (ho controllato anch'io) e non c'è nulla del genere, quindi voleva sapere se io ne sapessi qualcosa e se si potesse trattare di Hellsing Ultimate, per poi procedere all'eventuale ordine. Io le ho detto che non dovrebbero averne i diritti e lei, non sapendo se ordinare o meno, ha detto che vedrà di informarsi. Voi ne sapete qualcosa? :huh: cosi' a naso potrebbe benissimo essere un cofanetto normale "senza la forma di bara) con dentro gli stessi divuddi' Potrebbe essere, come potrebbe anche trattarsi della bara che in realtà non è esaurita. l'unica cosa che mi lasciava perplesso era quel 2, ma è probabile che quelli della Exa lo abbiano scritto per far credere agli ignari fumettari che si tratti di un'altra cosa, così fanno l'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 La risposta credo di saperla già ma non si sa mai . Nella nuova edizione de La Città Incantata uscita recentemente, c'è solo lo storyboard in più oppure ha i sottotitoli resi un po' più fedeli al giapponese? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 In edicola è uscito il primo DVD con 4 episodi, settei ed ammenicoli vari di Hokuto no Ken!!!! Prezzo lancio 4,95€, cadenza quindicinale e 9,99€ dalla seconda uscita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 il sito dice il 3 gennaio http://www.deagostin....asp?PRD_ID=263 la collezione termina il 03/06/2010 auguri http://www.deagostin...ni/ken/dvd.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 Quote il sito dice il 3 gennaio http://www.deagostin....asp?PRD_ID=263la collezione termina il 03/06/2010auguri http://www.deagostin...ni/ken/dvd.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Sinceramente? no, Ken ha anche dei bei momenti (mi viene in mente la parte finale della saga di Sauzer) ma diluiti in un mare di melma inutile... io otre 100 episodi oggi non li reggerei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothar Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Ma Honey & Clover non se lo fila nessuno vero? Ho appena finito di vederlo: credo sia uno "shojo" (?) davvero stupendo. Altro che rockstar ed altre cazzate di quel livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Il manga ha venduto poco e niente. I diritti europei sono Viz Europe (che di solito tratta proprio con Panini). Io non ci spererei troppo. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Gennaio, 2009 Share Inviato 7 Gennaio, 2009 Quote Il manga ha venduto poco e niente.I diritti europei sono Viz Europe (che di solito tratta proprio con Panini).Io non ci spererei troppo. :goccia: Io comunque ne ho visto un paio di puntate, alla fine (la parte sul viaggio di Takemoto)... e non ce n'è, mille volte meglio il manga.Mi hanno tolto il voiceover di Takemoto e ci hanno messo una cazzo di canzoncina pop, ma guarda tu. Roba da strangolarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Gennaio, 2009 Share Inviato 7 Gennaio, 2009 In edicolo è uscito pure Sampei a 3 episodi a DVD, giusto uno che si è fatto una canna di ma...gia potrebbe comprarselo così!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Gennaio, 2009 Share Inviato 7 Gennaio, 2009 Quote Ma Honey & Clover non se lo fila nessuno vero? Honey&Clover e' lo "shojo" meno venduto in assoluto di Panini. Fai te.E' un miracolo colossale che l'abbiano pubblicato tutto (probabilmente per errore).E si', e' bellissimo.Quote Io comunque ne ho visto un paio di puntate, alla fine (la parte sul viaggio di Takemoto)... e non ce n'è, mille volte meglio il manga. Hai ragione. Il luogo dove finisce la pioggia.Ma sinceramente e' l'unica volta in cui lo staff dell'anime ha toppato. Il resto regge tutto a meraviglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Gennaio, 2009 Share Inviato 7 Gennaio, 2009 Quote Hai ragione. Il luogo dove finisce la pioggia.Ma sinceramente e' l'unica volta in cui lo staff dell'anime ha toppato. Il resto regge tutto a meraviglia. Ah, ok. Però la parte sul luogo in cui finisce la pioggia è la mia preferita in quel manga, il fatto che me l'abbiano svaccata in quella maniera mi ha precluso la visione dell'anime, temo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Honey&Clover e' lo "shojo" meno venduto in assoluto di Panini. [...]E si', e' bellissimo. Now that perfectly makes sense, you know. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Now that perfectly makes sense, you know. Su questo concordo in pieno con te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Il primo cofanetto di Robotech con 3 DVD e 17 episodi sarà in vendita a 39.90€ da fine Febbraio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Quote Il primo cofanetto di Robotech con 3 DVD e 17 episodi sarà in vendita a 39.90€ da fine Febbraio E grazie a sto schifo i diritti di Macross vanno a farsi benedire. Spero che non ne vendano manco uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Quote Quote Il primo cofanetto di Robotech con 3 DVD e 17 episodi sarà in vendita a 39.90€ da fine Febbraio E grazie a sto schifo i diritti di Macross vanno a farsi benedire. Spero che non ne vendano manco uno. Quoto in toto, ma venderà di brutto e darà modo di farci capire che non c'è nulla da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Il primo cofanetto di Robotech con 3 DVD e 17 episodi sarà in vendita a 39.90€ da fine Febbraio E grazie a sto schifo i diritti di Macross vanno a farsi benedire. Spero che non ne vendano manco uno. Quoto in toto, ma venderà di brutto e darà modo di farci capire che non c'è nulla da fare... Se vende, dopo che comunque la serie Macross in dvd è stata fatta (e nemmeno tanto male), siamo un paese di sfigati, e io maledico il creato di non avermi fatto nascere in Giappone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Io lo faccio già tutte le mattine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 volete ridere? per quel che riguarda il nord america: Quote BigWest owns the Intellectual Property rights to the franchise, while HG only holds the distribution rights to the animation, via Tatsunoko. A trademark denotes IP rights over a product, which neither Tatsunoko or HG have. ciò in riferimento a MACROSS. chi detiene i diritti di distribuzione in europa? in altre parole, stando a quanto citato (reperibile sul forum di macross world), harmony gold potrebbe distribuire ANCHE macross tramite tatsunoko SE big west glielo permettesse. quel che non ho capito è se anche robotech è/era bloccato tanto quanto macross, ma noi ce lo si becca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 E se ci pensasse la ZonaMeravigliosa a pubblicare i dvd di Macross? Ovviamente solo tra i soci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Quote harmony gold potrebbe distribuire ANCHE macross tramite tatsunoko SE big west glielo permettesse. Ma infatti e' quello che fece con Yamato. Sui DVD c'era il marchio Harmony Gold. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Aho ma la FF esiste ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Dala regia mi dicono che oggi è uscito il live di chiuti anei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Dala regia mi dicono che oggi è uscito il live di chiuti anei Abbé, proprio una cosa attesa con grande ansia. (però è girato da Pirandello ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati