Vai al contenuto

Losing My Animation

P Again

Messaggi raccomandati

Qualche minuto fa la fumettara mi ha telefonato dicendomi che gli è arrivata da Exa una mail con su scritto che martedì uscirà un box 2 di Hellsing a 99 euro. Ha controllato sul sito (ho controllato anch'io) e non c'è nulla del genere, quindi voleva sapere se io ne sapessi qualcosa e se si potesse trattare di Hellsing Ultimate, per poi procedere all'eventuale ordine. Io le ho detto che non dovrebbero averne i diritti e lei, non sapendo se ordinare o meno, ha detto che vedrà di informarsi.

Voi ne sapete qualcosa? :huh:

cosi' a naso potrebbe benissimo essere un cofanetto normale "senza la forma di bara) con dentro gli stessi divuddi'  :lolla:

Potrebbe essere, come potrebbe anche trattarsi della bara che in realtà non è esaurita. :lolla:
l'unica cosa che mi lasciava perplesso era quel 2, ma è probabile che quelli della Exa lo abbiano scritto per far credere agli ignari fumettari che si tratti di un'altra cosa, così fanno l'ordine. :sisi:
:pazzia::pazzia::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il manga ha venduto poco e niente.

I diritti europei sono Viz Europe (che di solito tratta proprio con Panini).

Io non ci spererei troppo. :goccia:

Io comunque ne ho visto un paio di puntate, alla fine (la parte sul viaggio di Takemoto)... e non ce n'è, mille volte meglio il manga.
Mi hanno tolto il voiceover di Takemoto e ci hanno messo una cazzo di canzoncina pop, ma guarda tu. :pazzia: Roba da strangolarli. :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Honey & Clover non se lo fila nessuno vero?

Honey&Clover e' lo "shojo" meno venduto in assoluto di Panini. Fai te.
E' un miracolo colossale che l'abbiano pubblicato tutto (probabilmente per errore).
E si', e' bellissimo.

Io comunque ne ho visto un paio di puntate, alla fine (la parte sul viaggio di Takemoto)... e non ce n'è, mille volte meglio il manga.

Hai ragione. Il luogo dove finisce la pioggia.
Ma sinceramente e' l'unica volta in cui lo staff dell'anime ha toppato. Il resto regge tutto a meraviglia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Il luogo dove finisce la pioggia.

Ma sinceramente e' l'unica volta in cui lo staff dell'anime ha toppato. Il resto regge tutto a meraviglia.

Ah, ok.  :thumbsup:
Però la parte sul luogo in cui finisce la pioggia è la mia preferita in quel manga, il fatto che me l'abbiano svaccata in quella maniera mi ha precluso la visione dell'anime, temo. dry.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il primo cofanetto di Robotech con 3 DVD e 17 episodi sarà in vendita a 39.90€ da fine Febbraio

E grazie a sto schifo i diritti di Macross vanno a farsi benedire. Spero che non ne vendano manco uno.

Quoto in toto, ma venderà di brutto e darà modo di farci capire che non c'è nulla da fare...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo cofanetto di Robotech con 3 DVD e 17 episodi sarà in vendita a 39.90€ da fine Febbraio

E grazie a sto schifo i diritti di Macross vanno a farsi benedire. Spero che non ne vendano manco uno.

Quoto in toto, ma venderà di brutto e darà modo di farci capire che non c'è nulla da fare...

Se vende, dopo che comunque la serie Macross in dvd è stata fatta (e nemmeno tanto male), siamo un paese di sfigati, e io maledico il creato di non avermi fatto nascere in Giappone...
Link al commento
Condividi su altri siti

volete ridere?

per quel che riguarda il nord america:

BigWest owns the Intellectual Property rights to the franchise, while HG only holds the distribution rights to the animation, via Tatsunoko. A trademark denotes IP rights over a product, which neither Tatsunoko or HG have.

ciò in riferimento a MACROSS.

chi detiene i diritti di distribuzione in europa?

in altre parole, stando a quanto citato (reperibile sul forum di macross world), harmony gold potrebbe distribuire ANCHE macross tramite tatsunoko SE big west glielo permettesse.

quel che non ho capito è se anche robotech è/era bloccato tanto quanto macross, ma noi ce lo si becca :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti