Vai al contenuto

Planeta DeAgostini

Joker

Messaggi raccomandati

.. un albo stampato in modo buono ad esempio sempre di planeta e' quello di DMC, costa quasi la meta' di questo (beh no e' la meta', 4.95).

Beh, ci sta pure Otomen che ha un'edizione dignitosissima con tanto di sovraccoperta e viene 3,95. :sisi:

No lo prendo, quindi non lo conoscevo, certamente c'e' pure lui  :sisi:
Quello l'avrei preso solo per il prezzo, costa quanto un albo panini ma mi sembra sia shojo.
Comunque, Hanzo andrebbe paragonato a qualche albo D/Visual tipo, GunslingerGirl 7,10€ o Silent Moebius 7,50€. DMC va anche in edicola, e costa mendo degli shonen come Reborn, Neuro, Gintama(?) 5,50€ ma come Arrivare a Te che è shojo. L'edizione di DMC, è simile a quella di Kikaider Code 02 che esce in edicola ma costa 5,95€(1€ in più). Fermo restando che D/Visual gli sta un po' sopra come edizioni è con le loro che va fatto il raffronto. Per la fumetteria io ho preso solo Batman:Death Mask che comunque particolare in quanto prodotto per la DC, costa 6,95€ come TMD ma formato ridotto(quello da edicola) anche se carta più spessa, 208 pagg. Forse si affidano ad un equazione scoperta dai loro letteristi!!! :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Disponibili a partire da venerdì 19 giugno 2009 in tutte le fumetterie

hanzo_la_via_dell_assassino_1.jpg

HANZŌ, LA VIA DELL’ASSASSINO N.1

di Kazuo Koike e Goseki Kojima

ISBN 978-84-674-7627-9

12,8x18, B, 320 pp, b/n € 8,95(Shuji mo non sclerare di nuovo ma fallo fare a Kakyoin) :lolla:

Scavalcati i fratelli maggiori, Hanzō diventa l’erede primogenito di Iga. Il primo compito che il padre gli assegna è di proteggere Motoyasu Matsudaira, tenuto prigioniero del clan Imagawa. Liberatolo, dovrà servire in segreto il ragazzo, che in seguito cambierà il suo nome in Ieyasu Tokugawa e diverrà Shogun.

team_medical_dragon_1.jpg

TEAM MEDICAL DRAGON N.1

di Akira Nagai e Taro Nogizaka

ISBN 978-84-674-7679-8

12,8x18, B, 216 pp, b/n € 6,95

Paragonato al resto del mondo, il servizio sanitario giapponese è scadente!

Un sistema feudale con a capo i professori che occulta errori e corruzione e trasforma i pazienti in vittime. Adesso, Ryutaro Asada, unico medico giapponese a guidare una squadra medica di primo livello per conto di una ONG, dovrà fare opera di pulizia negli ospedali universitari, ormai decaduti.

Team Medical Dragon è una creazione di Akira Nagai, supervisore dell’OAV di Black Jack (di Osamu Tezuka) e ha vinto il premio Shogakukan del 2005 come miglior manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibili a partire da venerdì 19 giugno 2009 in tutte le fumetterie

hanzo_la_via_dell_assassino_1.jpg

HANZŌ, LA VIA DELL’ASSASSINO N.1

di Kazuo Koike e Goseki Kojima

ISBN 978-84-674-7627-9
:snob::fap

12,8x18, B, 320 pp, b/n € 8,95

:pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcorientale: :pazzia::porco:

(Shuji mo non sclerare di nuovo ma fallo fare a Kakyoin) :lolla:

Troppo tardi  :pazzia::pazzia: :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

quanti numeri erano, piu' Hanzō?

cmq, non capisco il senso di utilizzare il segno di allungamento SOLO per il nome di Hanzō e non per il resto... ma dato che e' solo un riassunto magari nel manga lo usan per tutto, cosa che non sarebbe affatto male(e mi sono sempre chiesto perche' gli editori non lo fanno... problema di stampa? non credo...)

costosino, pero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

finalmente ho letto il volume sulla vita di musashi. per me è un manga davvero splendido, e da tutti i punti di vista; l' ultimo libro è quello che mi ha colpito di più per tutto quello che riesce ad esprimere concettualmente, sia con le parole che con le immagini... in un certo modo dà un senso (di tutti quelli che ci possono essere) ragionato alla vita, e il tempo non ha intaccato l' attualità e la profondità di quel messaggio. inoltre l' epilogo è costruito su tutti gli eventi che maggiormente hanno segnato la vita di musashi e ciò me lo fa piacere più della classica moraletta solitamente appiccicata agli ultimi passaggi di una storia.

l' unico disturbo che ho provato chiudendo il manga una volta terminato di leggerlo è pensare all' edizione. posso capire che musashi più ishinomori non sia qualcosa di facilmente vendibile, da qui forse la volontà di proporre il manga in un unico volume, e quindi ringrazio l' editore che ha avuto il coraggio di proporre quest' opera. ma ho il rimpianto di possedere l' edizione di un ottimo romanzo a fumetti senza sovracoperta e in carta paninara (tranne le prime pagine patinate a colori, tra l' altro veramente ben stampate; però ho il dubbio che lo fossero anche alcune di quelle interne, qui presenti in b/n; boh magari erano le uniche disponibili).

Link al commento
Condividi su altri siti