Ryudo Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Please, don't feed the recchia :goccia: Fatelo lavorare piuttosto, che c'ha da consegnare roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Quote Nun poi di' che 'spigne' lasciando intendere 'quello', quando poi e' limitato a poche pagine iniziali, ove tra l'altro non c'e' nulla di trascendentale visto il 'tono' para-serioso della serie Continui a non capire un cazzo. Sciuggi, non ci faccio gnente con gli accessori, qua la questione è solo una: la dottoressa gnocca, la dà oppure no?Ci potono essere solo due risposte: sì/no. Se è la prima allora il manga spigne, se la seconda allora è una merda. Questione di vita o di morte , è tutto moooooooooooooooooooolto semplice. Chisselincula i malati (solo tu, ma quelli sono i tuoi fetish, ti stai endrinizzando, io voglio la dottoressa gnocca). Nel frattempo tra un paio di tette e l'altro (per 2-3 tavole) passano circa 5 volumi (tra i quali ci sono operazioni a cuore aperto, scandali farmaceutici, operazioni di vario tipo, giochi de potere etc)(a me piace, ma e' davvero un po' poco per dire che 'spigne' ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Nun poi di' che 'spigne' lasciando intendere 'quello', quando poi e' limitato a poche pagine iniziali, ove tra l'altro non c'e' nulla di trascendentale visto il 'tono' para-serioso della serie Continui a non capire un cazzo. Sciuggi, non ci faccio gnente con gli accessori, qua la questione è solo una: la dottoressa gnocca, la dà oppure no?Ci potono essere solo due risposte: sì/no. Se è la prima allora il manga spigne, se la seconda allora è una merda. Questione di vita o di morte , è tutto moooooooooooooooooooolto semplice. Chisselincula i malati (solo tu, ma quelli sono i tuoi fetish, ti stai endrinizzando, io voglio la dottoressa gnocca). Nel frattempo tra un paio di tette e l'altro (per 2-3 tavole) passano circa 5 volumi (tra i quali ci sono operazioni a cuore aperto, scandali farmaceutici, operazioni di vario tipo, giochi de potere etc)(a me piace, ma e' davvero un po' poco per dire che 'spigne' )Io credo che House si troverebbe d'accordo con Alberto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Nel frattempo tra un paio di tette e l'altro (per 2-3 tavole) passano circa 5 volumi (tra i quali ci sono operazioni a cuore aperto, scandali farmaceutici, operazioni di vario tipo, giochi de potere etc)(a me piace, ma e' davvero un po' poco per dire che 'spigne' ) Che c'entra, quanti volumi sono passati in Maison Ikkoku prima che Kyoko la dasse? Non a caso per Alberto è il capolavoro della Takahashi e l'unico suo manga degno di essere letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Che c'entra, quanti volumi sono passati in Maison Ikkoku prima che Kyoko la dasse? Non a caso per Alberto è il capolavoro della Takahashi e l'unico suo manga degno di essere letto Cioè se domani Kishimoto si sveglia strano e decide dal prossimo capitolo di Naruto Sakura e Hinata la daranno via come il pane, Naruto diventa un capolavoro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Nel frattempo tra un paio di tette e l'altro (per 2-3 tavole) passano circa 5 volumi Siuzzi, basta, te non vuoi capire. E' inutile che mi dici "ma perché, invece di leggerti 20 volumi di Team Medical Dragon, non ti leggi direttamente Renai Junkies?". Io Renai Junkies lo leggo già. E pure se mi dici di leggermi pure Love Lucky, io lo leggo già. E poi se mi nomini altri 30 titoli, la risposta è la stessa: li leggo già. E pure se mi dici di leggere Gunma così vanno direttamente al sodo, lo leggo già! E Yamatogawa, Yukimi, Saigado... guarda è inutile, la risposta non cambia: li leggo già.A un certo punto bisogna pure variare ché di storie dove la danno facilmente ce ne sono aiosa. Ci vuole lo stimolo ogni tanto, serve la storia in bilico tra "la dà" e "non la dà". E non deve essere facile, altrimenti non c'è gusto. Infatti mica ho detto che aspetto che Miki la ridia, non mi frega gnente di Miki, è una zoccola. Io punto alla dottoressa gnocca, capisti?Che poi, in tutti i casi, sarei costretto a leggermelo uguale adesso.Quote (tra i quali ci sono operazioni a cuore aperto, scandali farmaceutici, operazioni di vario tipo, giochi de potere etc)(a me piace, ma e' davvero un po' poco per dire che 'spigne' ) Sei un endrino! TU SEI UN ENDRINO! Chemmifrega a me degli scandali farmaceutici, dei peacemaker che non fungono, della figlia del cardiologo malata (che Endrino ci punta) e di Randas Batista? Sei un feticista! Sono tutte cose collaterali, qua la questione è solo una: Akira Kato la dà o non la dà? Se la dà è un capolavoro, però attenzione che dal momento in cui la dà in poi, il manga non ha più valore. Deve rimanere in bilico tra il darla e il non darla, altrimenti finisce come nei manga di Amazune dove, dopo che lei l'ha data, non c'è più niente da dire.Capì? Capisti? A te invece dei cucchiai ti servono i bisturi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Beh, anche Naruto (accennato prima) sbava per Sakura da na vita :lolla: (anzi, alla fine qual e' un manga dove non ci sia un personaggio maschile che sbava per un femminile, che o non lo caga o poco ci manca? ) (che so visto che l'hanno buttato li' da poco, anche Kurohime, anche se li' all'inizio il discorso era al contrario ) Semo pieni di manga che spignono quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Semo pieni di manga che spignono quindi? Shuji, ma je rispondi serio? Al capo dei trolloni? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Quote Semo pieni di manga che spignono quindi? Shuji, ma je rispondi serio? Al capo dei trolloni? :rotfl: Ma dove lo vedi in queste frasi che so' serio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Semo pieni di manga che spignono quindi? Siuzzi non basta spignere, bisogna spignere bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Approfitto di questo topic per chiedere se qualcuno sa se sia uscito il vol. 9 di Karin? il sito della Planeta mi pare lo dia per disponibile il mio fumettaro dice di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 12 Marzo, 2009 Quote Approfitto di questo topic per chiedere se qualcuno sa se sia uscito il vol. 9 di Karin? il sito della Planeta mi pare lo dia per disponibile il mio fumettaro dice di no!In edicola è presenta già da un paio di settimane, se ti fai un giro dovresti trovarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Quote Quote Approfitto di questo topic per chiedere se qualcuno sa se sia uscito il vol. 9 di Karin? il sito della Planeta mi pare lo dia per disponibile il mio fumettaro dice di no!In edicola è presenta già da un paio di settimane, se ti fai un giro dovresti trovarlo! Grazie per l'informazione, ma vivo in una città dove nelle edicole al massimo trovo narutto, topolino e cazzatelle simili, se chiedo Karin, mi dicono che questo "fumetto" non esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 cioè fateme capire, la rekkia dice che TMD non spigne ? Ma questo è il sigillo di garanzia che dimostra che è il capolavoro maximo ora me tocca comprallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 12 Marzo, 2009 Quote cioè fateme capire, la rekkia dice che TMD non spigne ? Ma questo è il sigillo di garanzia che dimostra che è il capolavoro maximo ora me tocca comprallo In verità ha detto tutto l'opposto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Quote Approfitto di questo topic per chiedere se qualcuno sa se sia uscito il vol. 9 di Karin? il sito della Planeta mi pare lo dia per disponibile il mio fumettaro dice di no! Evidentemente il tuo fumettaro si vergogna . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 TMD spigne! E comunque è meglio lavorare su quello che su Gintama o Hanzo no mon. Tra l'altro c'è un errore, il titolo italiano della trasciata di Koike sarà banalmente "la via dell'assassino", non ho ancora capito come è uscito l'hanzo davanti... sospetto che Aldo abbia pagato qualcuno di Alastor per farci scrivere quel nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Quote Quote Approfitto di questo topic per chiedere se qualcuno sa se sia uscito il vol. 9 di Karin? il sito della Planeta mi pare lo dia per disponibile il mio fumettaro dice di no! Evidentemente il tuo fumettaro si vergogna . Si dovrebbe vergognare per i prezzi che applica su manga e DVD, tra altro Karin vende pure abbastanza, ogni volta che vado a prendere qualche numero mi fa ripassare minimo due/tre volte perché termina i numeri. :goccia: P.S. Se ti domandi perché non li prenoto, cosi faccio prima, non posso, perché il mio fumettaro per motivi che ignoro non fa prenotazioni sui manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Quote Quote Approfitto di questo topic per chiedere se qualcuno sa se sia uscito il vol. 9 di Karin? il sito della Planeta mi pare lo dia per disponibile il mio fumettaro dice di no! Evidentemente il tuo fumettaro si vergogna . No, si imbarazza @Nemo: ma un fumettaro decente non riesci a trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Quote No, si imbarazza Nemo ma il tuo fumettaro prima di rispondere per caso dice qualcosa tipo "azucascììììììììì"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Quote TMD spigne! E comunque è meglio lavorare su quello che su Gintama o Hanzo no mon. Tra l'altro c'è un errore, il titolo italiano della trasciata di Koike sarà banalmente "la via dell'assassino". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 14 Marzo, 2009 Share Inviato 14 Marzo, 2009 Quote Quote Nel frattempo tra un paio di tette e l'altro (per 2-3 tavole) passano circa 5 volumi Siuzzi, basta, te non vuoi capire. E' inutile che mi dici "ma perché, invece di leggerti 20 volumi di Team Medical Dragon, non ti leggi direttamente Renai Junkies?". Io Renai Junkies lo leggo già. E pure se mi dici di leggermi pure Love Lucky, io lo leggo già. E poi se mi nomini altri 30 titoli, la risposta è la stessa: li leggo già. E pure se mi dici di leggere Gunma così vanno direttamente al sodo, lo leggo già! E Yamatogawa, Yukimi, Saigado... guarda è inutile, la risposta non cambia: li leggo già.A un certo punto bisogna pure variare ché di storie dove la danno facilmente ce ne sono aiosa. Ci vuole lo stimolo ogni tanto, serve la storia in bilico tra "la dà" e "non la dà". E non deve essere facile, altrimenti non c'è gusto. Infatti mica ho detto che aspetto che Miki la ridia, non mi frega gnente di Miki, è una zoccola. Io punto alla dottoressa gnocca, capisti?Che poi, in tutti i casi, sarei costretto a leggermelo uguale adesso.Quote (tra i quali ci sono operazioni a cuore aperto, scandali farmaceutici, operazioni di vario tipo, giochi de potere etc)(a me piace, ma e' davvero un po' poco per dire che 'spigne' ) Sei un endrino! TU SEI UN ENDRINO! Chemmifrega a me degli scandali farmaceutici, dei peacemaker che non fungono, della figlia del cardiologo malata (che Endrino ci punta) e di Randas Batista? Sei un feticista! Sono tutte cose collaterali, qua la questione è solo una: Akira Kato la dà o non la dà? Se la dà è un capolavoro, però attenzione che dal momento in cui la dà in poi, il manga non ha più valore. Deve rimanere in bilico tra il darla e il non darla, altrimenti finisce come nei manga di Amazune dove, dopo che lei l'ha data, non c'è più niente da dire.Capì? Capisti? A te invece dei cucchiai ti servono i bisturi. Quanta verità giace racchiusa in codesto post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Le uscite mangamanwha del giugno 2009 per Planeta: LIBRERIA VETTE N.1 di Shinichi Ishizuka (Contiene Gaku 1) 12,8x18, B, 216 pp, b/n € 6,95 Nepal... Nord e Sud America... Europa... Shimazaki Sanpo ha scalato le principali vette del mondo intero; esperto delle tecniche di arrampicata in alta quota, è un grande conoscitore della bellezze della montagna. ma anche delle sue tragiche insidie. Al suo ritorno sulle alpi giapponesi, Sanpo diventa testimone e protagonista di una serie di drammatici incidenti. Dopo aver vinto il 1° Manga Taisho (il premio votato dalle librerie giapponesi) e il premio del pubblico al 54° Shogakukan Manga Award, arriva in Italia anche lo straordinario seinen di Shinichi Ishizuka. HANZO, LA VIA DELLʼASSASSINO N.2 di Kazuo Koike e Goseki Kojima 12,8x18, B, 304 pp, b/n € 8,95 MIYAMOTO MUSASHI di Shotaro Ishinomori 12,8x18, B, 488 pp, b/n e col. € 11,95 La storia del samurai più famoso di tutti i tempi, narrata dal pennino dell’autore di Ryu, Cyborg 009, Kamen Rider e tanti altri! Seguite le avventure del temibile e fi ero spadaccino Musashi Miyamoto dalla sua giovinezza fi no alla mitica battaglia contro Kojiro Sasaki sull’isola Funajima. Un’appassionante storia raccontata con maestria dall’autore di fumetti più prolifi co di tutti i tempi. TEAM MEDICAL DRAGON N.2 di Akira Nagai e Taro Nogizaka 12,8x18, B, 216 pp, b/n €6,95 RIPROPOSTA COME UCCIDERE IL DRAGO N.3 di Tokio Tsumori e Eriko Kato 12,8x18, B, 200 pp, b/n € 6,50 RIPROPOSTA DOUBLE SENTIMENT di Touko Minami 11,1x17,7, B, 192 pp, b/n € 4,95 EDICOLA BOBOBO-BO BO-BOBO N.17 di Yoshio Sawai 11,7x17,2, B, 192 pp € 5,50 GINTAMA N.11 di Hideaki Sorachi 11,2x17,8, B, 192 pp € 5,50 OTOMEN N.5 di Aya Kanno 11,2x17,8, B, 200 pp € 3,95 TUTOR HITMAN REBORN! N.16 di Akira Amano 11,7x17,2, B, 200 pp € 5,50 NÔGAMI NEURO, INVESTIGATORE DEMONIACO N.16 di Yusei Matsui B, 192 pp € 5,50 RIPROPOSTA KIKAIDER CODE 02 N.7 di Shotaro Ishinomori B, 192 pp, b/n € 5,95 KARIN N.11 di Yuna Kagesaki 18x23, B, 164 pp, b/n € 5,50 MANHWA LIBRERIA LA BICICLETTA ROSSA N.4 (DI 4) di Kim Dong-Hwa 14,5x20,5, C, 192 pp, b/n € 14,95 LʼIDIOTA N.2 di Kang Full (Contiene A Fool) 14,8x21, B, 192 pp, b/n € 9,95 RIPROPOSTA LUNA PARK di Hong in-Hye 13x21, B, 208 pp, b/n € 11,95 Luna sarebbe una ragazza perfetta, se non fosse per la sua pigrizia, la sua grande timidezza, la costante influenza di sua madre e la continua negazione di tutte le situazioni quotidiane che le si pongono davanti. Pubblicato originariamente su Internet, questo libro raccoglie cronologicamente le strip di Luna Park, che narrano le avventure e le disavventure di Luna, una ventenne che adora le domeniche, che si preoccupa per il suo peso, che lotta ogni giorno per andare in palestra, che impazzisce per la moda, lo shopping e i centri di bellezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Ma e' una lista tratta da un catalogo/fumetteria? Per essere due mesi in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Ma e' una lista tratta da un catalogo/fumetteria?Per essere due mesi in anticipo... Viene da Mega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati