Joker Inviato 3 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Quote Quote .. un albo stampato in modo buono ad esempio sempre di planeta e' quello di DMC, costa quasi la meta' di questo (beh no e' la meta', 4.95). Beh, ci sta pure Otomen che ha un'edizione dignitosissima con tanto di sovraccoperta e viene 3,95. No lo prendo, quindi non lo conoscevo, certamente c'e' pure lui Quello l'avrei preso solo per il prezzo, costa quanto un albo panini ma mi sembra sia shojo.Comunque, Hanzo andrebbe paragonato a qualche albo D/Visual tipo, GunslingerGirl 7,10€ o Silent Moebius 7,50€. DMC va anche in edicola, e costa mendo degli shonen come Reborn, Neuro, Gintama(?) 5,50€ ma come Arrivare a Te che è shojo. L'edizione di DMC, è simile a quella di Kikaider Code 02 che esce in edicola ma costa 5,95€(1€ in più). Fermo restando che D/Visual gli sta un po' sopra come edizioni è con le loro che va fatto il raffronto. Per la fumetteria io ho preso solo Batman:Death Mask che comunque particolare in quanto prodotto per la DC, costa 6,95€ come TMD ma formato ridotto(quello da edicola) anche se carta più spessa, 208 pagg. Forse si affidano ad un equazione scoperta dai loro letteristi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote costa mendo degli shonen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Come lapsus freudiano e' fenomenale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 4 Giugno, 2009 MA.. come ci è finita lì la d? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Qualcuno vuole fare mokkori (era quella la parola, vero tato?) con mendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Qualcuno vuole fare mokkori (era quella la parola, vero tato?) con mendo Oddio che schifo, sia in originale che per come lo intendeva lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Giugno, 2009 Share Inviato 4 Giugno, 2009 Quote Qualcuno vuole fare mokkori (era quella la parola, vero tato?) con mendo e poi il pervertito ero io che avevo solo infilato un paio di recchie di cane su divo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2009 Liar Game n.1 è rinviata a data da destinarsi. Bobobo-Bo Bo-Bobo diventa trimestrale a partire dal n.18 (in uscita a settembre). Karin diventa bimestrale a partire dal n.11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Giugno, 2009 Share Inviato 14 Giugno, 2009 Karin quanti numeri sono in tutto, piu'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Giugno, 2009 Share Inviato 14 Giugno, 2009 Quote Karin quanti numeri sono in tutto, piu'? 14. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Giugno, 2009 Share Inviato 14 Giugno, 2009 6 mesi per 3 numeri fa' un po' girar le balesentirsi persi per il deretano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Quote 6 mesi per 3 numeri fa' un po' girar le balesentirsi persi per il deretano... Eh, ma credo che siano questioni contrattuali. Quando Planeta ha acquistato i diritti di Karin il manga non era ancora concluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 18 Giugno, 2009 Disponibili a partire da venerdì 19 giugno 2009 in tutte le fumetterie HANZŌ, LA VIA DELL’ASSASSINO N.1 di Kazuo Koike e Goseki Kojima ISBN 978-84-674-7627-9 12,8x18, B, 320 pp, b/n € 8,95(Shuji mo non sclerare di nuovo ma fallo fare a Kakyoin) Scavalcati i fratelli maggiori, Hanzō diventa l’erede primogenito di Iga. Il primo compito che il padre gli assegna è di proteggere Motoyasu Matsudaira, tenuto prigioniero del clan Imagawa. Liberatolo, dovrà servire in segreto il ragazzo, che in seguito cambierà il suo nome in Ieyasu Tokugawa e diverrà Shogun. TEAM MEDICAL DRAGON N.1 di Akira Nagai e Taro Nogizaka ISBN 978-84-674-7679-8 12,8x18, B, 216 pp, b/n € 6,95 Paragonato al resto del mondo, il servizio sanitario giapponese è scadente! Un sistema feudale con a capo i professori che occulta errori e corruzione e trasforma i pazienti in vittime. Adesso, Ryutaro Asada, unico medico giapponese a guidare una squadra medica di primo livello per conto di una ONG, dovrà fare opera di pulizia negli ospedali universitari, ormai decaduti. Team Medical Dragon è una creazione di Akira Nagai, supervisore dell’OAV di Black Jack (di Osamu Tezuka) e ha vinto il premio Shogakukan del 2005 come miglior manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Disponibili a partire da venerdì 19 giugno 2009 in tutte le fumetterieHANZŌ, LA VIA DELL’ASSASSINO N.1di Kazuo Koike e Goseki KojimaISBN 978-84-674-7627-9 Quote 12,8x18, B, 320 pp, b/n € 8,95 :porcodance: :porcorientale: Quote (Shuji mo non sclerare di nuovo ma fallo fare a Kakyoin) Troppo tardi :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 quanti numeri erano, piu' Hanzō? cmq, non capisco il senso di utilizzare il segno di allungamento SOLO per il nome di Hanzō e non per il resto... ma dato che e' solo un riassunto magari nel manga lo usan per tutto, cosa che non sarebbe affatto male(e mi sono sempre chiesto perche' gli editori non lo fanno... problema di stampa? non credo...) costosino, pero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote quanti numeri erano, piu' Hanzō? dovrebbe essere un volume unico, come pure musashi di ishinomori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote quanti numeri erano, piu' Hanzō? Hanzo è di 15 volumi, se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Quote quanti numeri erano, piu' Hanzō? Hanzo è di 15 volumi, se non ricordo male. giustoElfo - Noblesse oblige scrive:*albe'*hanzo quanti volumi so'*de trasherie? Alfex scrive:*15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 azz, 15? almeno bimestrale, spero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Quote azz, 15? almeno bimestrale, spero... Si', e' bimestrale. Anche se ad agosto non figura fra le uscite annunciate da Planeta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2009 FROZZI, vedete che Musashi esce domani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 finalmente ho letto il volume sulla vita di musashi. per me è un manga davvero splendido, e da tutti i punti di vista; l' ultimo libro è quello che mi ha colpito di più per tutto quello che riesce ad esprimere concettualmente, sia con le parole che con le immagini... in un certo modo dà un senso (di tutti quelli che ci possono essere) ragionato alla vita, e il tempo non ha intaccato l' attualità e la profondità di quel messaggio. inoltre l' epilogo è costruito su tutti gli eventi che maggiormente hanno segnato la vita di musashi e ciò me lo fa piacere più della classica moraletta solitamente appiccicata agli ultimi passaggi di una storia. l' unico disturbo che ho provato chiudendo il manga una volta terminato di leggerlo è pensare all' edizione. posso capire che musashi più ishinomori non sia qualcosa di facilmente vendibile, da qui forse la volontà di proporre il manga in un unico volume, e quindi ringrazio l' editore che ha avuto il coraggio di proporre quest' opera. ma ho il rimpianto di possedere l' edizione di un ottimo romanzo a fumetti senza sovracoperta e in carta paninara (tranne le prime pagine patinate a colori, tra l' altro veramente ben stampate; però ho il dubbio che lo fossero anche alcune di quelle interne, qui presenti in b/n; boh magari erano le uniche disponibili). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 nessuno se l'e' inculato ma e' uscito pure "Gaku, la montagna per tutti" e devo dire che nonostante il soggetto inusuale (protagonista e' un volontario del soccorso alpino) e' bello bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Merita assai anche Gaku. Sono contento, la Planeta sta sfornando davvero dei titoli interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Luglio, 2009 Share Inviato 29 Luglio, 2009 Ieri son passato in fumetteria per recuperare Venus War ed ero indeciso su Gaku, poi ho lasciato perdere visto che avevo anche cross game e linebarrel da comprare. Se dite che merita al prossimo giro lo catto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati