_gallo_ Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Come Strike Witches? Be' più o meno si. Però fidati che è meglio (non che ci voglia molto ad esserlo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Sarebbe interessante vedere quanti film "dimenticati e irriperibili" si sono visti. Non so: Kanashimi no Belladonna, La leggenda di Syrius, La leggenda del serpente bianco, Night on the Galactic Railroad, Spring and Chaos, Cleopatra, Be Invoked Ideon, Gauche the Cellist, Roujin Z, Senya Ichiya Monogatari, Genji Monogatari, Rail of the Stars, Nana Toshi Monogatari ecc me prende appunti, intanto...Gauche the Cellist ce l'ho da una settimana sull'HD ma devo ancora vederlo...Be Invoked qui ormai lo conoscono tutti, anche se l'avranno visto in sei al massimo Quote Be' più o meno si. Però fidati che è meglio (non che ci voglia molto ad esserlo...) Mi fido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Anche io sono stupito per questo Coo che ho apprezzato abbastanza (un po' troppo lunghetto, forse...), il kappa con la voce da bambino è doppiato divinamente (in originale). Altri due film che personalmente consiglio sono: "Piano no mori" e "Furusato, Japan" (due fra le più belle cose presentate al FutureFilm Festival 2008). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Altri due film che personalmente consiglio sono: "Piano no mori" e "Furusato, Japan" (due fra le più belle cose presentate al FutureFilm Festival 2008). Piano no Mori non è che sia sto granchè, IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 editato il titolo, seno' roggero si confonde con il manga e si bagna, poi apre il topic e si deprime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Io non ho visto ne Kiba e Musashi. Fanno davvero così schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Io non ho visto ne Kiba e Musashi.Fanno davvero così schifo? No, molto ma molto di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Pare che in Italia porteranno anche il capolavoro GONZO Gin-iro no Kami no Agito. http://www.animeclic...ia.php?id=21708 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Quote Pare che in Italia porteranno anche il capolavoro GONZO Gin-iro no Kami no Agito. http://www.animeclic...ia.php?id=21708 In effetti mancava solo lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Quote Quote Pare che in Italia porteranno anche il capolavoro GONZO Gin-iro no Kami no Agito. http://www.animeclic...ia.php?id=21708 In effetti mancava solo lui Io che ti avevo detto tre giorni fa, Ryudò? Quando hai parlato dell'Hirai farlocco? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 non si pote scrivere QUALITY in caratteri piu' grandi nel titolo del topic? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Quote Io che ti avevo detto tre giorni fa, Ryudò? Quando hai parlato dell'Hirai farlocco? :rotfl: :pazzia: :pazzia: No, quello è impossibile (già vedo Bakka ed Albè che si bagnano ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Quote Quote Io che ti avevo detto tre giorni fa, Ryudò? Quando hai parlato dell'Hirai farlocco? :rotfl: :pazzia: :pazzia: No, quello è impossibile (già vedo Bakka ed Albè che si bagnano ) Io te l'ho detto... I Gin'iro li portano tutti e due. E uno l'hanno annunciato. :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 http://www.terminalv...x?ART_Id=297921 Estate Con Coo (Un') Collector Box (Ltd Ed) (2 Dvd+Cartoline) Disponibilità dal 30/04/2009 39,99 € http://www.terminalv...x?ART_Id=297920 Kiba Collector's Box #01 (Sub) (Eps. 01-13) (3 Dvd) Disponibilità dal 30/04/2009 39,99 € http://www.terminalv...x?ART_Id=297919 Musashi Complete Collector's Box (Ltd) (Sub) (Eps.01-26) (6 Dvd) Disponibilità dal 30/04/2009 79,99 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Vampire Knight arriverà in Italia grazie a Kaze, fonte Anteprima. Chisse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 40€ e 80€ per cofanetti senza l'audio italiano, fiqo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 uhm, questo sarà doppiato e i suoi punti figosità aumenteranno abbestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote uhm, questo sarà doppiato e i suoi punti figosità aumenteranno abbestia Dei 3 cofanetti solo Coo è doppiato, e chissà come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote Dei 3 cofanetti solo Coo è doppiato, e chissà come Eh, purtroppo non tanto bene :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote Eh, purtroppo non tanto bene :/ Già sentito? Ti ricordi qualche doppiatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Allora, ti posto l'elenco: Coo: Tosawi Piovani Koichi: Stefano Pozzi Yukari: Giulia Franzoso Kikuchi: Jenny de Cesarei Hitomi: Deborah Magnaghi Ossan (storpiato in lingua italica Boss): Raffaele Farina Yasuo: Gianluca Iacono I dialoghi italiani sono di Gabriella Fantini, la direzione del doppiaggio di Raffaele Fallica. EDIT No, ma vaffanculo, hanno pure sbagliato lo spelling dei doppiatori (mi sono accorto adesso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Sclera, sclera abbestia adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote Quote uhm, questo sarà doppiato e i suoi punti figosità aumenteranno abbestia Dei 3 cofanetti solo Coo è doppiato, e chissà come ah pensavo parlassi di prata knight, scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Comunque Coo complessivamente mi sembra meglio dei dvd Yamato (non che ci voglia questo grande impegno, eh) ed anche meglio della versione Paninara di FMA. Il video è buono, l'audio pure ed anche la scelta delle voci. L'unica cosa che non mi è piaciuta sono le recitazioni dei pg, perché hanno tutte quel tono e quelle inflessioni mezzo pedagogiche/educative che solitamente riservano ai programmi per poppanti. Se ascoltate Ponyo di Shito, che come target d'eta è simile, non troverete lo stesso tipo di problema. Comunque devo ancora decidere se per la MIA copia scegliere la versione standard o la deluxe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati