mast Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 No ma che giramento di balle, davvero... Video blendato e compresso male, doppiaggio col culo, extra inesistenti, packaging appena sufficiente e grossa inculata per chi ha già acquistato il manga (quanta gente pensate davvero che sia interessata all'anime e non abbia già letto il manga?! bah.) ad essere sincero non credo in tutte queste imperfezzioni! Lo preso a scatola chiusa tanto avevo già la versione dvd fansub. Quindi mi sono fatto fregare di brutto! Ma il manga cosa ha di speciale? aggiunge gualcosa di più all'anime? Non mi pare visto che, io sapevo, era stato fatto dopo...mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 No ma che giramento di balle, davvero... Video blendato e compresso male, doppiaggio col culo, extra inesistenti, packaging appena sufficiente e grossa inculata per chi ha già acquistato il manga (quanta gente pensate davvero che sia interessata all'anime e non abbia già letto il manga?! bah.) ad essere sincero non credo in tutte queste imperfezzioni! Lo preso a scatola chiusa tanto avevo già la versione dvd fansub. Quindi mi sono fatto fregare di brutto! Ma il manga cosa ha di speciale? aggiunge gualcosa di più all'anime? Non mi pare visto che, io sapevo, era stato fatto dopo...mi pare Parla di Hellsing, non di Tokikake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 Spero che J-Pop si occupi internamente della localizzazione. Tanto oramai di doppiaggi decenti è difficile sentirne a priori... almeno si salvassero i sub. Che poi è ridicolo, basterebbe far lavorare le persone giuste. Ho appena sentito un doppiaggio decisamente dignitoso a cura di uno sconosciutissimo Massimo Antonio Rossi. Bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Ottobre, 2009 Share Inviato 18 Ottobre, 2009 E' uscito il pdf, sul sito J-Pop! notare la scritta in Inglese a lato del box!! Please note: the item showed here is subject to change without notice and the final product received may differ. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 18 Ottobre, 2009 Share Inviato 18 Ottobre, 2009 Ma is subbi di Tokikake come sò? Che se trovo la collectors a prezzo scontato... UP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 18 Ottobre, 2009 Share Inviato 18 Ottobre, 2009 UP! Diciamo che la collectors di TOKIKAKE nel complesso non è male, e se la trovi pure scontata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Ottobre, 2009 Share Inviato 19 Ottobre, 2009 Ma is subbi di Tokikake come sò? Che se trovo la collectors a prezzo scontato... UP! I sub sono piu' corretti del doppiaggio, anche se non sono perfettissimi. Almeno correggono quei due macroerrori di logica contenuti nel doppiaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 19 Ottobre, 2009 Share Inviato 19 Ottobre, 2009 I sub sono piu' corretti del doppiaggio, anche se non sono perfettissimi. Almeno correggono quei due macroerrori di logica contenuti nel doppiaggio. Grazie, allora credo che scontato per bene si possa pure fare. Ma si è capito quando poi esce il primo dvd di Hellsing Ultimate? Novembre ormai mi sembra tardi... Frall'altro è da settembre che stanno rimandando in continuazione Cosette e Furusato Japan, ora li danno per il 22 ottobre ma credo che a 'sto punto staranno disponibili solo a Lucca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Ottobre, 2009 Share Inviato 19 Ottobre, 2009 per kaze è un modo come un altro di far sapere che prima o poi farà uscire qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Ottobre, 2009 Share Inviato 26 Ottobre, 2009 I sub sono piu' corretti del doppiaggio, anche se non sono perfettissimi. Almeno correggono quei due macroerrori di logica contenuti nel doppiaggio. Grazie, allora credo che scontato per bene si possa pure fare. Ma si è capito quando poi esce il primo dvd di Hellsing Ultimate? Novembre ormai mi sembra tardi... Frall'altro è da settembre che stanno rimandando in continuazione Cosette e Furusato Japan, ora li danno per il 22 ottobre ma credo che a 'sto punto staranno disponibili solo a Lucca. Escono questa settimana! C'è pure un documentario filo-girellaro!! :girella2: KAZE LE PORTRAIT DE PETITE COSETTE COMPLETE EDITION KAZE LE PORTRAIT DE PETITE COSETTE COMPLETE LIMITED EDITION KAZE LE VOCI DELLA NOSTRA INFANZIA DVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 Furusato Japan e Cosette dovrebbero essere usciti, c'è qualcuno che se li è cattati e può dire come sono le edizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 burumarioooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 Burumario cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 (modificato) Furusato Japan e Cosette dovrebbero essere usciti, c'è qualcuno che se li è cattati e può dire come sono le edizioni? Cattata la collector's edition di Cossette L'originale l'avevo visto moooooooooooooolto tempo fa, tuttavia il doppiaggio non mi è parso gran cosa Nemmeno la qualità video è eccezionale, ma a riguardo non me ne intendo molto, diciamo però che si poteva guardare Il packaging consiste in un amaray contenente DVD e CD, il tutto racchiuso da un cartoncino (come i DVD di Aquarion per capirci). Nessun booklet Modificato 3 Novembre, 2009 da Rape91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 e per loro questa sarebbe un'edizione guduriosa? andiamo bene... povero Hellsing... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 Quella di Coo è goduriosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 Nemmeno la qualità video è eccezionale, ma a riguardo non me ne intendo molto, diciamo però che si poteva guardare Se fai qualche screen possiamo fare un confronto con l'edizione inglese (che è sempre PAL quindi è abbastanza confrontabile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 Nemmeno la qualità video è eccezionale, ma a riguardo non me ne intendo molto, diciamo però che si poteva guardare Se fai qualche screen possiamo fare un confronto con l'edizione inglese (che è sempre PAL quindi è abbastanza confrontabile). Eccoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 ma che è? soul taker? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 ma che è? soul taker? Beh, il regista e' sempre Shinbo. Prima che passasse allo stile attuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 ma che è la vhs di soul taker? Fixed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 ma che è la vhs di soul taker? Fixed. :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 ma che è la vhs di soul taker? Fixed. Ma veramente per quello che si vede dagli screen la qualità è buona (poi giudicare dagli screen è sempre una pratica che lascia il tempo che trova). E dovrebbe essere chiaro che la prima immagina ha la grana volutamente, anzi, apprezzabile il fatto che sia rimasta, com'è apprezzabile l'assenza di rumore e la buona risoluzione (1024X576->640X360->1024X576 mostra un evidente calo di risoluzione, il che indica che la risoluzione del dvd è sfruttata). C'è del fastidioso banding, ma quello inglese non è messo meglio. le altre due non le ho volute cercare visto che rape ha furbescamente pensato di non dare il minutaggio Le differenze di colore non ho idea se siano dovute a differenti settaggi in fase di riproduzione (in particolare qualche diavoleria che rende i colori più contrastati/saturi ecc ecc), differenti master o diffenti lavorazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 Siete troppo aprioristi Cb vi pwna tutti sul reparto videofappate. Endorino è meglio che torni a vedersi i peli a 1080 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 ci sono rimorchi e insopportabili razzate varie o posso seriamente valutare di cattarmi petite taker? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati