Vai al contenuto

Kazzè?, l'editore QUALITY

jetblack

Messaggi raccomandati

No ma che giramento di balle, davvero... Video blendato e compresso male, doppiaggio col culo, extra inesistenti, packaging appena sufficiente e grossa inculata per chi ha già acquistato il manga (quanta gente pensate davvero che sia interessata all'anime e non abbia già letto il manga?! bah.)

ad essere sincero non credo in tutte queste imperfezzioni! Lo preso a scatola chiusa tanto avevo già la versione dvd fansub.

:whistle:

Quindi mi sono fatto fregare di brutto! :pazzia:

Ma il manga cosa ha di speciale? aggiunge gualcosa di più all'anime? Non mi pare visto che, io sapevo, era stato fatto dopo...mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma che giramento di balle, davvero... Video blendato e compresso male, doppiaggio col culo, extra inesistenti, packaging appena sufficiente e grossa inculata per chi ha già acquistato il manga (quanta gente pensate davvero che sia interessata all'anime e non abbia già letto il manga?! bah.)

ad essere sincero non credo in tutte queste imperfezzioni! Lo preso a scatola chiusa tanto avevo già la versione dvd fansub.

:whistle:

Quindi mi sono fatto fregare di brutto! :pazzia:

Ma il manga cosa ha di speciale? aggiunge gualcosa di più all'anime? Non mi pare visto che, io sapevo, era stato fatto dopo...mi pare

Parla di Hellsing, non di Tokikake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che J-Pop si occupi internamente della localizzazione. Tanto oramai di doppiaggi decenti è difficile sentirne a priori... almeno si salvassero i sub.

Che poi è ridicolo, basterebbe far lavorare le persone giuste. Ho appena sentito un doppiaggio decisamente dignitoso a cura di uno sconosciutissimo Massimo Antonio Rossi. Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

I sub sono piu' corretti del doppiaggio, anche se non sono perfettissimi.

Almeno correggono quei due macroerrori di logica contenuti nel doppiaggio.

Grazie, allora credo che scontato per bene si possa pure fare. :thumbsup:

Ma si è capito quando poi esce il primo dvd di Hellsing Ultimate?

Novembre ormai mi sembra tardi... :PallaFieno:

Frall'altro è da settembre che stanno rimandando in continuazione Cosette e Furusato Japan, ora li danno per il 22 ottobre ma credo che a 'sto punto staranno disponibili solo a Lucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

I sub sono piu' corretti del doppiaggio, anche se non sono perfettissimi.

Almeno correggono quei due macroerrori di logica contenuti nel doppiaggio.

Grazie, allora credo che scontato per bene si possa pure fare. :thumbsup:

Ma si è capito quando poi esce il primo dvd di Hellsing Ultimate?

Novembre ormai mi sembra tardi... :PallaFieno:

Frall'altro è da settembre che stanno rimandando in continuazione Cosette e Furusato Japan, ora li danno per il 22 ottobre ma credo che a 'sto punto staranno disponibili solo a Lucca.

Escono questa settimana! :snob:

C'è pure un documentario filo-girellaro!! :girella2:

KAZE

LE PORTRAIT DE PETITE COSETTE COMPLETE EDITION

KAZE

LE PORTRAIT DE PETITE COSETTE COMPLETE LIMITED EDITION

KAZE

LE VOCI DELLA NOSTRA INFANZIA DVD

:giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Furusato Japan e Cosette dovrebbero essere usciti, c'è qualcuno che se li è cattati e può dire come sono le edizioni?

Cattata la collector's edition di Cossette :sisi:

L'originale l'avevo visto moooooooooooooolto tempo fa, tuttavia il doppiaggio non mi è parso gran cosa :rotfl::rotfl::rotfl:

Nemmeno la qualità video è eccezionale, ma a riguardo non me ne intendo molto, diciamo però che si poteva guardare :sisi:

Il packaging consiste in un amaray contenente DVD e CD, il tutto racchiuso da un cartoncino (come i DVD di Aquarion per capirci). Nessun booklet :nono:

Modificato da Rape91
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è la vhs di soul taker? :lolla:

Fixed.

Ma veramente per quello che si vede dagli screen la qualità è buona (poi giudicare dagli screen è sempre una pratica che lascia il tempo che trova).

E dovrebbe essere chiaro che la prima immagina ha la grana volutamente, anzi, apprezzabile il fatto che sia rimasta, com'è apprezzabile l'assenza di rumore e la buona risoluzione (1024X576->640X360->1024X576 mostra un evidente calo di risoluzione, il che indica che la risoluzione del dvd è sfruttata).

C'è del fastidioso banding, ma quello inglese non è messo meglio.

cossette2.png

cossette3.png

cossette1.png

le altre due non le ho volute cercare visto che rape ha furbescamente pensato di non dare il minutaggio

Le differenze di colore non ho idea se siano dovute a differenti settaggi in fase di riproduzione (in particolare qualche diavoleria che rende i colori più contrastati/saturi ecc ecc), differenti master o diffenti lavorazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti