kamata Inviato 6 Agosto, 2009 Share Inviato 6 Agosto, 2009 alla fine ho aquistato da yes asia i volumi 30-31-32-33-34 di kenichi e il volume 13 della wide edition di kyo kara ore wa!! grazie per i consigli anche se costano di più non pago ne spedizione ne iva ne dogane varie . come sarebbe bello poter comprare dalla yahoo shop jp , non pagare l'iva sotto i 150 euro avere la spedizione gratis . mi sa che è un utopia :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Agosto, 2009 Share Inviato 7 Agosto, 2009 Arrivati oggi tre pacchetti da HLJ tutti sotto i 100 euro compresa spedizione. Spedizione fatta 15 gg fà, nessun dazio o Iva pagati... Spedizione SAL... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 7 Agosto, 2009 Share Inviato 7 Agosto, 2009 ma lo avete visto sto video ? :sbav: http://www.youtube.com/watch?v=givUv327hIg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Agosto, 2009 Share Inviato 8 Agosto, 2009 OLD :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 C'ho un EMS fermo alla dogana da una settimana, siccome dentro ci sono CD di musica italiana anche se , devo preoccuparmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 cd di musica italiana realizzati in giappoland o similari? Una settimana non e' comunque un tempo cosi' lungo per la dogana, ti hanno gia' fatto sapere qualcosa, fatta qualche richiesta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 Non mi hanno fatto sapere una cippa di niente, normalmente in una giornata (a maggior ragione che è estate) mi hanno sempre evaso tutto. Sarebbero (se non se li sono ciulati) e altri + il singolone di King Gainer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 E' magicamente arrivato oggi, solo che nonostante nei documenti allegati ci fosse scritto che il valore del pacco è di 10,500 yen mi hanno fatto pagare 20 euro di dazi. Proverò a fare ricorso ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 E' magicamente arrivato oggi, solo che nonostante nei documenti allegati ci fosse scritto che il valore del pacco è di 10,500 yen mi hanno fatto pagare 20 euro di dazi. Proverò a fare ricorso ( ) Non hanno sbagliato Se non ho fatto male i calcoli te dovresti aver pagato 5,50 euro di spese doganali e circa 15 euro di IVA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Ma fino a 120 euro non è aggratis? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Ma fino a 120 euro non è aggratis? A me ha fatto pagare 2,50 di dazi e 3 euro per la spedizione per Xenosaga eps 3, arrivato dagli USA. Ormai non passa niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Ma fino a 120 euro non è aggratis? Infatti te non hai pagato i dazi doganali ma l' IVA e lo sdoganamento che è un costo fisso (5,50 euro) indipendente dal valore del pacco. Invece sotto i 22 euro non paghi niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Ma fino a 120 euro non è aggratis? Non c'è gnente di gratuito in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 Ieri ho ordinato su HLJ i MG del Sazabi e del G armor singolo e il Fix del Nu Gundam HWS, che dalle schede del sito fanno un peso di 2970g ora mi hanno mandato l'importo esatto da pagare e la spedizione rientra non nella fascia dei 3000g ma in quella dei 4500g. Il 1,5kg in più è il pacco? Per cui sarebbe sempre da aggiungere un kilo per i pacchi voluminosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 L'esenzione su cifra minima e' per i dazi doganali, non per l'IVA (il che, vorrei sottolineare che se la percentuale composita raramente arrivava ad un 20+5%, la parte del dazio era al 5%, al che ... :goccia:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Agosto, 2009 Share Inviato 27 Agosto, 2009 Io quando arrivano pacchi piccoli contenenti 2-3 Revoltech o 1 Myth raramente pago la dogana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Qualcuno ha mai comprato da HobbySearch con la PostePay? Sa se ha gli stessi casini che aveva HLJ nel caso? Ah, ed è normale che con l' EMS io abbia un pacco fermo a Linate (c'è scritto "in customs") dal 18 settembre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Ah, ed è normale che con l' EMS io abbia un pacco fermo a Linate (c'è scritto "in customs") dal 18 settembre? Per mia esperienza personale coi pacchi da HLJ si, è normale che ci siano dei ritardi se i pacchi arrivano "in custom" il venerdì. Considera anche che il sito per il tracking è giapponese, quindi l'aggiornamento è rallentato anche da questo fatto: potrebbe benissimo essere che il pacco è già uscito di dogana e sta in consegna, le poste l'han notificato loro ma ancora non hanno aggiornato il tracking. In base alla mia esperienza pregressa (se non fanno errori marchiani quali sbagliare a trascrivere l'indirizzo sulla bolla di consegna del corriere italiano....), entro fine settimana questa dovrebbe arrivarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Ah, ed è normale che con l' EMS io abbia un pacco fermo a Linate (c'è scritto "in customs") dal 18 settembre? Per mia esperienza personale coi pacchi da HLJ si, è normale che ci siano dei ritardi se i pacchi arrivano "in custom" il venerdì. Considera anche che il sito per il tracking è giapponese, quindi l'aggiornamento è rallentato anche da questo fatto: potrebbe benissimo essere che il pacco è già uscito di dogana e sta in consegna, le poste l'han notificato loro ma ancora non hanno aggiornato il tracking. In base alla mia esperienza pregressa (se non fanno errori marchiani quali sbagliare a trascrivere l'indirizzo sulla bolla di consegna del corriere italiano....), entro fine settimana questa dovrebbe arrivarti. Grazie, speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Per mia esperienza personale coi pacchi da HLJ si, è normale che ci siano dei ritardi se i pacchi arrivano "in custom" il venerdì. Stessa cosa capita anche a me. Il venerdì era in custom e poi martedì o mercoledì era partito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Qualcuno ha mai comprato da HobbySearch con la PostePay? Sa se ha gli stessi casini che aveva HLJ nel caso? Ah, ed è normale che con l' EMS io abbia un pacco fermo a Linate (c'è scritto "in customs") dal 18 settembre? Devi chiedere ad ottantacinque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Qualcuno ha mai comprato da HobbySearch con la PostePay? Sa se ha gli stessi casini che aveva HLJ nel caso? Ah, ed è normale che con l' EMS io abbia un pacco fermo a Linate (c'è scritto "in customs") dal 18 settembre? Devi chiedere ad ottantacinque Mai comprato da HS e poi io ho sempre usato Paypal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 arrivato finalmente il pacco da hong kong da aprte di yes asia belli i poster dietro el sovracoperte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 Non so se questo è il topic giusto, nel caso spostate: http://store.toylet.net/native09082401.html http://www.hobbyfan.com/product_info.php?bcAdult=yes&manufacturers_id=80&products_id=8355 Dovrei comprare la figure linkata sopra, ma non conosco i due negozi e non so quale dei due è più affidabile. Il primo la vende a prezzo più alto ma permette di pagare con paypal, mentre il secondo ha un prezzo più basso ma mi ritroverei a dover pagare con la postepay. Inoltre la figure arriverà a questi due negozi intorno al 31 dicembre, io me la farei spedire con EMS, ma è forse il caso di chiedere se me la possono spedire dopo tutto il periodo di festività (quindi dopo il 6 gennaio)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 Il primo negozio vende un sacco di code :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati