Fencer Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Geass su MTv? No, è contro ogni logica :rotfl: Soprattutto di portafoglio visto che chiunque avesse l'ardire di portare Geass in Italia fallirebbe dopo due giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Raga.......chiariamo una cosa. Con le serie Sunrise di punta si può solo TROLLARE (non sperare.....quello fà solo incazzare) Quasi quasi lo faccio mettere nel futuro (se mai ci sarà )regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Raga.......chiariamo una cosa.Con le serie Sunrise di punta si può solo TROLLARE (non sperare.....quello fà solo incazzare)Quasi quasi lo faccio mettere nel futuro (se mai ci sarà )regolamento Mi piace, l'appoggio.Potremmo perfino prevedere un banner "Io qui non posso entrare" con le faccine in SD di alcuni dei protagonisti, incorniciato da uno schermo TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Nabari no Ou era stato annunciato anche dal Mazzotta, che ne dirigerà il doppiaggio. Sembra che abbiano ripristinato il titolo intero, invece del solo Nabari. Curioso per il doppiaggio del 2nd Raid, sperando che Mazzotta e Semeraro facciano un buon lavoro. Volontà di trolling pura sull'edizione italiana di Death Note. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Nabari no Ou era stato annunciato anche dal Mazzotta, che ne dirigerà il doppiaggio.Sembra che abbiano ripristinato il titolo intero, invece del solo Nabari.Curioso per il doppiaggio del 2nd Raid, sperando che Mazzotta e Semeraro facciano un buon lavoro. Volontà di trolling pura sull'edizione italiana di Death Note. ma fammi capirequella cagata di nabari lo fanno a roma mentre tsr tranne i protagonisti a milano? :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Magari avevano bisogno di velocizzare, visto che inizialmente il Second Raid era previsto in tempi brevi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote ma fammi capirequella cagata di nabari lo fanno a roma mentre tsr tranne i protagonisti a milano? :rotfl: :rotfl: Ecco, questa è una delle domande che voglio fare al Cavaz a Lucca. A quale scopo un doppiaggio di questo tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 dikappa, dikappa mi pare di capire che te sai il giappo, no? gasaraki ti interessa come serie? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote dikappa, dikappa mi pare di capire che te sai il giappo, no?gasaraki ti interessa come serie? :P Per Gasaraki facciamo chiedere all'Halman insieme a Geass e alla trivella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Per Gasaraki facciamo chiedere all'Halman insieme a Geass e alla trivella. Preparate un listone di domande che se prendo il microfono questa volta forse dovranno usare un piede di porco per levarmelo... o farmi assalire dalle shojjiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Condoglianze ad mp3dom per i dvd del suddetto capolavoro Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Quote dikappa, dikappa mi pare di capire che te sai il giappo, no?gasaraki ti interessa come serie? :P Per Gasaraki facciamo chiedere all'Halman insieme a Geass e alla trivella. tranquillo dice no così si può fare altrote rispondi cmq 8) 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Sì, ce l'ho lì da guardare (è in coda, prima ci sono Turn A e Argento Soma. O forse solo Turn A, devo decidere, AS potrei posticiparlo). Quindi possiamo dire che mi interessi... Ma perché?XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Sì, ce l'ho lì da guardare (è in coda, prima ci sono Turn A e Argento Soma. O forse solo Turn A, devo decidere, AS potrei posticiparlo). Quindi possiamo dire che mi interessi... Ma perché?XD hmmm se salta al primo o nel mezzo è lo stesso?(non hai risposto alla domanda sul giappo)perché potresti essere temporaneamente reclutato :P a fin di bene eh ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote hmmm se salta al primo o nel mezzo è lo stesso?(non hai risposto alla domanda sul giappo)perché potresti essere temporaneamente reclutato :P a fin di bene eh ^_^ Se mi stai chiedendo di farci un fansub... No, non sono a quel livello. Con qualcosa di scritto potrei cavarne fuori qualcosa di vagamente comprensibile, ma tradurre ad orecchio non è decisamente la mia specialità.XDSe non è così... Chiedi pure. Alla fine tre anni di Giapponese all'università li ho fatti.XDEDIT: sistemato i quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 I primi venti minuti del primo episodio di Nabari si possono anche gurdare. E' subdola, quella serie, che è la ragione per cui ho continuato a seguirla. Speravo che la "fase yaoi" fosse, appunto, un interludio (cosa che, in effetti, all'inizio era) e riprendessero a scartavetrarsi di mazzate. C'erano dei personaggi interessanti, alcune idee non erano male, realizzazione tecnica discreta... Poi, puntata dopo puntata, è diventato un continuo scambio di languide occhiate tra i due mocciosi emo protagonisti, con sempre più spazio dedicato al Mitttico Momento in cui non fanno altro che ripetere, ossessivamente, uno il nome dell'altro e 'un gliel'ho fatta più. Cosa che mi dispiace, perché non è mio costume interrompere una serie così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Quote hmmm se salta al primo o nel mezzo è lo stesso?(non hai risposto alla domanda sul giappo)perché potresti essere temporaneamente reclutato :P a fin di bene eh ^_^ Se mi stai chiedendo di farci un fansub... No, non sono a quel livello. Con qualcosa di scritto potrei cavarne fuori qualcosa di vagamente comprensibile, ma tradurre ad orecchio non è decisamente la mia specialità.XDSe non è così... Chiedi pure. Alla fine tre anni di Giapponese all'università li ho fatti.XDEDIT: sistemato i quote beh sarebbe solo un controllo, non una traduzione da zero cmq sì è a orecchio, magari avessi gli script scritti pasiensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote beh sarebbe solo un controllo, non una traduzione da zero cmq sì è a orecchio, magari avessi gli script scritti pasiensa Mah, vabbé, se non è una traduzione ex-novo direi che si può fare... Non credo di possedere chissà quale competenza, ma, appunto, dato che si tratta solo di testare una traduzione altrui si può fare.E intanto ecco i doppiatori di Rekkia no O:Miharu: MAURA CENCIARELLITobari: GIULIANO BONETTOYoite: EMILIANO COLTORTIKoichi: DAVIDE PERINORaimei: LETIZIA CIAMPARaiko: STEFANO CRESCENTINIYukimi: ALESSANDRO QUARTAHattori: MICHELE KALAMERAIchiki: FRANCESCA MANICONEKotaro: CHRISTIAN IANSANTEFata Shinrabansho: ALESSIA AMENDOLASocietà di doppiaggio: CD CinematograficaDirezione di doppiaggio: FABRIZIO MAZZOTTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Nettamente superiore a Secando Raid Sbaglio o non hanno messo Gemma Donati sul personaggio doppiato da Rie-tan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Sbaglio o non hanno messo Gemma Donati sul personaggio doppiato da Rie-tan? Non spammare Gemma-chan su personaggi inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Gemma-chan = Rie-tan In Italia è la voce piu adatta. Pochi cazzi. Diciamo che se questo errore capitasse tipo.....su Shana......potrei sclerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Gemma-chan dovrebbe fare un provino su Louise per vedere se si adatta bene a cambiare tono, da incazzata a pucci pucci e viceversa nel giro di secondi. :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Gemma-chan = Rie-tanIn Italia è la voce piu adatta. Pochi cazzi.Diciamo che se questo errore capitasse tipo.....su Shana......potrei sclerare Ma son d'accordo anch'io. Solo che non ce la vedo Gemma-chan a fare le parti "maschili" della Kugimiya (per dire, non so come se la sarebbe cavata su Alphonse... Di sicuro meglio della Ponticelli, ma non credo che sarebbe stata comunque la migliore scelta possibile).E' ovvio che se doppiano Shana in italiano ci possono mettere solo lei, punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote E' ovvio che se doppiano Shana in italiano ci possono mettere solo lei, punto. Prima che arrivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Prima che arrivi... C'era un "se" mica per altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati