Ryudo Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Quote E' ovvio che se doppiano Shana in italiano ci possono mettere solo lei, punto. Prima che arrivi... Perchè, arriva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote C'era un "se" mica per altro. L'avevo inteso come "legato al doppiaggio" (magari usciva col solo audio jap come in Francia... :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Nella pubblicità su emmeTV Ryuk è diventato un demone!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 Oh beh, dopo Al robot sono migliorati un attimino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 bene bene l'arrivo in anime week di DN farà schizzare le quotazioni del manga... E io sarò in agguato a cogliere il primo pollo che lo vuole così me ne disfo >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 Quote bene bene l'arrivo in anime week di DN farà schizzare le quotazioni del manga... E io sarò in agguato a cogliere il primo pollo che lo vuole così me ne disfo >:( Non sei il solo! >:( Pensa che io sono stato così previdente da comprare due copie di ogni numero. Prevedo bei soldoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 prima o seconda edizione? Perché la seconda si trova abbastanza facilmente e la prima è veramente penosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 Confermo la penosità dell'edizione uno. Stampa orrenda, traslitterazioni scaxxate, adattamento tutt'altro che irreprensibile, balloon scambiati, pecette ogni dove. E per di più riescono a dimenticarsi i nomi delle comparse da un volume all'altro... Non so quanto sia migliorata la Gold... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 Quote Confermo la penosità dell'edizione uno.Stampa orrenda, traslitterazioni scaxxate, adattamento tutt'altro che irreprensibile, balloon scambiati, pecette ogni dove. E per di più riescono a dimenticarsi i nomi delle comparse da un volume all'altro...Non so quanto sia migliorata la Gold... è più grande e c'è la sovracoperta (in quella da fumetteria).Io volevo solo dire che non è più introvabile come prima e a meno che a qualcuno non venga uno schiribizzo collezionistico, spendere per spendere i soldi li caccia per la seconda edizione piuttosto che la prima su ebay a prezzo rialzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 Quote prima o seconda edizione?Perché la seconda si trova abbastanza facilmente e la prima è veramente penosa. Ovviamente di prima, ma non credo che agli acquirenti che vogliono roba di prima stampa interessi se si tratta di un'edizione penosa o meno. E' lo stesso discorso di altri manga, come Naruto o Bleach. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 Quote Quote prima o seconda edizione?Perché la seconda si trova abbastanza facilmente e la prima è veramente penosa. Ovviamente di prima, ma non credo che agli acquirenti che vogliono roba di prima stampa interessi se si tratta di un'edizione penosa o meno. E' lo stesso discorso di altri manga, come Naruto o Bleach. sì, ma DN era schizzato a prezzi alti perché non si trovavano materialmente le copie, ora invece ci sono in giro tre edizioni, non so quanto ci si possa guadagnare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 Si ma stiamo parlando di Panini, a parte l'effetto inchiostro possono aver corretto qualche battuta scambiata nella Gold ma niente di più degli errori di Stampa e poi il principio è lo stesso per cui la prima edizione di Narutto su ebay è molto più quotata delle ristampe!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 Quote Si ma stiamo parlando di Panini, a parte l'effetto inchiostro possono aver corretto qualche battuta scambiata nella Gold ma niente di più degli errori di Stampa e poi il principio è lo stesso per cui la prima edizione di Narutto su ebay è molto più quotata delle ristampe!!!! Esatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 Questo forse è il momento più infame per vendere DN. All'inizio c'è stato il botto perché le copie si sono vaporizzate nel giro di qualche secondo (con Bevere che ci prendeva per il ku10 aprioristicamente sul primo volume XD), e visto che il manga sbancava se volevi leggerlo dovevi pagare non poco. Poi c'è stata la ristampa, e due riedizioni. Il materiale di lettura ora non manca. Il primo boom dei prezzi IMHO non era dovuto a natura collezionistica, ma proprio al fatto che mancavano i volumi. Ora i volumi ci sono, quindi il fenomeno si è sgonfiato. Non penso che MTV risolleverà di molto la cosa. Credo che gli occasionali punteranno su ristampe e Gold. Un nuovo boom l'avremo quando, paradossalmente, si sgonfierà il fenomeno DN. Via gli occasionali e benvenuti ai collezionisti con portafogli alla mano (e nel frattempo magari ci sarà di nuovo carenza di volumi). A meno di rialzi spaventosi dovuti all'Anime Night, io aspetterei ancora un annetto per vendere... Just my two cents. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyborg 009 Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Sono contenta che ritorni l'appuntamento con gli anime proposti su MTV, in questa situazione dove a farla da padrona rimane sempre e solo mediaset MTV rimane una boccata d'aria fresca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Uppo per ricordare che fra poco riparte l'Anime Night con Nabari (seguiranno FMP Second Raid e Death Note). La domanda è: riuscirà il primo nell'impresa di far rimpiangere Gintama e, sopratutto, NaTica? Ai posteri l'ardua sentenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 No, assolutamente no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Shalala... Shalala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Però è doppiato bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Però 'sto Miharu pare un po' Haruhi di Host Club... Non è che alla fine si scopre che è una ragazza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Quote No, assolutamente no. In effetti ora che lo posso vedere credo di aver esagerato nei timori.E' guardabile. Ed è pure ben doppiato (molto bene per quello che mi sebra essere un anime editato abbastanza in fretta, la sigla manco era postprodotta). Ora c'è solo da sperare che il segnale regga pure per FMP e DN (è gia saltato più volte) :goccia: Quote Però 'sto Miharu pare un po' Haruhi di Host Club... Non è che alla fine si scopre che è una ragazza? Volevo scriverlo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 "Rokujo, devi diventare Hokag... No, cazzo, volevo dire, Re di Nabari". Comunque sì, non è doppiato male, per quanto Bonetto (il doppiatore del prof) non è che mi faccia impazzire. Sempre più convinto che Miharu sia Haruhi, comunque. "Il tonno essicato, il tonno essiccato!". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Perché ora i termini tecnici di FMP sono pronunciati in inglese? Comunque Kurz Dawson non riesco a sentirlo. Alto è inarrivabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Quote Perché ora i termini tecnici di FMP sono pronunciati in inglese? Comunque Kurz Dawson non riesco a sentirlo. Alto è inarrivabile. In originale come sono? In inglese o in giappo? Se sono in inglese è giusto che siano in inglese, sennò han fatto una cagata.Alto... Vabbé, ha troppe pretese. Bravo, per carità, ma deve essere uno che rompe abbastanza.La parte milanese del doppiaggio mi sembra fatta parecchio bene, anche se il tipo dell'elicottero era doppiato da quello che farà anche Leonard. EDIT: Mi è venuta in mente una cosa... Se davano da dirigere il doppiaggio di Death Note a Mazzottin (come c'era la possibilità che ci fosse) c'era la triade di anime diretti da lui, su MTV.COMBO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Vi lamentate di Kurtz... a me spiace di più per Mardukas e AR Quanto ai termini in inglese sono così anche in originale (appena controllato sul tubo), è più corretto così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati