Lord Gara Inviato 6 Marzo, 2013 Share Inviato 6 Marzo, 2013 Mancava solo più arrivassero Hiroshi e Miwa alla fine... Ma sbagliulo o mi è parso di vedere una Hulk Buster? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 6 Marzo, 2013 Share Inviato 6 Marzo, 2013 Mancava solo più arrivassero Hiroshi e Miwa alla fine...Ma sbagliulo o mi è parso di vedere una Hulk Buster? Qualcosa di simile c'era (mi pare color metallo, non pitturata) , da vedere se sarà chiamata così (con quello che ne comporta) o se sarà solo una citazione grafica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 6 Marzo, 2013 Share Inviato 6 Marzo, 2013 Nel gruppone mi sa di aver visto anche qualcosa di simile alla Silver Centurion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 6 Marzo, 2013 Sì, è la Hulkbuster e non trovo affatto inverosimile che ci sia anche la Silver Centurion.Di sicuro ci sono la Stealth e la Space. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Marzo, 2013 Share Inviato 7 Marzo, 2013 Sara' un anno commuovente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2013 Mark 33: Silver Centurion (enhanced energy suit):Mark 40: Shotgun (high velocity suit)More to come... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 Vabbeh basta, qua non si può resistere, c'è gente che c'ha una età! MI CORAZON! ARGH! APRILEH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2013 Piccolo spoiler, ma romantico e bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 Salvato alla fine dalla segretaria che indossa un'armatura di iron man. Siamo al di la' del nerdgasm piu' sostenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2013 Già. Che poi dice che Joss Whedon abbia visto il film e abbia commentato: "... e dopo questo, io ora come faccio a fare un Avengers 2??".Bring it on, Shane Black! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 Le prove per Rescue Grande Joss XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2013 (modificato) :pazzia: Modificato 26 Marzo, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 Manca solo un Gundam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Non capivo se la mark 38 fosse per l'uomo con la gobba o per quello che se la farà crescere, poi ho rinotato il nickname Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Quindi niente Hulkbuster? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2013 Quindi niente Hulkbuster? :( Non lo so, ma non ne sarei così sicuro. Dal trailer: L'ultima a destra mi pare un'altra papabile Hulkbuster, anche se le mani a pinza mi sa che le avevo viste da qualche altra parte. Comunque anch'essa verrà rivelata ufficialmente a giorni. Intanto una migliore inquadratura della Igor: E ancora, more to come... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Ma Tony se le è fatte tutte in casa con putty e plasticard o ha messo su una linea di fabbricazione come si deve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 ...Quella è un'armatura tattica corazzata Terminator... La Games Workshop potrebbe avere qualcosa da ridire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2013 @Kevinotto: se guardi il trailer vedi che in laboratorio Tony ha ricavato un silo con dentro tutte le armature fabbricate, presumibilmente, in maniera automatizzata da Jarvis. @Gara: allora non sono il solo a vederci un Terminator! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 stavo per scriverlo io che era un terminator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 @Kevinotto: se guardi il trailer vedi che in laboratorio Tony ha ricavato un silo con dentro tutte le armature fabbricate, presumibilmente, in maniera automatizzata da Jarvis. @Gara: allora non sono il solo a vederci un Terminator! Vabbeh, quando capiterai in zona ti farò vedere che macchina serve per fare particolari meccanici, che magazzino di materiali e che altro... Serve una grossa sospensione dell'incredulità da parte mia per accettare che uno nello scantinato di casa metta un'intera linea di produzione per armature che non sono nemmeno fatte in serie... Poi, è un fumettone, se accettiamo che abbia un'armatura che faccia quelle cose, possiamo anche accettare che casa sua sia tipo il cubo di Zebulon... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 per qualche ragione questo Mandarino mi sembra più Yomi di Babil II che, beh, Il Mandarino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2013 (modificato) @Kevinotto: se guardi il trailer vedi che in laboratorio Tony ha ricavato un silo con dentro tutte le armature fabbricate, presumibilmente, in maniera automatizzata da Jarvis. @Gara: allora non sono il solo a vederci un Terminator! Vabbeh, quando capiterai in zona ti farò vedere che macchina serve per fare particolari meccanici, che magazzino di materiali e che altro... Serve una grossa sospensione dell'incredulità da parte mia per accettare che uno nello scantinato di casa metta un'intera linea di produzione per armature che non sono nemmeno fatte in serie... Poi, è un fumettone, se accettiamo che abbia un'armatura che faccia quelle cose, possiamo anche accettare che casa sua sia tipo il cubo di Zebulon... :) Ma te non sei Tony Stark... Che sennò fabbricheresti roba tipo questa: Modificato 28 Marzo, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 Ma Tony se le è fatte tutte in casa con putty e plasticard o ha messo su una linea di fabbricazione come si deve? Prototipazione rapida. Appena capisco come rendere 'watertight' uno o due modelli che mi sono fatto, me li faccio rendere sia in plastica che in peltro e mi vedo l'effetto che fa. (Ovviamente si trolla per la costruzione di un 'robot' intero, ma le macchine 3d attuali non sono niente male, l'unica cosa singolare e' la 'resa' a 'fette' che comporta una realizzazione a volte 'curiosa', e comporta che ste benedette meshes mi creano problemi...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati