Vai al contenuto

Iron Man III

Erik

Messaggi raccomandati

Mancava solo più arrivassero Hiroshi e Miwa alla fine...

Ma sbagliulo o mi è parso di vedere una Hulk Buster?

Qualcosa di simile c'era (mi pare color metallo, non pitturata) , da vedere se sarà chiamata così (con quello che ne comporta) o se sarà solo una citazione grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Quindi niente Hulkbuster? :(

Non lo so, ma non ne sarei così sicuro.

Dal trailer:

xlarge.jpg

L'ultima a destra mi pare un'altra papabile Hulkbuster, anche se le mani a pinza mi sa che le avevo viste da qualche altra parte.

Comunque anch'essa verrà rivelata ufficialmente a giorni.

Intanto una migliore inquadratura della Igor:

Iron-Man-3-Mark-38-Heavy-Lifting-Suit.jp

E ancora, more to come... :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kevinotto: se guardi il trailer vedi che in laboratorio Tony ha ricavato un silo con dentro tutte le armature fabbricate, presumibilmente, in maniera automatizzata da Jarvis. ;)

@Gara: allora non sono il solo a vederci un Terminator! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kevinotto: se guardi il trailer vedi che in laboratorio Tony ha ricavato un silo con dentro tutte le armature fabbricate, presumibilmente, in maniera automatizzata da Jarvis. ;)

Vabbeh, quando capiterai in zona ti farò vedere che macchina serve per fare particolari meccanici, che magazzino di materiali e che altro... :lolla:

Serve una grossa sospensione dell'incredulità da parte mia per accettare che uno nello scantinato di casa metta un'intera linea di produzione per armature che non sono nemmeno fatte in serie... ;)

Poi, è un fumettone, se accettiamo che abbia un'armatura che faccia quelle cose, possiamo anche accettare che casa sua sia tipo il cubo di Zebulon... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh, quando capiterai in zona ti farò vedere che macchina serve per fare particolari meccanici, che magazzino di materiali e che altro... :lolla:

Serve una grossa sospensione dell'incredulità da parte mia per accettare che uno nello scantinato di casa metta un'intera linea di produzione per armature che non sono nemmeno fatte in serie... ;)

Poi, è un fumettone, se accettiamo che abbia un'armatura che faccia quelle cose, possiamo anche accettare che casa sua sia tipo il cubo di Zebulon... :)

Ma te non sei Tony Stark... :°_°:

Che sennò fabbricheresti roba tipo questa:

16548010151511023297290.jpg

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Tony se le è fatte tutte in casa con putty e plasticard o ha messo su una linea di fabbricazione come si deve?

Prototipazione rapida.  :sisi: 

Appena capisco come rendere 'watertight' uno o due modelli che mi sono fatto, me li faccio rendere sia in plastica che in peltro e mi vedo l'effetto che fa.

:°_°: 

(Ovviamente si trolla per la costruzione di un 'robot' intero, ma le macchine 3d attuali non sono niente male, l'unica cosa singolare e' la 'resa' a 'fette' che comporta una realizzazione a volte 'curiosa', e comporta che ste benedette meshes mi creano problemi...)

Link al commento
Condividi su altri siti