Vai al contenuto

Iron Man III

Erik

Messaggi raccomandati

Ma sono impazziti a tradurre il titolo?:pazzia:

e tu guardi quello? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

(:pfff: :pfff:)

Il cineotaku ha avuto il sopravvento sull'ormone ma poi non era hombre?

Comunque spero che nel girato sia più attillata la tuta.

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo assolutamente riuscire a vedermi il primo sta settimana.

Dicono tutti che sia uno dei migliori superhero movie2h3ot3c.gifemot-fh.gif

:pazzia: :pazzia: :pazzia: Oriò!...cioè, non solo non l'hai visto al cinema, ma lo devi ancora recuperare in home-video? :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Non esageriamo almeno sto film vediamolo prima di tesserne le lodi ;), anche se premesse sono molto buone

Ma lui parlava del primo, non del sequel in uscita che, tra l'altro, secondo le previsioni potrebbe addirittura bissare gli incassi di The Dark Knight. :pazzia:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo assolutamente riuscire a vedermi il primo sta settimana.

Dicono tutti che sia uno dei migliori superhero movie2h3ot3c.gifemot-fh.gif

2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif Oriò!...cioè, non solo non l'hai visto al cinema, ma lo devi ancora recuperare in home-video? 2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif

Eh abbiate pietà di questo profano di roba Marvel pazzia666.gif

Il fatto è che ogni volta che ne ho visto uno al cinema (di marvel movies) ne sono sempre uscito scazzatissimo (tipo hulk, x-men, superman returns e altre fetecchie) e negli ultimi anni mi era passata un pò la voglia di provare. Poi non c'è nessun marvel man nella mia compagnia e questo non aiuta 6hp94i.gif

Feci un' eccezione solo per i Batman di Nolan (che è uno dei miei registi odierni preferiti) e infatti il secondo è stato.... superfap.png

Ma sull'uomo di latta faccio mea culpa. Per recuperare vedrò il 2 al cinema per due volte1054jmu.gif

Non esageriamo almeno sto film vediamolo prima di tesserne le lodi wink.gif, anche se premesse sono molto buone

Ma lui parlava del primo, non del sequel in uscita che, tra l'altro, secondo le previsioni potrebbe addirittura bissare gli incassi di The Dark Knight. 2h3ot3c.gif

Esatto1054jmu.gif Ho letto in rete solo commenti positivi, per non parlare della benedizione degli esperti pluschaniani grin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordunque, anche in Iron Man 2 dopo i credits ci sarà una scena-extra con protagonisti nientemeno... Thor & Capitan America?!? :surprice: :surprice: :surprice:

(Epperò mi chiedo, come diavolo è possibile se Chris Evans è stato appena scelto e Iron Man 2 è stato consegnato ai distributori il 1 aprile? Quando è stata girata quella scena?)

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti