Joker Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 (modificato) Ma sono impazziti a tradurre il titolo? e tu guardi quello? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: ( :pfff:) Il cineotaku ha avuto il sopravvento sull'ormone ma poi non era hombre? Comunque spero che nel girato sia più attillata la tuta. Modificato 10 Aprile, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Aprile, 2010 Share Inviato 12 Aprile, 2010 -18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 (modificato) -18 http://www.youtube.com/watch?v=GKdu2oavX5U&feature=player_embedded http://www.youtube.com/watch?v=UfnwxKYuZzw -17 (la valigetta! ) Modificato 13 Aprile, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2010 In giro si trova anche il trailer interattivo del film. E' roba da nerdacci ma, ovviamente, vale assolutamente la pena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 Devo assolutamente riuscire a vedermi il primo sta settimana. Dicono tutti che sia uno dei migliori superhero movie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 Devo assolutamente riuscire a vedermi il primo sta settimana. Dicono tutti che sia uno dei migliori superhero movie Non esageriamo almeno sto film vediamolo prima di tesserne le lodi , anche se premesse sono molto buone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 Devo assolutamente riuscire a vedermi il primo sta settimana.Dicono tutti che sia uno dei migliori superhero movie :surprice: Non l'hai mai visto? No, dai... non è possibile... :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 Beh, ma il primo bene o male è fuori da un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 :surprice: Non l'hai mai visto? No, dai... non è possibile... :pazzia: Neanch'io l'ho mai visto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2010 L'eresia serpeggia, vedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 (modificato) Devo assolutamente riuscire a vedermi il primo sta settimana. Dicono tutti che sia uno dei migliori superhero movie :pazzia: Oriò!...cioè, non solo non l'hai visto al cinema, ma lo devi ancora recuperare in home-video? :pazzia: Non esageriamo almeno sto film vediamolo prima di tesserne le lodi , anche se premesse sono molto buone Ma lui parlava del primo, non del sequel in uscita che, tra l'altro, secondo le previsioni potrebbe addirittura bissare gli incassi di The Dark Knight. Modificato 13 Aprile, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 (modificato) BANNATELO! Modificato 13 Aprile, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 Devo assolutamente riuscire a vedermi il primo sta settimana. Dicono tutti che sia uno dei migliori superhero movie Oriò!...cioè, non solo non l'hai visto al cinema, ma lo devi ancora recuperare in home-video? Eh abbiate pietà di questo profano di roba Marvel Il fatto è che ogni volta che ne ho visto uno al cinema (di marvel movies) ne sono sempre uscito scazzatissimo (tipo hulk, x-men, superman returns e altre fetecchie) e negli ultimi anni mi era passata un pò la voglia di provare. Poi non c'è nessun marvel man nella mia compagnia e questo non aiuta Feci un' eccezione solo per i Batman di Nolan (che è uno dei miei registi odierni preferiti) e infatti il secondo è stato.... Ma sull'uomo di latta faccio mea culpa. Per recuperare vedrò il 2 al cinema per due volte Non esageriamo almeno sto film vediamolo prima di tesserne le lodi , anche se premesse sono molto buone Ma lui parlava del primo, non del sequel in uscita che, tra l'altro, secondo le previsioni potrebbe addirittura bissare gli incassi di The Dark Knight. Esatto Ho letto in rete solo commenti positivi, per non parlare della benedizione degli esperti pluschaniani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 Superman e Bats non sono Marvel, infedele! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 Il Trailer Interattivo! Niente di che alla fine! Mi aspettavo altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 Sciuggi si è forse dimenticato del countdown? Vabbè, ci penso io: -16 La valigetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 (modificato) Ordunque, anche in Iron Man 2 dopo i credits ci sarà una scena-extra con protagonisti nientemeno... Thor & Capitan America?!? :surprice: :surprice: :surprice: (Epperò mi chiedo, come diavolo è possibile se Chris Evans è stato appena scelto e Iron Man 2 è stato consegnato ai distributori il 1 aprile? Quando è stata girata quella scena?) Modificato 14 Aprile, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 (modificato) Magari si vedono solo le loro ombre (o le sagome oscurate) o parlano e basta o c'è qualche rimando tramite giornali, notizie tv o samuel l jackson Modificato 14 Aprile, 2010 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 Direi che è probabile che sia così. Secondo me saranno due sagome controluce di spalle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2010 Scondo me quando lo vedo muoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 Scondo me quando lo vedo muoio. Dici la scena dopo i titoli di coda? E se in sala tagliano prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2010 E se in sala tagliano prima? Sarà qualcun altro a morire. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 Sciuggi si è forse dimenticato del countdown? Vabbè, ci penso io: -16 La valigetta! Attendo il giro di boa dei 15 giorni La valigetta manco l'ho vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2010 Ve la siete voluta voi, allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 (modificato) :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Modificato 14 Aprile, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati