m0ntella_9 Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Game over? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Meno male che non ho venduto la collection di SD... E comunque per questo titolo mi spiace assai: la versione D/V era perfetta. E ovviamente se non lo finiscono loro ormai non lo farà più nessuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 slam dunk? ma di quello il finale in italianio c'è. Io piagnio per VJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 slam dunk? ma di quello il finale in italianio c'è. Io piagnio per VJ Guarda, VJ mancano ancora troppi numeri per finirlo (se sono 36, mancano 17 numeri), SD ne mancano 10, ma il grosso problema è che siamo alla quarta edizione (sottiletta Panini, collection Panini, Deluxe - ehm ehm - Panini, e D/V). Se D/V, con 14 volumi già pubblicati su 24, non lo termina, nessuno, oggettivamente, lo riproporrà mai più (mai più nel breve periodo, magari tra 10 anni qualcuno poi ci riprova). Ok, potrebbero cedere i diritti a Pincopallino e Pincopallino pubblica, in continuità, i restanti 10 volumi. Altro problema. Nessuno, in Italia, pubblica manga come D/V, IMHO sono tutti più scarsi (ok, J-Pop e Flashbook sono comunque ottime dal punto di vista del packaging, della carta e della colla, ma comunque, IMHO, sono un po' indietro rispetto alla qualità eccelsa di D/V). E la cosa effettivamente mi spiace, mi spiace e molto. E mi spiace molto ma molto anche per King Gainer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 La mia era una domanda...non una notizia. Fonti poco attendibili (?) parlano di rimando dell'infornata di fine febbraio. Cmq la situazione comincia a farsi pesante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 So che solo una voce, ma io piagno lo stesso proprio per la quantità di numeri di VJ che mancano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 La mia era una domanda...non una notizia. Fonti poco attendibili (?) parlano di rimando dell'infornata di fine febbraio. Cmq la situazione comincia a farsi pesante... Guarda, dal loro ultimo editoriale avevo inteso una cosa: finire SD, finire KG, continuare GG, e ciao ciao a tutto il resto. Finite queste tre serie, D/V esce dal mercato italiano. Solo che se ora non fanno uscire nulla di quello detto, non so come (sempre basandomi sul loro editoriale) potrebbero finire SD prima dell'estate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 io avevo capit quelle _E_ VJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Io speravo pure nei 3 volumi restanti di Silent Mobius Comunque cerchiamo di essere ancora un poco ottimisti... non c'è una faccina che si gratta le biglie dorate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Guarda, dal loro ultimo editoriale avevo inteso una cosa: finire SD, finire KG, continuare GG, e ciao ciao a tutto il resto. Finite queste tre serie, D/V esce dal mercato italiano. Solo che se ora non fanno uscire nulla di quello detto, non so come (sempre basandomi sul loro editoriale) potrebbero finire SD prima dell'estate... io avevo capit quelle _E_ VJ A me andrebbe bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Guarda, dal loro ultimo editoriale avevo inteso una cosa: finire SD, finire KG, continuare GG, e ciao ciao a tutto il resto. Finite queste tre serie, D/V esce dal mercato italiano. Solo che se ora non fanno uscire nulla di quello detto, non so come (sempre basandomi sul loro editoriale) potrebbero finire SD prima dell'estate... io avevo capit quelle _E_ VJ A me andrebbe bene Infatti, pure a me andrebbe strabene, arrivati al punto in cui siamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 ah beh figuratevi a me che prendo sol VJ (casomai poi recupererei qualcosa di già concluso, tipo guerrilla high) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Boh, tanto non si può fare nulla, stiamo a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 (modificato) Boh, tanto non si può fare nulla, stiamo a vedere... Possiamo fare una class action :lolla: Modificato 15 Febbraio, 2011 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 mandiamo una mail a nome del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Facciamo uno sciopero degli acquisti dei DVD di Grendizer allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Mobius è già un miracolo che sia finita la main story IMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Ma non preoccupatevi, se d/v fallisce, i manga di Nagai se li catta la Ronin, e pure i classici di Yokohama, (GR in primis) Non stò trollando, dico sul serio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Sto seguendo le ultime pagine di questo topic e mi spiace se in futuro alcuni di voi non potranno seguire i propri manga preferiti editi da D/Visual. Quando anni fa compravo ancora i manga escludevo a priori la D/Visual perché non m'era mai sembrata affidabile. Pensavo che prima o poi avesse lasciato a piedi qualcuno e a quanto pare sta accadendo. Nonostante ciò, spero che l'editore possa concludere tutte le serie già iniziate perché è un dolore atroce non veder finita un'edizione a cui ci si è affezionati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Ma non preoccupatevi, se d/v fallisce, i manga di Nagai se li catta la Ronin, e pure i classici di Yokohama, (GR in primis) Non stò trollando, dico sul serio... Ma non era la GP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 (modificato) Ma non preoccupatevi, se d/v fallisce, i manga di Nagai se li catta la Ronin, e pure i classici di Yokohama, (GR in primis) Non stò trollando, dico sul serio... Ma non era la GP? Se la Gp pubblicasse i manga nagaiani, partirebbe credo dalle storie più recenti e dal tratto più moderno ( ovvero tutto quello disegnato non da Go): ci sono una barca di storie ben disegnate e interessanti che aspettano solo di essere pubblicate, e non capisco perchè d/v non le abbia mai pubblicate manco di striscio ( a eccezione di MaziAngel, che però è simpatico e nulla più). Gp non mi sembra fissata con i classici del manga, però... non credo neppure che se d/v fallisse, i manga nagaiani sparirebbero dalla penisola. Nagai è sempre un nome di un certo peso e notorietà, e qualche piccolo editore disposto a pubblicare qualcosa di suo piuttosto che un manga di autore sconosciuto ai più, ci sarà sempre. E credo che i Kappa, se Nagai tornasse libero, ci si butterebbero a pesce ( concorrenza permettendo, eh!) Modificato 18 Febbraio, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Eccerto, quelli son diventati dei fenomeni a raschiare il fondo del barile... gende pronta a pubblicare Chobin (128p a 10 euro!) solo perché è una girella può pubblicare qualunque cosa... se sopravvive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Ma non preoccupatevi, se d/v fallisce, i manga di Nagai se li catta la Ronin, e pure i classici di Yokohama, (GR in primis) Non stò trollando, dico sul serio... Ma non era la GP? Se la Gp pubblicasse i manga nagaiani, partirebbe credo dalle storie più recenti e dal tratto più moderno ( ovvero tutto quello disegnato non da Go): ci sono una barca di storie ben disegnate e interessanti che aspettano solo di essere pubblicate, e non capisco perchè d/v non le abbia mai pubblicate manco di striscio ( a eccezione di MaziAngel, che però è simpatico e nulla più). Gp non mi sembra fissata con i classici del manga, però... non credo neppure che se d/v fallisse, i manga nagaiani sparirebbero dalla penisola. Nagai è sempre un nome di un certo peso e notorietà, e qualche piccolo editore disposto a pubblicare qualcosa di suo piuttosto che un manga di autore sconosciuto ai più, ci sarà sempre. E credo che i Kappa, se Nagai tornasse libero, ci si butterebbero a pesce ( concorrenza permettendo, eh!) Si parlava di una presunta amicizia con la Jpop. Cmq i Kappa sparerebbero prezzi assurdi. E la qualità dei manga Ronin non mi soddisfa assai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Diciamo pure che tra i "piccoli" editori sono I PEGGIORI :goccia: Meno roba che mi interessa pubblicano loro meglio è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 (modificato) Diciamo pure che tra i "piccoli" editori sono I PEGGIORI :goccia: Meno roba che mi interessa pubblicano loro meglio è Ho paura che se continuano così, presto non dovrai più preoccuparti di cosa pubblicheranno o meno ( e speriamo che prima esca DD e BR. Ma Astrorobot è uscito? Noto che tutte le girelle stanno subendo ritardi nelle uscite ....) Modificato 18 Febbraio, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati