Vai al contenuto

GONZO

jetblack

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • Risposte 258
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

altra mazzata...

Gonzo to Restructure, Reduce Staff Count from 130 to 30

GDH parent company hopes to return anime studio to profitability in 5 years

The Nihon Keizai Shimbun paper reports on Friday that the Japanese company GDH is restructuring its animation studio Gonzo. Within five years, Gonzo will reduce its current creative staff of 130 to 30. GDH hopes the move will return Gonzo to profitability in those five years after slowing DVD sales took the company into red-ink territory.

GDH asked for about 50 of its employees, or about 20% of its workforce at the time, to "voluntarilty retire" late last year, but only 36 responded and agreed to its severance package of one month's pay. With the new restructuring plan, more jobs will be cut, and the business operations of GDH's anime unit will be drastically reduced. With only 30 members in its production staff under the restructuring plan, Gonzo will not be able to proceed with anime projects on its own.

GDH's core business has shifted from anime, as Gonzo went into red ink, to its online gaming operations. (Last year's voluntary retirement program applied to GDH and Gonzo employees, but not to Gonzo Rosso, GDH's online game subsidiary.)

ANN

la vita dei gonzi si fa sempre più dura :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpi si lamentava che la qualità degli anime era peggiorata causa le troppe serie in palisesto, che poi era un velato attacco alla Gonzo dei tempi.

Se adesso sono in 30 vuol dire che faranno molte, ma molte meno serie, concentrando gli sforzi solo su quelle, insomma rotrneranno le gonzate di qualità.

Questo comunque può portare a due conseguenze:

o la prossima stagione di Strike Witches sarà da  :pazzia::pazzia::pazzia:

o la prossima stagione di Strike Witches gliela ciula la KyoAni e la farà da  :pazzia::pazzia: :pazzia: e ci sarà pure Mamiko Noto :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

o la prossima stagione di Strike Witches sarà da  :pazzia::pazzia::pazzia:

o la prossima stagione di Strike Witches gliela ciula la KyoAni e la farà da  :pazzia::pazzia: :pazzia: e ci sarà pure Mamiko Noto :pazzia:

Oppure non fanno più Strike Loli ed è meglio per tutti. :sisi:

Già rischiano di fallire e te vuoi che rinuncino alla seconda stagione del loro anime più venduto? :pazzia::pazzia::pazzia:

E poi come dice il governo giappo con strike witches i bambini si fanno una cultura :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Luogo di Comune Perdizione la scritta a destra è stata tradotta grosso modo come "è insano, quindi non c'è da vergognarsi!"  :rotfl::rotfl::rotfl:

La scritta in romaji è CTHU-LIKE WITCHES.  :gcompagnone:

Le mie considerazioni, dato che SUPPONGO sia una trollata (la mia debole mente di mammifero esclude altre possibilità, razionalmente), mi fa aggiungere:

1) hanno scelto bene gli Antichi tra tutte le razze mettendoci due rori su tre, in fondo, se ricordate il discorso "sono uomini!"  :ph34r: (quella a sinistra è pure vestita per il freddo...)

2) NESSUNO potrà più insinuare Cthulhutech sia un amalgama eretico, considerato il confronto  :rotf:

In attesa di Nyarlathotep-faraone shota...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho la più pallida idea di cosa state dicendo (a meno che non parliate di Demonbane, ma non penso), ciononostante una cosa mi è chiara: endrino sa di cosa si parla.

Alché, conoscendo la "cultura" di endrino (cioè se voi parlate di qualcosa di cui endrino è al corrente, allora quel qualcosa al 90% non è nulla di buono), state rischiando tutti il confino.

Link al commento
Condividi su altri siti