Vai al contenuto

GONZO

jetblack

Messaggi raccomandati

Non ho la più pallida idea di cosa state dicendo (a meno che non parliate di Demonbane, ma non penso), ciononostante una cosa mi è chiara: endrino sa di cosa si parla.

Lo sai anche tu, se no altrimenti non avresti colto i manco tanto velati riferimenti di Demonbane ad una certa letterattura.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 258
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ho la più pallida idea di cosa state dicendo (a meno che non parliate di Demonbane, ma non penso), ciononostante una cosa mi è chiara: endrino sa di cosa si parla.

Alché, conoscendo la "cultura" di endrino (cioè se voi parlate di qualcosa di cui endrino è al corrente, allora quel qualcosa al 90% non è nulla di buono), state rischiando tutti il confino.

Guarda, tutto si può dire degli Antichi di Lovecraft, tranne che siano moe. :lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai anche tu, se no altrimenti non avresti colto i manco tanto velati riferimenti di Demonbane ad una certa letterattura.

Endrino io conosco Demonbane punto (che poi ci siano riferimenti a robe strane di Lovecraft lo so, ma questo non significa che io abbia mai letto Lovecraft... de facto non l'ho mai letto, ma si sa, io non leggo narrativa, qualcosa mi piacerebbe anche leggerla -non Lovecraft comunque- ma non ho tempo per farlo :crying: , ho giusto il tempo per giocare all'ultimo super-robot uscito, stop). Tra l'altro l'anime non è endrinosafe (manco il gioco in realtà).
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il riferimento al Maine e' molto piu' Stephen King che Lovecraft  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

io non leggo narrativa, qualcosa mi piacerebbe anche leggerla ma non ho tempo per farlo :crying: , ho giusto il tempo per giocare all'ultimo super-robot uscito

:lolla::lolla::lolla:

Anyway, il confino? Questo è un "vero" Antico/Elder Thing.

Barloweoldone.jpg

Con tutta la buona volontà, ci vedo poco di pelo, moe o addirittura materiale per hentai pesantemente alternativo  :fear:
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il riferimento al Maine e' molto piu' Stephen King che Lovecraft  :sisi:
Ma infatti Providence è capitale dello stato di Rhode Islande, è Endrino ad essersi confuso, chissà se ci riesce di evocare il ciambellano in questo topic!!! :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, no, gli Elder sono gli dei "buoni" (tipo Nodens). I Grandi Antichi sono i Great Old Ones. :prof:

Comunque fra gli Dei Esterni l'unica non-Endrinosafe è Yidrha, ma non è comunque stata creata da Lovecraft, è molto posteriore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, no, gli Elder sono gli dei "buoni" (tipo Nodens). I Grandi Antichi sono i Great Old Ones. :prof:

Comunque fra gli Dei Esterni l'unica non-Endrinosafe è Yidrha, ma non è comunque stata creata da Lovecraft, è molto posteriore.

http://en.wikipedia....iki/Elder_Thing (e traduzione italica)  :prof: ^2

Shub-Niggurath invece é non alfex-safe, se consideriamo cosa ho sentito dicesse riguardo a Mnemosyne 
Link al commento
Condividi su altri siti

http://en.wikipedia....iki/Elder_Thing (e traduzione italica)  :prof: ^2

E' vero, che idiota! I buoni sono gli Elder Gods, non gli Elder Things.
Link al commento
Condividi su altri siti

io non leggo narrativa, qualcosa mi piacerebbe anche leggerla ma non ho tempo per farlo :crying: , ho giusto il tempo per giocare all'ultimo super-robot uscito

:lolla::lolla::lolla:

Barloweoldone.jpg

Con tutta la buona volontà, ci vedo poco di pelo, moe o addirittura materiale per hentai pesantemente alternativo  :fear:

E quella specie di tentacoli?
Link al commento
Condividi su altri siti

ANN

GDH to Absorb Its Gonzo Subsidiary, Adopt Gonzo's Name

GDH to be known as Gonzo after April consolidation

The anime and online gaming company GDH has announced on Wednesday that it will absorb its wholly owned Gonzo anime production subsidiary and assume the Gonzo trade name for itself. Starting on April 1 (the first day of the fiscal year for most Japanese companies), Gonzo's business operations will be consolidated with those of its current parent company. The offices of what is now known as GDH will move from its current Shinjuku location in central Tokyo to western Tokyo's Nerima ward, where Gonzo is headquartered. The consolidation is intended to reduce redundancies in business operations, cut costs, and make the restructured company's management more efficient.

Gonzo was established in 1992 when anime producer Shouji Murahama left Gainax to start his own company. It merged with Shinichiro Ishikawa's Digimation company in 2000 and a new parent company was formed, GDH (which stands for Gonzo Digimation Holdings). The consolidation announcement comes a week after the Nihon Keizai Shimbun paper reported that GDH is restructuring its anime production operations, although GDH's official website posted no announcement corroborating this report.

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede, stavo per scriverlo sbagliato pure io. E' anche perché in italiano si dice solo "antico".

Dio Vecchio suono meno epico.

Da parte sua, HPL ogni tanto aggiungeva qualche sinonimo o titolo alternativo. Per esempio - se la memoria non mi inganna - in The Dream-Quest of Unknown Kadath gli Elder, ovvero il gruppo delle divinità "terrestri" non ostili all'uomo sono anche citati con la nomea di Great Ones (i Signori).

Quanto agli Elder Thing, mi ha sempre affascinato l'intensità in cui lo zio Howie ne tratteggia la storia in Le Montagne della Follia.
Link al commento
Condividi su altri siti