_gallo_ Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Per me solo anime - I Fiori Blu - Tokyo Magnitude 8.0 - Sora no Manimani (un tentativo lo faccio) Almeno la visione di un singolo episodio vorrei riservarla a Umi no Monogatari e 428-Canaan. La lista è incompleta perché manca l'anime che sarà sicuramente più chiacchierato questa estate (e forse anche quest'anno). Ma dato che è dagli autori di quella merda fumante di Higurashi, non credo che la sua assenza pesi poi molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Utawarerumono :pazzia: Spice and Wolf :pazzia: Nogizaka Haruka :pazzia: Lost Canvas e gli altri vediamo quando iniziano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Basandomi solo sulle trame direi Canaan e Umi Monogatari,oltre all'ovvio Lost Canvas.Serie scazzo della stagione direi Princess Lover,serie a cui potrei dare una possibilità Umineko no Naku Koro ni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Spice and Wolf II Tokyo Magnitude 8.0 CANAAN Sora no ManiMani Dogs: bullets and carnage (non conosco ma mi ispira) SS: Lost Canvas (per forza :P ) Umi Monogatari Per i film: Evangelion 2.0 Cencoroll Summer Wars Ma quest'estate non doveva uscire pure "First Squad"? :huh: Ad ogni modo, dopo una primavera in cui seguo tutto o quasi, finalmente un po' di riposo estivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Mah, escludendo le seconde serie e le code, quello che mi interessa è Needless, CANAAN e Tokio Magnitude 8.0. Ma non credo le guarderò in corso di trasmissione. Se c'è tempo, e se non esce qualcosa di più interessante, in autunno gli darò un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Tokyo Magnitude, Sayonara Zetsubo Sensei 3, Hetalia 2 e Bakemonogatari. Direi basta (forse quello delle tizie che giocano a baseball). E fra i film Summer Wars, Cencoroll e Evangelion 2.0. (e sicuramente un'occhiata a Lost Canvas la darò) Quote Inoltre la lista è incompleta perché manca l'anime che sarà sicuramente più chiacchierato questa estate (e forse anche quest'anno). Ovvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Spice and Wolf 2 Utawarerumono Per il resto aspetto i consigli di Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Io: Umineko no naku koro-ni( ovviamente... :asd: ) Bakemonogatari( shaft... ) Hetalia 2( spero che finiscano la prima in tempo per l'uscita della seconda) Yoku Wakaru Gendai Mahou( provo con il primo episodio e poi si vede) CANAAN( come sopra) Tokyo Magnitude( come sopra) Kodomo No Jikan( ovviamente) Eventualmente darò un'occhiata anche a Needless e ad Element Hunters. Per spice and wolf aspetto che finisca e mi faccio la maratona( magari blu-ray rip... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Quote (e sicuramente un'occhiata a Nogizaga Haruka la darò) Fixed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 L' amico sankaku mi ha ricordato che il 25 Giugno inizia juuden-chan, c' è anche il promo che è :pazzia: non posso postare il video perchè rischierei l' ennesimo ban Comunque lo trovate su tutubi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 ZETSUBOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUU ... ma ancora Minami ke? Lo fa sempre lo studio quality della seconda e terza serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Quote L' amico =CENSURA= mi ha ricordato che il 25 Giugno inizia juuden-chan, c' è anche il promo che è :pazzia: non posso postare il video perchè rischierei l' ennesimo ban Comunque lo trovate su tutubi E che sarà mai? :huh: {HQ} Promo ファイト一発!充電ちゃん!! (Fight Ippatsu! Juuden-chan!!) PV (2009) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Quote L' amico =CENSURA= mi ha ricordato che il 25 Giugno inizia juuden-chan, c' è anche il promo che è :pazzia: non posso postare il video perchè rischierei l' ennesimo ban Comunque lo trovate su tutubi :surprice: :surprice: :surprice: Più che il ban si rischia l'arresto a postare roba del genere! Io metto in lista Spice & Wolf II, Tokyo Magnitude 8.0, PAAASTAA 2, e forse Sora no Manimani visto mi piace l'astronomia e il trailer del TAF mi aveva incuriosito... Per altre serie mi affiderò ai consigli per la visione by Pluschan™ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 9 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 9 Maggio, 2009 Quote Ovvero? http://en.wikipedia....no_Naku_Koro_niEDIT Ah no, in effetti c'era (è che mi aspettavo l'immagine con le due insaguinate), non presto molta attenzione a certi titoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Quote EDIT Ah no, in effetti c'era (è che mi aspettavo l'immagine con le due insaguinate), non presto molta attenzione a certi titoli Ah, infatti, perché quello c'era...Certo che la fantasia nei titoli proprio zero, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Pirkaf vuole andare sul furry forum a quanto pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 State rischiando grosso tutti :porcodance: Il confino è il primo passo, il successivo è la galera :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Chi vuole parlare di quella roba deve andare sul furry forum. Non qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Suvvia, un po di libertà, fascistoni! Aprite un topic dedicato alle code in cui si parlerà di code solo lì, così non rischierete di vomitare quando se ne parla da altre parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Guarda che c'è un forum INTERO per parlare di code. E no, non è Pchan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Hasta siempre la cola, companero Endrino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Quote Quote L' amico =CENSURA= mi ha ricordato che il 25 Giugno inizia juuden-chan, c' è anche il promo che è :pazzia: non posso postare il video perchè rischierei l' ennesimo ban Comunque lo trovate su tutubi E che sarà mai? :huh: {HQ} Promo ファイト一発!充電ちゃん!! (Fight Ippatsu! Juuden-chan!!) PV (2009) ma infatti, che ci voleva a farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Quote Guarda che c'è un forum INTERO per parlare di code.E no, non è Pchan Si ma se c'è gente che vuole farlo qui, perché negarglielo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 Confinato dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati