P Again Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Ma non possono bannarci tutti solo per aver scritto Juuden Chan, ti pare? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 25 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2009 Tomorrow http://blog-imgs-41-...eurekabox24.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Tomorrow http://blog-imgs-41-...eurekabox24.jpg Nun se vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Ma perché pure Juuden-chan è una parola proibita? :huh: Comunque spigne troppo durante la trasformazione c'è un pezzetto che fa letteralmente sclerare e non mi riferisco al cavo che pare una coda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Nun se vede Bisogna copiare e incollare il link in una nuova finestra.Comunque per renderla più comoda la metto online altrove così ci potete arrivare senza sbattimento http://www.cbland.ne...eurekabox24.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Quote Nun se vede Bisogna copiare e incollare il link in una nuova finestra.Comunque per renderla più comoda la metto online altrove così ci potete arrivare senza sbattimento http://www.cbland.ne...eurekabox24.jpg Tnx! p.s.Pero'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Quote Nun se vede Bisogna copiare e incollare il link in una nuova finestra.Comunque per renderla più comoda la metto online altrove così ci potete arrivare senza sbattimento http://www.cbland.ne...eurekabox24.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Quote Nun se vede Bisogna copiare e incollare il link in una nuova finestra.Comunque per renderla più comoda la metto online altrove così ci potete arrivare senza sbattimento http://www.cbland.ne...eurekabox24.jpg sto firo :fap lo faccio io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 25 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2009 Be' il film dovrebbe essere un film "medio". Meno bello e spettacolare di EVA (ovviamente), forse pure meno bello anche di quello di Lagann nonostante la ri-scrittura più massiccia della trama. Quasi metà è composto da materiale completamente nuovo. Di questo, le scene d'azione con i mecha sono animate molto bene, grazie soprattutto al lavoro svolto da Muraki che deve aver fatto, tra l'altro, 10 sec di itano circus da capogiro. L'animazione dei personaggi è invece "so so" in quanto Yoshida non è molto legato al progetto. Vabbe' contando i risultati che ha fatto, è già un miracolo se abbiamo avuto un film di E7. Ciò detto, l'immagine Dominc x Anemone è pure win. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 bè il primo film di eva non era proprio un capolavoro. lo riassumo in: led da rovigotto per lo 01+zampine animate+angelo in treddì. e per dovere di cronaca, anche se non ha creato un genere come eva eureka seven l'ho apprezzato molto di più(e almeno il protagonista a furia di cazzotti cresce a differenza di quello sfigato di shinji che la sboronia manco sa dove abita ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote e per dovere di cronaca, anche se non ha creato un genere come eva eureka seven l'ho apprezzato molto di più Beh, e' il destino di chi e' arrivato dopo. Magari fai qualcosa di piu' bello, ma non hai forza di penetrazione nel pubblico. Cmq Eureka e' molto in debito con Eva a livello creativo, e non credo che Kyoda ci sarebbe mai arrivato se prima non avesse visto Eva.Quote (e almeno il protagonista a furia di cazzotti cresce a differenza di quello sfigato di shinji che la sboronia manco sa dove abita ) Renton aveva una donna da salvare, era inevitabile che crescesse!Shinji invece si fa le seghe. D'altronde e' il paradigma dell'otaku. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 25 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2009 Ah no, con il film di Eva mi riferivo alla Rebuild. Nemmeno io ho un opinione altissima di Eva. Riconosco che di serie dello stesso calibro ne sono state fatte pochissime (nessuna made in Bones dopo il 2000, mentre prima forse Cbb). Riconosco che nessun'altra serie ha avuto lo stesso impatto dal 1995 ad oggi. Riconosco che è uno dei migliori anime di sempre. Il mio tiepido apprezzamento deriva dall'approcio di Anno alla gestione della serie. A me è parso che sin dall'inizio è stata posta un'enfasi eccessiva su una serie di elementi di contorno perché facevano figo. Per meglio dire, credo che l'attrativa di Eva dipenda molto, o quasi del tutto, dalla fascinazione di alcuni elementi quali il complottismo (non troppo dissimile da quello di Pynchon), i riferimenti religiosi, la dietrologia con cui è stata presentata ogni parte. Per me non si può parlare di semplici accorgimenti volti a rendere un po' più accattivante la serie, perché nel complesso occupano uno spazio davvero consistente nell'opera. Inoltre è comprovato che hanno un forte potere attrattivo sul pubblico. LOST è una serie che deve il suo successo, come Eva, solo a questi espedienti. LOST è l'equivalente di Eva nel campo dei serial americani e a ben vedere è un baraccone che si regge su un'equilibrio precario (e in fondo è una gran cazzata). Io non pretendo la perfetta spiegazione di ogni singolo particolare, ma le licenze narrative vanno concesse se motivate dalla genuinità degli intenti, non invece per rendere più appariscente l'opera. Fra l'altro in questo modo gli autori di Eva hanno confuso molto il loro pubblico, quando invece è la sincerità di intenti che andrebbe premiata. In questo modo la serie che voleva parlare della comunicazione e del relazionarsi degli otaku ha fallito proprio per l'incapacità di comunicare e relazionarsi col proprio pubblico. Ed è vero. E' vero perché per i dieci anni successivi si sono considerati molto più importanti i presunti misteri della serie che non l'analisi psicologica dei personaggi. Quanti altri anime sono stati altrettanto fraintesi? (mado', adesso qui va tutto in vacca). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Quote (e almeno il protagonista a furia di cazzotti cresce a differenza di quello sfigato di shinji che la sboronia manco sa dove abita ) Renton aveva una donna da salvare, era inevitabile che crescesse!Shinji invece si fa le seghe. D'altronde e' il paradigma dell'otaku. Ne aveva almeno tre sa salvare. Troppa grazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 25 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2009 Se nei prossimi film della rebuild non ne tromba almeno una, lo nominiamo re incontrastato dei frozzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Ne aveva almeno tre sa salvare. Troppa grazia. Nah. Shinji e' incapace di amare. Una donna non puo' interessargli oltre la masturbazione. Almeno, era cosi' nella serie. Nella rebuild potrebbe essere diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Endrino l'hai visto il primo di Juuden Chan come ti sembra?io devo ancora pigliare la raw visto, se non fosse che lei si piscia addosso 4 volte nel primo episodio potrei dire di aver gradito ..anche perche' siamo ai livelli di incontinenza, pija mazzate e piscia, ma che schif :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 bè la cosa che mi ha dato più fastidio di eva è the end of evangelion alllora .............c'hai davanti gli occhi na tipa con cui ti sei tirato na pippa 20 minuti fa SMEMBRATA(vabbuò han smembrato lo 02 ma c'è il feedback nervoso)....tira fuori le palle cazzo non farti stigmatizzare 45 secondi dopo. giuri che speravo in un ultraberserk :sisi: a certa gente un robbò non lo dovrebbero far pilotare mannaggia cmq voglio riportare il titolo di una lettera giunta al defunto e ma troppo compianto "benkyo"(che nel 50% dei casi aveva il cd rovinato dio...non vi dico cheppalllllllle farseli rimandare ) : shinji è un culattone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Quote Ne aveva almeno tre sa salvare. Troppa grazia. Nah. Shinji e' incapace di amare. Una donna non puo' interessargli oltre la masturbazione. Almeno, era cosi' nella serie. Nella rebuild potrebbe essere diverso. E questa probabilmente è l'unica cosa di cui non gli si può fare colpa, dato che nessuno amava nessun altro là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Quote Ah no, con il film di Eva mi riferivo alla Rebuild. Veramente mi pare che anche si riferissero alla REBUILD..Quote Quanti altri anime sono stati altrettanto fraintesi? Ma quel che mi domando io è: in quanti hanno voluto fraintendere EVA facendo finta di non capire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 novità su Juuden Chan? P.S. no perché qui si torna nel loop-evangelion e si cade tutti in depressione estiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 L' OAV di Akaneiro è commovente :crying: http://www.sankakucomplex.com/2009/06/26/akaneiro-ni-somaru-saka-ova-full-of-nipples/ Mi servono dei fazzoletti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Quote novità su Juuden Chan?P.S. no perché qui si torna nel loop-evangelion e si cade tutti in depressione estiva Su Juuden Chan c' è questohttp://www.sankakucomplex.com/2009/06/26/fight-ippatsu-juuden-chan-pure-ero-anime/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Quote novità su Juuden Chan?P.S. no perché qui si torna nel loop-evangelion e si cade tutti in depressione estiva Brao, ci stavo giusto pensando, ed ero gia' cosi' -> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 26 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 26 Giugno, 2009 Quote Ma quel che mi domando io è: in quanti hanno voluto fraintendere EVA facendo finta di non capire? Dovessi essere sincero direi molto pochi, il motivo è anche semplice: a che pro farlo? che vantaggio ti da far finta di non capire in un caso come questo? non avresti nulla da guadagnarci direttamenteE soprattutto, gli autori non si sono poi molto sforzati per essere trasperenti nelle loro intenzioni, quindi la colpa ricadrebbe in parte su di loro, nonostante la malevolenza del pubblico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati