Vai al contenuto

Il futuro dell' animazione in Italia: dammi tre parole (nuovo quiz)

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

• Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La so.il Lucano s'è cattato Dynit che gli dà le strutture per fare i dvd,mentre lui porta le licenze  :sisi:

Presto si catterà la "in procinto di fallire" DVisual,e raccoglierà anche i pezzi di Yamato,facendo così un editore unico per tutta l'Italia e imponendo prezzi da capogiro e Audio DTS 25.0 per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ha fiutato qualcosa ma deppiù nun se pò dì :nono:

Qualche indizio FORSE a fine settimana (se non ci arrivate prima :lolla: )

Dai dammi un altro indizio sulla terza immagine... ho provato con TinEye ma mi rimanda solo a siti russi che col traduttore di Google mi hanno portato alla "Canzone di Orlando" quindi sempre Carlo Magno che ritorna... ha un significato il palazzo che tiene in mano?
Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini sono chiare, bisogna vedere che perversione mentale c'è dietro. :snack:

Sai per caso chi sono i due re?
La storia di DVisual che affida il settore video a Dynit non è impossibile,dovrebbe essere impossibile che Colpi rimasto a corto di liquidi sia stato magnato dal Cava.
Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini sono chiare, bisogna vedere che perversione mentale c'è dietro.  :snack:

Sai per caso chi sono i due re?

Sono tutte e due rappresentazioni di Carlo Magno in due differenti eventi, la prima l'incoronazione, la seconda mentre regge la cappella Palatina ad Aquisgrana (Germania).
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte e due rappresentazioni di Carlo Magno in due differenti eventi, la prima l'incoronazione, la seconda mentre regge la cappella Palatina ad Aquisgrana (Germania).
Ho capito. Carlo Magno ha preso tutti i piatti sulla tavola e se li è portati nella sua cappella di Aquisgrana.  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti