aznable85 Inviato 17 Agosto, 2009 Share Inviato 17 Agosto, 2009 Ancora cosplay dal C76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 17 Agosto, 2009 Share Inviato 17 Agosto, 2009 san-kaku the best site of the world :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Agosto, 2009 Share Inviato 17 Agosto, 2009 Rei Asuka ... Cio' e' sleale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Agosto, 2009 Share Inviato 17 Agosto, 2009 Io non ho guardato lo spoiler :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 29 Agosto, 2009 Share Inviato 29 Agosto, 2009 Manca la coda, ma fate finta che ci sia Yuri Kobayashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 5 Ottobre, 2009 A random. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 A random. Ahem... questo che cosplay sarebbe? La ciliegia non mi dice molto, al massimo mi viene in mente lei Ma aveva tutto un altro look :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Non la riconosci perché gli mancano le sopracciglia alla Bergomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Come sono tentato di postare quella doujinshi su Mugi. Comunque: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Come sono tentato di postare quella doujinshi su Mugi. Comunque: Vabbè, ma questa è dalla nuova serie di Mugi l'Ammazzavampiri, mica da quella roba là del club di musica :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 21 Dicembre, 2009 For Endorino only. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Dicembre, 2009 Share Inviato 31 Dicembre, 2009 Un po di cosplay dal C77 Parte 1 Parte 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Dicembre, 2009 Share Inviato 31 Dicembre, 2009 (modificato) Curioso... solo a me sankaku dà problemi di connessione? Qualcosa su javascript non attivi... Modificato 31 Dicembre, 2009 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Dicembre, 2009 Share Inviato 31 Dicembre, 2009 Curioso... solo a me sankaku dà problemi di connessione? Qualcosa su javascript non attivi... A me li dava ieri, ma oggi funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 31 Dicembre, 2009 (modificato) Maria! ... ma faceva uuuu o no? Trovate Garion e Shito, CI SONO Modificato 31 Dicembre, 2009 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Dicembre, 2009 Share Inviato 31 Dicembre, 2009 Curioso... solo a me sankaku dà problemi di connessione? Qualcosa su javascript non attivi... Anche a me con Firefox da lo stesso problema, mentre con E8 va un po' meglio. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Gennaio, 2010 Share Inviato 3 Gennaio, 2010 Ancora cosplay dal C77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Gennaio, 2010 Share Inviato 3 Gennaio, 2010 Ma non c'hanno freddo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Gennaio, 2010 Share Inviato 3 Gennaio, 2010 Io mi sorprenderei se non si prendessero nemmeno un raffreddore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Gennaio, 2010 Share Inviato 3 Gennaio, 2010 C'è giustamente anche un Pedobear ad assistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 (modificato) C'è giustamente anche un Pedobear ad assistere The winner is... :rotfl: :rotfl: Modificato 9 Gennaio, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) I miei due cents sul cosplay. Credo che il cosplay sia marcito nel passaggio tra la seconda e la terza generazione dell'otakuzoku. Ovvero: finché si era alla prima generazione, il cosplay era una cosa nerd. Nerd davvero. Una cosa da 'otaku' di allora, e ho detto tutto. Ovviamente, era una cosa al 99% maschile. Come del resto tutta la first-gen dell'otakuzoku era al 99% maschile. Com'era giusto che fosse, e come sarebbe giusto che fosse. Il cosplay era giustamente questa cosa nerderrima di fare una mascherata da fumetto/cartoneanimato da adulti. E non solo vestircisi, ma 'sentircisi', wow! Benone, quindi questi otaku first-gen facevano questa cosa nerderrima, e la facevano non certo per essere fighi. Faceva parte del loro essere bambinoni non cresciuti, e loro lo sapevano (fingevano di non saperlo, ma lo sapevano) che era una cosa matta e scema e otaku e nerd e bambinissima e tutto il resto. Ma come si dice: semel in annum licet insavire. Da quando l'otakuzoku è diventato mercato assai ampio, mercato ricco direi, la cosa è marcita. Sono arrivate le femmine, perché se gli otaku sono maschi, benché siano kimoi (<- 'fanno senso') sono maschi, e sono tanti, ed è etologico che la femmina debba sentirsi piacere, debba sentirsi l'attenzione dell'altro sesso addosso, indi l'otakuzoku è diventato un playground di femmine -magari inizialmente fail a livello mainstrem- che avevano scoperto che con pochi accorgimenti (mettidi delle nekomimi) potevano diventare il feticcio di tanti maschi. Wow, big deal! E così anche il cosplay è diventata una vetrina. Perché le femmine si mettono in vetrina. Non fanno cosplay per nerderia, non è una cosa pura. Lo fanno per essere guardate. Quindi il cosplay diventa un mestiere, quasi. C'è il cosplay model, ormai. Fail fail fail. Il cosplay, dentro all'otakuzoku di terza generazione, è diventata una cosa figa. Quindi no more cosplay for me. Modificato 3 Febbraio, 2010 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 I miei due cents sul cosplay. [cut] Quindi no more cosplay for me. si sara' pure perso il sentimento originale, ma e' migliorata la qualita', oltre al fatto che ora ci sono un tot di otaku dei cosplayers poi devi sempre fare un distinguo nel cosplay femminile, tra chi lo fa per divertimento (la maggior parte) e chi per troiaggine intrinseca mentre i ragazzi lo fanno quasi tutti per divertisi, e ci mancherebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Febbraio, 2010 Share Inviato 3 Febbraio, 2010 Solo per gli endrini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Febbraio, 2010 Share Inviato 3 Febbraio, 2010 Eh, beh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati