Shito Inviato 16 Maggio, 2009 Share Inviato 16 Maggio, 2009 (modificato) Ok, quando sono stato a ShinSekai in Aprile, in un negozio di roba random antica (che per ShinSekai è attuale), ho visto un pupazzetto alquanto curioso... Ho fatto le mie ricerche, e: 1) 1983 2) 1981 Cheers! Sembra che allo Studio Pierrot fossero in vena di citazioni giocattolose... EDIT (courtesy of Arcuum Ocra): Il creatore del giocattolo originale, già 'autore' di Monchicchi: Wiki Link EDIT2 (Shitarello=) Quella che vedete nella pic, con il 'dialer' pettorale rosa, è PuriPica, la principessa della linea. C'erano anche altri personaggi, tra cui Smar, con la testa stretta e un tuta custom con backpack. Ho visto anche una versione di PinoPino con spacesuit full da outer space, voglio dire con lo scafandro in vetro/plastica etc, ma non so se fosse un custom o che... :) Modificato 1 Gennaio, 2010 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 17 Maggio, 2009 Share Inviato 17 Maggio, 2009 E la digievoluzione successiva è stata: http://costumzee.com...teletubbies.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2009 Share Inviato 17 Maggio, 2009 Tutto cio' ha del diabolico Comunque sara' lieto di leggerne Kevin8, che e' un grande fan dei tizi in questione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2009 Considerando la matrice inglese, è più probabile che David Bowie avesse inciso 'scary monsters' dopo un viaggio nel futuro in cui avesse visionato i Teletubbies, che i Teletubbies fossero ispirati ai PinoPino. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 17 Maggio, 2009 Share Inviato 17 Maggio, 2009 Quote E la digievoluzione successiva è stata: http://costumzee.com...teletubbies.jpg Ora Kevin8 sclera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Maggio, 2009 Share Inviato 17 Maggio, 2009 e io che pensavo che la scoperta sensazionale fosse un editore anime/manga eterosessuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2009 Kevin8 è un amante di vintage toys? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2009 Share Inviato 17 Maggio, 2009 Non proprio http://tinyurl.com/oeqwqe (ma come se mettono i link del forum? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2009 Ah, credo seriamente che i Teletubbies portino cerebrolesioni infantili e ritardi cognitivi. Ma non hanno nulla a che vedere con PinoPino, no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 17 Maggio, 2009 Share Inviato 17 Maggio, 2009 Quote Ah, credo seriamente che i Teletubbies portino cerebrolesioni infantili e ritardi cognitivi. E il loro scopo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Ah, credo seriamente che i Teletubbies portino cerebrolesioni infantili e ritardi cognitivi. Ma non hanno nulla a che vedere con PinoPino, no. La stima nei tuoi confronti cresce sempre di più... Cmq grazie a tutti quelli che hanno pensato a me, in questo thread... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2009 Pensa Kevin, ricordo distintamente che la prima serie dei Teletubbies venne doppiata nel periodo di Eva. A quel tempo, nel cast dei Teletubbies c'era anche Ilaria Latina (aka Asuka), una persona squisita (oltre che molto brava) con cui ho da sempre avuto un cordiale rapporto. Mi raccontava che nel doppiare i Teletubbies ogni tanto dovevano fare 'pausa' loro stessi perché gli sembrava di impazzire. Non feci mai fatica a crederlo. Ah, parlando della brava Ilaria: nessuno ha notato/gradito la finezza dell'averle fatto doppiare la 'signorina' in Battle Royale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Pensa Kevin, ricordo distintamente che la prima serie dei Teletubbies venne doppiata nel perioso di Eva. A quel tempo, nel cast dei Teletubbies c'era anche Ilaria Latina (aka Asuka), una persona squisita (oltre che molto brava) con cui ho da sempre avuto un cordiale rapporto. Mi raccontava che nel doppiare i Teletubbies ogni tanto dovevano fare 'pausa' loro stessi perché gli sembrava di impazzire. Non feci mai fatica a crederlo.Ah, parlando della brava Ilaria: nessuno ha notato/gradito la finezza dell'averle fatto doppiare la 'signorina' in Battle Royale. Quel film credo siano riusciti a vederlo in pochi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Quel film credo siano riusciti a vederlo in pochi... Troppo difficile noleggiare un DVD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 (ritengo si riferisca ad una certa difficolta' proprio di reperire il film in questione per via della distribuzione ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote (ritengo si riferisca ad una certa difficolta' proprio di reperire il film in questione per via della distribuzione ) Sinceramente, io è parecchi che non ricorro al videonoleggio, ma mi sembrava che ritardi a parte, non sia stato distribuito bene e poi credo che in vendita non sia proprio uscito ma magari sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 ..sara' anche che ormai chi voleva vedere BR l'ha visto ANNI FA, e ora di quel film non gliene frega piu' nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Da me non si trova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2009 Che stress che anche la distribuzione a noleggio non funziona decentemente. In caso, scaricatelo. :) Quanto al film che ormai 'chi lo voleva vedere l'ha visto' benissimo, d'altro un valore di un film (specie di quella caratura) non è 'a consumo', ma credo resti nel tempo. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Non proprio http://tinyurl.com/oeqwqe (ma come se mettono i link del forum? ) Mamma quanto ha ragione! :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Quote (ritengo si riferisca ad una certa difficolta' proprio di reperire il film in questione per via della distribuzione ) Sinceramente, io è parecchi che non ricorro al videonoleggio, ma mi sembrava che ritardi a parte, non sia stato distribuito bene e poi credo che in vendita non sia proprio uscito ma magari sbaglio. Su dvd-store la vendita è data Prossimamente (ovvero l'equivalente di imminente del vecchio corso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 1 Gennaio, 2010 Altra scoperta sensazionale... mi sono sempre chiesto: PERCHE' si chiama 'PinoPino'? Dunque, guardatelo bene in faccia... Non vi ricorda qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Gennaio, 2010 Share Inviato 1 Gennaio, 2010 i teletubbies? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 1 Gennaio, 2010 Share Inviato 1 Gennaio, 2010 Killer Klowns from outer space? :lolla: :lolla: http://www.youtube.com/watch?v=uO8AOtDPrKo& P.S: NON chiedetemi come faccio a conoscere questa trashata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 1 Gennaio, 2010 Siete fuori strada. Riprovate! Pensate a qualcosa di più classico, che potesse essere noto al creatore giapponese di PinoPino, e che potrebbe linkare al nome 'Pino'. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati