Vai al contenuto

Una scoperta sensazionale!

Shito

Messaggi raccomandati

Ok, quando sono stato a ShinSekai in Aprile, in un negozio di roba random antica (che per ShinSekai è attuale), ho visto un pupazzetto alquanto curioso...

Ho fatto le mie ricerche, e:

1) 1983

twinangelsxximg600x4911157953990c19pr4.jpg

2) 1981

DSCN4601jpg.jpg

Cheers!

Sembra che allo Studio Pierrot fossero in vena di citazioni giocattolose...

EDIT (courtesy of Arcuum Ocra):

Il creatore del giocattolo originale, già 'autore' di Monchicchi:

Wiki Link

EDIT2 (Shitarello=)

Quella che vedete nella pic, con il 'dialer' pettorale rosa, è PuriPica, la principessa della linea. C'erano anche altri personaggi, tra cui Smar, con la testa stretta e un tuta custom con backpack.

thermotype-img600x450-12106892712008-05-13no_008_.jpg

Ho visto anche una versione di PinoPino con spacesuit full da outer space, voglio dire con lo scafandro in vetro/plastica etc, ma non so se fosse un custom o che... :)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah, credo seriamente che i Teletubbies portino cerebrolesioni infantili e ritardi cognitivi.  :pazzia:

Ma non hanno nulla a che vedere con PinoPino, no.  :thumbsup:

La stima nei tuoi confronti cresce sempre di più... :thumbsup:

Cmq grazie a tutti quelli che hanno pensato a me, in questo thread... :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa Kevin, ricordo distintamente che la prima serie dei Teletubbies venne doppiata nel periodo di Eva. A quel tempo, nel cast dei Teletubbies c'era anche Ilaria Latina (aka Asuka), una persona squisita (oltre che molto brava) con cui ho da sempre avuto un cordiale rapporto. Mi raccontava che nel doppiare i Teletubbies ogni tanto dovevano fare 'pausa' loro stessi perché gli sembrava di impazzire.  :fear:

Non feci mai fatica a crederlo.

Ah, parlando della brava Ilaria: nessuno ha notato/gradito la finezza dell'averle fatto doppiare la 'signorina' in Battle Royale.  :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa Kevin, ricordo distintamente che la prima serie dei Teletubbies venne doppiata nel perioso di Eva. A quel tempo, nel cast dei Teletubbies c'era anche Ilaria Latina (aka Asuka), una persona squisita (oltre che molto brava) con cui ho da sempre avuto un cordiale rapporto. Mi raccontava che nel doppiare i Teletubbies ogni tanto dovevano fare 'pausa' loro stessi perché gli sembrava di impazzire.  :fear:

Non feci mai fatica a crederlo.

Ah, parlando della brava Ilaria: nessuno ha notato/gradito la finezza dell'averle fatto doppiare la 'signorina' in Battle Royale.  :snob:
Quel film credo siano riusciti a vederlo in pochi... :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

(ritengo si riferisca ad una certa difficolta' proprio di reperire il film in questione per via della distribuzione ;) )
:sisi: Sinceramente, io è parecchi che non ricorro al videonoleggio, ma mi sembrava che ritardi a parte, non sia stato distribuito bene e poi credo che in vendita non sia proprio uscito ma magari sbaglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Che stress che anche la distribuzione a noleggio non funziona decentemente.

In caso, scaricatelo. :)

Quanto al film che ormai 'chi lo voleva vedere l'ha visto' benissimo, d'altro un valore di un film (specie di quella caratura) non è 'a consumo', ma credo resti nel tempo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

(ritengo si riferisca ad una certa difficolta' proprio di reperire il film in questione per via della distribuzione ;) )
:sisi: Sinceramente, io è parecchi che non ricorro al videonoleggio, ma mi sembrava che ritardi a parte, non sia stato distribuito bene e poi credo che in vendita non sia proprio uscito ma magari sbaglio.

Su dvd-store la vendita è data Prossimamente (ovvero l'equivalente di imminente del vecchio corso).
Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...