Wario P.W. Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Il mecha con la barba… già non era bastato il vecchietto nel due? Ma poi, magari m'è sfuggito qualcosa ma come mai nel secondo film Megatron riesce a resuscitare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 Mi sbaglio o l'ultimo sembra ultra magnus? Anche a me pare lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2014 Ultimo trailer:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CKD5SNYUpUkIl record della tamarraggine precedentemente stabilito è stato preso a calci e spedito in un'altra dimensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 Vabbeh dai, peggio del tre non può essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 Ultimo trailer: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CKD5SNYUpUk Il record della tamarraggine precedentemente stabilito è stato preso a calci e spedito in un'altra dimensione. "Come il domino!" "Prego, Mr.Bay?" "Voglio far schiantare i palazzi come pezzi di domino!" "Mr.Bay..... " "Non e' abbastanza boombastic?" "Mr.Bay, e se le facessimo far saltare l'isolato in cui un mese fa le hanno fatto la multa?" "YEAH." "...basta poco, che ce vo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 La patata a sto giro chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 Ultimo trailer: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CKD5SNYUpUk Il record della tamarraggine precedentemente stabilito è stato preso a calci e spedito in un'altra dimensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2014 La patata a sto giro chi è? La finto-figliola di Mark Walberg, interpretata da tale Nicola Peltz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 Ultimo trailer: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CKD5SNYUpUk Il record della tamarraggine precedentemente stabilito è stato preso a calci e spedito in un'altra dimensione. Ultimo trailer: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CKD5SNYUpUk Il record della tamarraggine precedentemente stabilito è stato preso a calci e spedito in un'altra dimensione. Reazione molto diversa dalla mia, dopo aver visto il trailer la mia mano ha detto "no caro oggi ho il mal di testa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 La patata a sto giro chi è? La finto-figliola di Mark Walberg, interpretata da tale Nicola Peltz. Mh, mi lascia interdetto a vedere le immagini di gugol. Forse non è patata quanto le precendenti. Il film scade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 Ussignur, che mmmerda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 In ordine ho visto: un transformer obeso che lancia granate... il mecha design da trasformati fa sempre cagare perché sono tutti uguali a parte Bumblebee ed un po' Optimus Prime... Optimus in sella a Grimlock sembra "Conan" in sella a Devil Dinousaur, sarà sicuramente peggio del terzo, hanno riciclato la stessa idea per la terza volta ma tanto alla fine ci penseranno i Marines a salvare la situazione come al solito! Che merda ma andiamo a rivederci Godzilla piuttosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 Sarà un'altra figata visiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2014 Share Inviato 20 Maggio, 2014 "Escalabar, Escansala, Eschizibur, Escansa..." "Exacalibur imbecille!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Ecco appunto, capolavoro honest a parte, io guardandolo mi sono reso conto di una cosa; non me ne ricordo una scena che sia una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 Io ricordo Turturro sotto lo scroto nemico putroppo, comunque si tratta di cinema usa e getta, non avevano neanche la sceneggiatura completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 22 Giugno, 2014 Io mi sono ricordato ello scroto nemico solo rivedendo questo honest.Cacchio. E lo vidi al cinema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 (modificato) Pure io, il primo era un film simpatico per tutta la famiglia, il secondo è un film idiota stile Maial College. Modificato 22 Giugno, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 Ecco, finalmente ho capito cosa fa Michael Bay!!!11 Fa cosi' tanti botti che ti crea dei vuoti di memoria istantanei, che possono portare fino alla rimozione dalla memoria!!11!Diavolo di Un bay, 100 ne fa esplodere, una ne pensa!!!!!11!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 E perché il vecchio transformer del museo incontinente o scoreggione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 22 Giugno, 2014 Lorenzo di Bonaventura (uno dei produttori) dice di voler affidare completamente il futuro del franchise alla coppia Bay-Wahlberg, che loro sì che hanno quello che serve.Chiunque sperasse in un cambio di rotta, si metta l'animo in pace. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 SCREW THE PLOT!! NESSUNO PUO FERMARE LA MACCHINA DELLE ESPLOSIONI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 E chi ci spera più, dopo che gli hanno affidato pure quello che doveva essere un reboot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 Letto la rece su BadTaste che conferma che questo film è la solita bayatata , se volete andare a cinema solo per i dinobot, beh sembra che il loro screen time sia davvero risicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati