Vai al contenuto

Transformers - Dark of Michael Bay

Erik

Messaggi raccomandati

• 2 months later...

Ultimo trailer:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CKD5SNYUpUk

Il record della tamarraggine precedentemente stabilito è stato preso a calci e spedito in un'altra dimensione. :lolla:

"Come il domino!"

"Prego, Mr.Bay?"

"Voglio far schiantare i palazzi come pezzi di domino!"

"Mr.Bay..... "

"Non e' abbastanza boombastic?"

"Mr.Bay, e se le facessimo far saltare l'isolato in cui un mese fa le hanno fatto la multa?"

"YEAH."

"...basta poco, che ce vo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo trailer:

Il record della tamarraggine precedentemente stabilito è stato preso a calci e spedito in un'altra dimensione. :lolla:

:superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:

Ultimo trailer:

:superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:

Reazione molto diversa dalla mia, dopo aver visto il trailer la mia mano ha detto "no caro oggi ho il mal di testa"

Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine ho visto:

un transformer obeso che lancia granate...

il mecha design da trasformati fa sempre cagare perché sono tutti uguali a parte Bumblebee ed un po' Optimus Prime...

Optimus in sella a Grimlock sembra "Conan" in sella a Devil Dinousaur, sarà sicuramente peggio del terzo, hanno riciclato la stessa idea per la terza volta

ma tanto alla fine ci penseranno i Marines a salvare la situazione come al solito!  :°_°:

Che merda ma andiamo a rivederci Godzilla piuttosto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ecco, finalmente ho capito cosa fa Michael Bay!!!11

Fa cosi' tanti botti che ti crea dei vuoti di memoria istantanei, che possono portare fino alla rimozione dalla memoria!!11!

Diavolo di Un bay, 100 ne fa esplodere, una ne pensa!!!!!11!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo di Bonaventura (uno dei produttori) dice di voler affidare completamente il futuro del franchise alla coppia Bay-Wahlberg, che loro sì che hanno quello che serve.

Chiunque sperasse in un cambio di rotta, si metta l'animo in pace. :sisi:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...