Joker Inviato 30 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 30 Giugno, 2015 Quello lo disegnerá Sara Pichelli ma lo scriverá Bendis! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Ho dato 'na occhiata alle 45 collane Marvel che debutteranno post-Secret Wars, ce ne fosse stata una che avesse catturato il mio interesse: io seguirò solo Karnak perchè scritto da Warren Ellis e Doctor Strange di Jason Aaaron/Chris Bachalo perchè è il Doctor Strange e la sua prima serie regolare da 17 anni a questa parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Piuttosto avete notato come i titoli mutanti siano in qualche modo underground? È vero ci saranno ottimi scritori come Lemire su x-men, ma i mutanti se ho letto bene i plot verrano molto marginalizzati dalle grandi trame con trame un po troppo sperimentali per dei titoli che dovrebbero essere i piu glamour della Marvel, per poi parlare della parte artistica che è stata affidata a disegnatori tutt'altro che memorarabili(Mark bagley?!?!), ch una volta sarebbero stati dirottati in testate minori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Bagley è un grande e basta.Comunque confermo che le nuove testate di prossimo debutto non mi dicono una mazza.Passo al digitale definitivamente entro pochi mesi. Deciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Bagley è un grande e basta. Bagley piace anche a me, e' uno dei pochi disegnatori che ha ripreso il tratto di Ditko ed ha un ottimo gusto nei costumi, ma facilmente il suo tratto sopratutto mantiene una certa quaiita' ed alla fine i suoi personaggi diventano tozzi come dei pupazzetti, anche se quando gli dai tempo di disegna figure gradevolii e dinamiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Secret Wars 4 mi ha fatto un grande regalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 Max Landis scriverà una miniserie di Superman chiamata "Alien American". Molto contento, il ragazzo è un geniaccio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2015 Questo Autunno leggeremo anche Spider-Man/Deadpool di Joe Kelly ed Ed McGuinnes! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Luglio, 2015 Share Inviato 13 Luglio, 2015 Delusissimo di apprendere che Flash: Earth One sarà scritto da Stracchino, era il progetto perfetto per Grant Morrison, essendo Flash da sempre il suo supereroe preferito. Mai 'na gioia..mai! :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 13 Luglio, 2015 Share Inviato 13 Luglio, 2015 Flash/Barry Allen lo scrivera' per la sua prossima mini di Multiversity, gia' annunciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 Flash/Barry Allen lo scrivera' per la sua prossima mini di Multiversity, gia' annunciato. Lo so, ma io speravo fortissimamente che scrivesse il Flash di Earth One: sarebbe stato il veicolo perfetto adesso che Grant si occupa esclusivamente di progetti speciali e non più sereie regolari. Speriamo allora che faccia Green Lantern o Justice League per Earth One! Finora l'unico che ho davvero apprezzato è stato il Batman di Geoff Johns! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 È che volevano un numero prima del prossimo secolo. E1Wondy non è ancora prenotabile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 È che volevano un numero prima del prossimo secolo. E1Wondy non è ancora prenotabile.... Ma non esce a novembre? Se sì, sarà prenotabile sul Preview di settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 14 Luglio, 2015 Trattandosi di cartonato potrebbe essere ordinabile già da Agosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 Ho letto su Bleeding Cool che oggi su Justice League#42 sarà rivelata l'identità del Joker e che si tratta di qualcuno molto vicino a Bruce Wayne. Mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 Ho letto su Bleeding Cool che oggi su Justice League#42 sarà rivelata l'identità del Joker e che si tratta di qualcuno molto vicino a Bruce Wayne. Mah!Cioè vogliono togliere uno degli aspetti più affascinanti del personaggio che lo ha reso negli anni uno nessuno e centomila?E pensare che con il mistero delle sue origini ci hanno giocato persone del calibro di Moore e Nolan, Parlando di Moore, nessuno ha ancora detto che finalmente faranno un adattamento animato di the killing joke by Bruce Timm Sono molto curioso di vedere come adatteranno le tematiche piuttosto forti e sopratutto vedere se cercheranno di portare in animazione il tratto di Bollard anche se ho i miei dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 Io non l'avrei mai animato. Moore lo detesta, io invece lo considero uno dei suoi migliori lavori. E' una delle prime cose che lessi quando ricominciai a leggere fumetti a 17/18 anni e ne rimasi sconvolto e folgorato! (all'epoca non sapevo benissimo l'inglese e mi ricordo che mi tradussi balloon dopo balloon con un vocabolarietto e poi vabbè, usci la versione in italiano allegata a Corto Maltese!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 15 Luglio, 2015 Lo infileranno nel prossimo film di Batman magari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 Letto Justice League 42, ottimo numero tra l'altro, molto ben fatto ed eccitante. Quella particolare tavola per come è strutturata la interpreto così, e cioè che il Joker è Joe Chill . Magari invece è tutt'altro e ho capito fischi per fiaschi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 15 Luglio, 2015 Insomma in questa continuity si sono ricollegati al Batman di Tim Burton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 E' proprio quello che ho pensato anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 (modificato) (EDIT)Vedo che hai gia' letto per cui edito il messaggio :)Non e' detto comunque che a fine Darkseid War ricordi quanto appreso. secondo me non e' Joe Chill. Modificato 15 Luglio, 2015 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Luglio, 2015 Share Inviato 16 Luglio, 2015 E' bello vedere che certe cose sono immutabili, ad esempio, ultimamente, Dan Slott si e' dimostrato il patetico buffone che e' sempre stato.Eh si, e' bello vedere che certe cose non cambiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 17 Luglio, 2015 Share Inviato 17 Luglio, 2015 A che ti riferisci? Al nuovo status quo di Peter o allo scontro forumistico con Byrne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Luglio, 2015 Share Inviato 17 Luglio, 2015 Quest'uomo è un mito! Grant Morrison su Wonder Woman: Earth One: "Wonder Woman’s Invisible Plane is now shaped like a vagina, it’s the most incredible thing. It opens up in the back and it has a little clitoris hood, everything is a female-based design. It’s all based on shells and natural stuff." Saranno almeno 7 o 8 anni che ne attendo l'uscita, non vedo l'ora di leggerlo, sto morendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati