Jump to content

NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!

Joker

Recommended Posts

6 minutes ago, mtpgpp said:

Hide contents

e come l'hanno accoppiata con odino? o anche thor è adottivo?

Spoiler

La fenice non ha resistito al virile fascino di un dio nordico, lei e' unita mediante il suo primo ospite mortale, che praticamente e' la versione Red Sonya di Jean Grey

Edited by onirepap

21 hours ago, onirepap said:

Enorme retcon su Thor

Reveal hidden contents

Sua madre e' l'entita' fenice.

il tutto mentre il fatto che sia figlio di quella divinità è un elemento-cardine dell'attuale Evento, come anche di quello precedente!

...vediamo come verrà effettivamente gestito nel prossimo numero, ma tanto è una di quelle robe che non sopravviveranno alla conclusione del ciclo di Aaron. Come circa tutto il resto.

• 2 weeks later...
1 minute ago, Roger said:

mmmh il titolo però mi sembra fuorviante. si tratterebbe di una concessione ad altri per gestire dei personaggi su carta, non una liberazione. il che è interessante, e non proprio una novità nel settore.

Era esattamente quello che avrvo ipotizzato alla notizia dell' licenziamento di mezza rredazione 

• Like 1

tra l'altro, se non è una bufalina, la casa maggiormente interessata che viene citata avrebbe per le mani una certa distribuzione mondiale non indifferente e poichè c'è dentro anche mondadori (che con il materiale dc ha una storia...) sarebbe pure un'operazione auspicabile per il pubblico italiano.

• 4 weeks later...
1 hour ago, Den-chan said:

Per la DC ha fatto diversa roba. Non so negli ultimi anni. Ma poi lui e Miller hanno finito All Star Batman e Robin? Da anni ho solo il volume con la prima parte.

Mettice na pietra sopra su AAB, manco credo che li interessi piu' produrlo

sì beh piano con l'entusiasmo, romita jr è una decina d'anni abbondante che viene criticato perchè ha perso moltissimo stile. a che serve averlo in squadra se non si ottengono i risultati che si spera?

magari tornando in marvel si da una svegliata, sempre a seconda di cosa gli proporranno.

1 hour ago, Roger said:

sì beh piano con l'entusiasmo, romita jr è una decina d'anni abbondante che viene criticato perchè ha perso moltissimo stile. a che serve averlo in squadra se non si ottengono i risultati che si spera?

magari tornando in marvel si da una svegliata, sempre a seconda di cosa gli proporranno.

Oddio , mi ricordo che i suoi ultimi lavori alla Marvel furono piuttosto imbarazzanti, in primis mi ricordo un orribile corver di Captain America, dove il povero cap era letteralmente scarapocchiato

Le sue ultime cose che ho letto sono World War Hulk e la sequenza di episodi di Spidey con Venom durante Brand New Day, è lì imho andava ancora bene. Non è che in DC ha avuto inkers non all'altezza? Poi magari comincia ad essere anzianotto e quindi c'è il calo fisiologico...

Edited by Den-chan

13 minutes ago, Den-chan said:

Le sue ultime cose che ho letto sono World War Hulk e la sequenza di episodi di Spidey con Venom durante Brand New Day, è lì imho andava ancora bene. Non è che in DC ha avuto inkers non all'altezza? Poi magari comincia ad essere anzianotto e quindi c'è il calo fisiologico...

Per la verità alla Dc ha fatto lavori piu che dignitosi, anche se a parte qualche compassata nelle serie regolari, ha lavorato soprattutto su mini serie come una dei tanti seguiti di the dark knight returns in tantem con Miller

16 minutes ago, Den-chan said:

World War Hulk

metà anni 2000 era un bel periodo per lui. mi ricordo che aveva fatto un lavoro interessante sugli eterni (al contrario della storia di gaiman, che mi lasciò freddino), su quell'adorabile psicopatico che è sentry, più qualcosa sul ragnetto (ezekiel eccetera...).

in DC poteva contare sul fido klaus ed altri con esperienza.

3 hours ago, Roger said:

Più che perso stile, ha cambiato e sperimentato. Parte del fandom ha sempre storto il naso con JRJR, se ci fosse stata internet negli anni '80, quando prese in mano gli X-Men lo avrebbero massacrato. Per quello che è il mio gusto personale (con JRJR ho iniziato a leggere comics a metà liceo nel 1989, ammetto la mia parzialità), anche un JRJR ai minimi termini lo leggo volentieri, anche se spero sempre che suo padre (sempre sia benedetto e lodato nei secoli) gli entri in studio e gli dica: "Figliolo, è giunto il momento che ti insegni a disegnare il volto femminile" :)

5 hours ago, Roger said:

metà anni 2000 era un bel periodo per lui. mi ricordo che aveva fatto un lavoro interessante sugli eterni (al contrario della storia di gaiman, che mi lasciò freddino), su quell'adorabile psicopatico che è sentry, più qualcosa sul ragnetto (ezekiel eccetera...).

in DC poteva contare sul fido klaus ed altri con esperienza.

La storia di Gaiman ce l'ho in volume. In effetti preferisco i disegni alla trama. Sentry mi manca, mentre il ciclo con Stracchino è per me uno dei migliori del ragno.  Se in DC c'erano inker come Janson allora come non detto, sarei curioso di dare un'occhiata. @Tetsuya: adoro i rari casi in cui JR senior inchiostrava il figlio:-)

300 idee su Artists - John Romita Junior | fumetti, marvel, supereroi

Edited by Den-chan

• 2 months later...

qualcuno salvi Waren Ellis, perche non se ne puo piu' , alla notizia della sua disopponibilita a finire una serie iniziata per l'Image c'e' stata una levata di scudi verso lo scrittore brittanico, che vorrei ricordare che non e' colpevole di nessun abuso se nopn essere uno stronzo in campo sentimentale(paraticamente prendeva contati con ragazze interessate ad entrare nel mondo del fumetto per poi sparire quando aveva fatto goal), per quanto disprezzzabile gli deve costare la carriera e la vita?