onirepap Posted February 3, 2021 Share Posted February 3, 2021 (edited) 6 minutes ago, mtpgpp said: Hide contents e come l'hanno accoppiata con odino? o anche thor è adottivo? Spoiler La fenice non ha resistito al virile fascino di un dio nordico, lei e' unita mediante il suo primo ospite mortale, che praticamente e' la versione Red Sonya di Jean Grey Edited February 3, 2021 by onirepap Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted February 4, 2021 Share Posted February 4, 2021 21 hours ago, onirepap said: Enorme retcon su Thor Reveal hidden contents Sua madre e' l'entita' fenice. il tutto mentre il fatto che sia figlio di quella divinità è un elemento-cardine dell'attuale Evento, come anche di quello precedente! ...vediamo come verrà effettivamente gestito nel prossimo numero, ma tanto è una di quelle robe che non sopravviveranno alla conclusione del ciclo di Aaron. Come circa tutto il resto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 5, 2021 Share Posted February 5, 2021 https://bleedingcool.com/comics/keanu-reeves-brzrkr-1-sells-over-615000-copies-to-comic-stores/ Quote Keanu Reeves' BRZRKR #1 Sells Over 615,000 Copies To Comic Stores Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 20, 2021 Share Posted February 20, 2021 (edited) https://www.fumettologica.it/2021/02/supereroi-dc-comics-in-vendita/ Porco cavolo. Edited February 20, 2021 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 20, 2021 Share Posted February 20, 2021 mmmh il titolo però mi sembra fuorviante. si tratterebbe di una concessione ad altri per gestire dei personaggi su carta, non una liberazione. il che è interessante, e non proprio una novità nel settore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted February 20, 2021 Share Posted February 20, 2021 1 minute ago, Roger said: mmmh il titolo però mi sembra fuorviante. si tratterebbe di una concessione ad altri per gestire dei personaggi su carta, non una liberazione. il che è interessante, e non proprio una novità nel settore. Era esattamente quello che avrvo ipotizzato alla notizia dell' licenziamento di mezza rredazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 20, 2021 Share Posted February 20, 2021 tra l'altro, se non è una bufalina, la casa maggiormente interessata che viene citata avrebbe per le mani una certa distribuzione mondiale non indifferente e poichè c'è dentro anche mondadori (che con il materiale dc ha una storia...) sarebbe pure un'operazione auspicabile per il pubblico italiano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 20, 2021 Share Posted February 20, 2021 Sai che me la ridevo a pensare che i diritti DC passassero ancora una volta di mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 20, 2021 Share Posted March 20, 2021 (edited) La Marvel ha annunciato anche New Mutants 2 e...mmm...non ricordo più l'altro. Edit: Excalibur 2 Edited March 20, 2021 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 20, 2021 Share Posted March 20, 2021 Letto children of atom, davvero interessante, soprattutto per il colpo di scena finale malgrado idolatrino e copino in modo fanatico gli X-Men e vorrebbero andare a Krakoa NON SONO MUTANTI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 20, 2021 Share Posted March 20, 2021 Qui siete tutti appassionati degli X-Men. Mi state costringendo a fare due conti in tasca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 25, 2021 Share Posted March 25, 2021 Marvel and Penguin Random House Announce Exclusive Worldwide Multi-Year Agreement to Distribute Marvel Comics and Graphic Novels | Marvel Anche la Marvel abbandona Diamond Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 Romita jr dopo 7 anni alla DC torna alla Marvel, a questo punto mi aspetto Bendis e perche', no? Jim Lee, contattare la redazione della casa delle idee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 Ma Jim Lee ormai disegna poco. Giusto qualcosa di tanto in tanto, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 Per la DC ha fatto diversa roba. Non so negli ultimi anni. Ma poi lui e Miller hanno finito All Star Batman e Robin? Da anni ho solo il volume con la prima parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 1 hour ago, Den-chan said: Per la DC ha fatto diversa roba. Non so negli ultimi anni. Ma poi lui e Miller hanno finito All Star Batman e Robin? Da anni ho solo il volume con la prima parte. Mettice na pietra sopra su AAB, manco credo che li interessi piu' produrlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 sì beh piano con l'entusiasmo, romita jr è una decina d'anni abbondante che viene criticato perchè ha perso moltissimo stile. a che serve averlo in squadra se non si ottengono i risultati che si spera? magari tornando in marvel si da una svegliata, sempre a seconda di cosa gli proporranno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 1 hour ago, Roger said: sì beh piano con l'entusiasmo, romita jr è una decina d'anni abbondante che viene criticato perchè ha perso moltissimo stile. a che serve averlo in squadra se non si ottengono i risultati che si spera? magari tornando in marvel si da una svegliata, sempre a seconda di cosa gli proporranno. Oddio , mi ricordo che i suoi ultimi lavori alla Marvel furono piuttosto imbarazzanti, in primis mi ricordo un orribile corver di Captain America, dove il povero cap era letteralmente scarapocchiato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 (edited) Le sue ultime cose che ho letto sono World War Hulk e la sequenza di episodi di Spidey con Venom durante Brand New Day, è lì imho andava ancora bene. Non è che in DC ha avuto inkers non all'altezza? Poi magari comincia ad essere anzianotto e quindi c'è il calo fisiologico... Edited March 31, 2021 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 13 minutes ago, Den-chan said: Le sue ultime cose che ho letto sono World War Hulk e la sequenza di episodi di Spidey con Venom durante Brand New Day, è lì imho andava ancora bene. Non è che in DC ha avuto inkers non all'altezza? Poi magari comincia ad essere anzianotto e quindi c'è il calo fisiologico... Per la verità alla Dc ha fatto lavori piu che dignitosi, anche se a parte qualche compassata nelle serie regolari, ha lavorato soprattutto su mini serie come una dei tanti seguiti di the dark knight returns in tantem con Miller Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 16 minutes ago, Den-chan said: World War Hulk metà anni 2000 era un bel periodo per lui. mi ricordo che aveva fatto un lavoro interessante sugli eterni (al contrario della storia di gaiman, che mi lasciò freddino), su quell'adorabile psicopatico che è sentry, più qualcosa sul ragnetto (ezekiel eccetera...). in DC poteva contare sul fido klaus ed altri con esperienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 3 hours ago, Roger said: sì beh piano con l'entusiasmo, romita jr è una decina d'anni abbondante che viene criticato perchè ha perso moltissimo stile. a che serve averlo in squadra se non si ottengono i risultati che si spera? magari tornando in marvel si da una svegliata, sempre a seconda di cosa gli proporranno. Più che perso stile, ha cambiato e sperimentato. Parte del fandom ha sempre storto il naso con JRJR, se ci fosse stata internet negli anni '80, quando prese in mano gli X-Men lo avrebbero massacrato. Per quello che è il mio gusto personale (con JRJR ho iniziato a leggere comics a metà liceo nel 1989, ammetto la mia parzialità), anche un JRJR ai minimi termini lo leggo volentieri, anche se spero sempre che suo padre (sempre sia benedetto e lodato nei secoli) gli entri in studio e gli dica: "Figliolo, è giunto il momento che ti insegni a disegnare il volto femminile" :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 (edited) 5 hours ago, Roger said: metà anni 2000 era un bel periodo per lui. mi ricordo che aveva fatto un lavoro interessante sugli eterni (al contrario della storia di gaiman, che mi lasciò freddino), su quell'adorabile psicopatico che è sentry, più qualcosa sul ragnetto (ezekiel eccetera...). in DC poteva contare sul fido klaus ed altri con esperienza. La storia di Gaiman ce l'ho in volume. In effetti preferisco i disegni alla trama. Sentry mi manca, mentre il ciclo con Stracchino è per me uno dei migliori del ragno. Se in DC c'erano inker come Janson allora come non detto, sarei curioso di dare un'occhiata. @Tetsuya: adoro i rari casi in cui JR senior inchiostrava il figlio:-) Edited April 1, 2021 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 qualcuno salvi Waren Ellis, perche non se ne puo piu' , alla notizia della sua disopponibilita a finire una serie iniziata per l'Image c'e' stata una levata di scudi verso lo scrittore brittanico, che vorrei ricordare che non e' colpevole di nessun abuso se nopn essere uno stronzo in campo sentimentale(paraticamente prendeva contati con ragazze interessate ad entrare nel mondo del fumetto per poi sparire quando aveva fatto goal), per quanto disprezzzabile gli deve costare la carriera e la vita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 30, 2021 Share Posted June 30, 2021 Davvero, che Caspio. Nemmeno poi fosse il primo stronzo. O non esistesse anche la situazione contraria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts