Roger Inviato 15 Novembre, 2008 Share Inviato 15 Novembre, 2008 per curiosita'... allegano ancora anime alla rivista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Novembre, 2008 Share Inviato 15 Novembre, 2008 Anche,ma stavolta a dicembre dovrebbe esserci il gioco di carte di Rat-man.Mai preso gli allegati però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Novembre, 2008 Share Inviato 15 Novembre, 2008 Quote C'è anche il prezzo della Leggenda di Giulia (16 euro) per Dolmen,ribadiscono il prezzo del film di Ken (il primo,quello del 1986),sempre 16, Ho letto altrove pero' che i master fanno un po' pena (cosi' come la transcodifica). Peccato, quel film e' un pezzo di storia... ed e' l'unica cosa di Ken che desideri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 15 Novembre, 2008 Share Inviato 15 Novembre, 2008 Quote Ho letto altrove pero' che i master fanno un po' pena (cosi' come la transcodifica). Peccato, quel film e' un pezzo di storia... ed e' l'unica cosa di Ken che desideri. Se mi è permesso fare osservazioni tecniche sulla concorrenza (in realtà visto quanto parlo di DV ultimamente è poco corretto e cercherò di limitarmi) ho visto il suddetto a Lucca su uno schermo piatto all'espositore Yamato e il ghost era onnipresente, molto visibile a occhio nudo, e in una scena con colori scuri c'erano artefatti di vario tipo.Però dovrei averlo in mano (il disco....) per poter fare considerazioni precise e attendibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Novembre, 2008 Share Inviato 15 Novembre, 2008 Quote Se mi è permesso fare osservazioni tecniche sulla concorrenza dato che non rappresenti la d/visual sul forum e che sei comunque un esterno penso che non ci siano problemi a fare osservazioni oggettive sul lavoro svolto dagli altri editori anche perche' un conto e' dire "sul dvd XXX c'e' un ghost da paura" e dire "XXX fa dei dvd di merda, andassero a zappare" ah, su yamato puoi dire anche la seconda eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Novembre, 2008 Share Inviato 15 Novembre, 2008 Bella forza... su Yamato lo diciamo tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Novembre, 2008 Share Inviato 15 Novembre, 2008 Quote Bella forza... su Yamato lo diciamo tutti appunto pero' martin evita perche' c'e' sempre la remota possibilita' che la rebez lo chiami (anche se magari vuole solo un incontro galante con il sosia di orlando bum ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 http://www.mangafore...single&ide=2640 Uscita: dicembre PREZZO: 39.99 € Durata: 575 min. (25 episodi) Formato Video: 4:3 Formato Audio: Dolby Digital Lingue: italiano 1.0 – giapponese 2.0 Sottotitoli: italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Si. Lo confermo in uscita a dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Quote http://www.mangafore...single&ide=2640 Bè, di già che ci siamo mettiamoci anche quest' altro cofano...http://www.mangafore...single&ide=2636Finalmente Lamù in edizione compatta!!! 20 Euro per 38 episodi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Adesso se ne può parlare... I sub ci sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Se parli di Lamù, i sub c'erano anche nella 'spammosa' edizione da edicola. Ovviamente come trascrizione del doppiaggio storico italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Quote Quote http://www.mangafore...single&ide=2640 Bè, di già che ci siamo mettiamoci anche quest' altro cofano...http://www.mangafore...single&ide=2636Finalmente Lamù in edizione compatta!!! 20 Euro per 38 episodi!!! Che bello. Io ho 48 dvd sfusi a casa perchè sono un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 49+6 di oav e varie (li ho anch'io , e ho aperto a malapena il decimo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2008 Ma quanti cofanetti sono, solo due o di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Se in ogni cofanetti ci saranno circa 38 episodi, direi che i cofanetti saranno cmq molti... almeno 8-9... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Quote Ma quanti cofanetti sono, solo due o di più? Per ora fanno uscire i primi due insieme. Gli altri segiuranno, con tempistiche ignote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Quote 49+6 di oav e varie(li ho anch'io , e ho aperto a malapena il decimo...)Ti sono vicino ma per una collanna di VHS!!!!! Da notare poi come Exa abbia spoilerato tutto il flashback di Berserk, in pratica l'intero anime , più alcuni degli sviluppi futuri!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Quote Adesso se ne può parlare... Beh, si risparmia spazio. Pero' il contenuto e' il medesimo di quelli da edicola. Sono gli stessi DVD con una nuova serigrafia e impacchettati assieme. Quindi si portano dietro gli stessi errori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Oltre lo spazio si risparmiano pure un mucchio di soldi però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 ... e pensa che ho pure intenzione di aspettare che vengano pubblicati tutti e che buttino giù il prezzo... Dato che 250epassa episodi di Lamù non sono la mia priorità, me lo posso permettere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Allora, oggi mi faccio un blitz in fumetteria: obbiettivo Haruhi dvd.2. Neanche l'ombra, però scopro che è già uscita la complete Panini del GITS 2nd GIG, un cofanetto digipack con 6 dvd a 50 Euro. Presa subito!!! Tra l'altro, oggi ho osato un pò con il fumettaro ed ho domandato se è richiesto quel cofanetto ... mi ha risposto che in una settimana ne ha venduti 4. :) Considerando il prezzo di 50 Euro (non è roba da cestone) direi che è un buon risultato. Anche se c'è crisi, il rapporto qualità/prezzo premia sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Ci sono una specie di volantini con informazioni e spiegazioni varie nell'economica di 2nd GIG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Il cofanetto del 2nd GIG è un digipack a 6 posti. Non contiene fogli o libretti... nulla. I dischi invece sono gli stessi venduti sfusi, hanno tutti gli audio e tutti gli extra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Quote Allora, oggi mi faccio un blitz in fumetteria: obbiettivo Haruhi dvd.2.Neanche l'ombra E' uscito, e' uscito Quello del Toma e' gia' nella sua casella che lo aspetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati