Vai al contenuto

Saldi per rinnovo locali

Endrius

Messaggi raccomandati

C'è anche il prezzo della Leggenda di Giulia (16 euro) per Dolmen,ribadiscono il prezzo del film di Ken (il primo,quello del 1986),sempre 16,

Ho letto altrove pero' che i master fanno un po' pena (cosi' come la transcodifica). Peccato, quel film e' un pezzo di storia... ed e' l'unica cosa di Ken che desideri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto altrove pero' che i master fanno un po' pena (cosi' come la transcodifica). Peccato, quel film e' un pezzo di storia... ed e' l'unica cosa di Ken che desideri.

Se mi è permesso fare osservazioni tecniche sulla concorrenza (in realtà visto quanto parlo di DV ultimamente è poco corretto e cercherò di limitarmi) ho visto il suddetto a Lucca su uno schermo piatto all'espositore Yamato e il ghost era onnipresente, molto visibile a occhio nudo, e in una scena con colori scuri c'erano artefatti di vario tipo.
Però dovrei averlo in mano (il disco....) per poter fare considerazioni precise e attendibili.
:ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi è permesso fare osservazioni tecniche sulla concorrenza

dato che non rappresenti la d/visual sul forum e che sei comunque un esterno penso che non ci siano problemi a fare osservazioni oggettive sul lavoro svolto dagli altri editori  :thumbsup:

anche perche' un conto e' dire "sul dvd XXX c'e' un ghost da paura" e dire "XXX fa dei dvd di merda, andassero a zappare"  ;)

ah, su yamato puoi dire anche la seconda eh  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

49+6 di oav e varie

(li ho anch'io  >_< , e ho aperto a malapena il decimo...)
Ti sono vicino ma per una collanna di VHS!!!!! :pazzia:

Da notare poi come Exa abbia spoilerato tutto il flashback di Berserk, in pratica l'intero anime :rotfl: , più alcuni degli sviluppi futuri!!!! :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oggi mi faccio un blitz in fumetteria: obbiettivo Haruhi dvd.2.

Neanche l'ombra, però scopro che è già uscita la complete Panini del GITS 2nd GIG, un cofanetto digipack con 6 dvd a 50 Euro. Presa subito!!!

Tra l'altro, oggi ho osato un pò con il fumettaro ed ho domandato se è richiesto quel cofanetto  ;) ... mi ha risposto che in una settimana ne ha venduti 4. :)

Considerando il prezzo di 50 Euro (non è roba da cestone) direi che è un buon risultato.

Anche se c'è crisi, il rapporto qualità/prezzo premia sempre.  :prof:

Link al commento
Condividi su altri siti