-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
Quote Per forza devi risparmiare.... TRE te ne sei cattati di god cloth Shun Uno per esporlo, uno da tenere sigillato... E l'altro?
-
Good Smile Company Nendoroid
topic ha risposto a Kiba85 in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
Troppo bello! :sbav: -
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Quote Questi sì che san come fare la console war. La sanno fare sì, se consideri che nell'altra notizia sugli extra della versione PS3 dicono Quote PS3 Tales fans are thanking the Xbox 360 beta testers for their troubles in ensuring the PS3 version offers the best possible Tales experience for them to enjoy… Della serie, cornuti e pure bastonati! -
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
A quanto pare i pochi giapponesi boxari non hanno molto gradito l'uscita di Vesperia su PS3 -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a Kiba85 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Secondo me dipenderà molto da come andranno gli ascolti in tv (e sul web). Se saranno buoni sicuramente penseranno ad un'edizione dvd. Altrimenti è inutile pubblicare qualcosa che nessuno si è cagato di striscio neanche gratis, figuriamoci a pagamento. -
Non vedo l'ora di vederlo, sono sicuro che sarà una delle mie serie preferite della stagione! Il sub ita non dovrebbe tardare da quel che ho visto... Mio assomiglia in maniera devastante a Yomi, deshou?
-
Pure io avevo pensato alla questione dei soldi e la cosa non è chiara. Sia la Dynit che la Rai parlano di diritti acquisiti e non nominano neanche l'altra parte... Anche se credo sia difficile sapere chi ha pagato cosa, sicuramente la rai il portafogli l'ha aperto sennò non credo la Dynit avesse la disponibilità di comprarsi Geass. Appurato chi è che la trasmette e chi fa uscire i dvd, la cosa più importante è sapere chi si occuperà del doppiaggio. Tra l'altro sono pure fortunato che da me il digitale terrestre della rai non arriva, ma me lo potrò vedere su internet, quindi grazie mamma rai!
-
Ma Nishida-kun non ha fatto nessuna domanda a Tomino? Tipo come giudica le moderne animegirl o come ci si sente ad aver creato i real robot? Attendiamo con ansia il suo rapporto
-
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Quote Io la vedo... Si vede che neanche K-ON! è ritenuto safe per te! Non la vedi neanche nella galleria? Prova a cancellare la cache del browser. Nella Gallery vedo fra quelle più recenti questa Spoiler e poi quelle postate da Destino e da te altro non c' è -
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Quote :fash1: Non si vede Io la vedo... Si vede che neanche K-ON! è ritenuto safe per te! Non la vedi neanche nella galleria? Prova a cancellare la cache del browser. -
A sto punto spero che glielo propinino a Raisat4, così lo mettono insieme a Geass, alla facciazza di chi non si scioglie per gli ara-ara di Alicia-san
-
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a Kiba85 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Quote Quote io pensavo solo che sarebbe bello vedere una serie tradotta con anche la consulenza di fansubber sarebbe valicare certi limiti che nn sono mai stati valicati fino ad ora E che non dovrebbero essere valicati. Il fansub è illegale e si sta davvero superando il limite, la linea di demarcazione (nonché il buongusto di saper capire quando stare al proprio posto). Però mi piacerebbe vedere la faccia del presidente della Sunrise nel momento in cui sapesse che la Dynit ha adattato Geass basandosi su un fansub, invece che, che ne so, chiedendo consulenza alla Sunrise stessa... -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a Kiba85 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Quote sciuggi è un infante tanto quanto vladimiro guodagno è una donna Te invece con quel 7 anni sul profilo puoi parlare a nome della categoria -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a Kiba85 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Quote Salve pure pure io sono nuovo come quello che mi ha preceduto ^o^ e che stimo molto (mamma che sviolinata ) e devo dire che nn capisco perche tutto sto casino nn è che dietro ci sia una sorta di rivalita (o invidia verso i SubZero???) per un anime che a detta di quasi il 99,9% del popolo divora fansub (di cui pure io sono orgoglioso di fare parte :) :) ) è stata osannata come uno dei migliori lavori fatti dai SubZero (prima e seconda stagione pictures drama inclusi :P ) se mi riuscite a dare una spiegazione coerente di cio allora ok altrimenti nn iniziate ad attaccare partendo da Sk che io nn conosco personalmente posso solo dire di avere una conoscienza superficiale per cio che leggo nei post sul forum SZ (e forse un'po al limite lo puo anche essere ma nn certamente come lo avete dipinto voi come un dio in terra per mostrare a noi povere e miseri mortali la nostra ignoranza ) a si un'ultima cosetta giusto per vedere se vengo bannato all'istante al primo post (sarebbe il mio record personale )XDDD se chi ha iniziato sta storiella sente che il lavoro dei SubZero è incompleto o nn sufficiente per gli standard che lui pensa siano il minimo potrebbe sempre prendere armi e bagagli e iniziare a sua volta un fansub di un anime per vedere se è davvero piu adatto e in caso sono sicuro Spider sarebbe ben felice di includere un membro di cosi alto valore nel suo gruppo almeno cosi avrebbe delle traduzioni sicuramente migliori e piu accurate no? .....aspetta aspetta........no nn credo mi sembra che per ora il loro staff sia gia piu che il topo che ci sia in giro ^o^ e per chiudere in tema con l'argomento........ Lelouch Vi Britannia vi ordina......... ma smettetela di montare casi su cavolate come queste siete INFANTILI!!!!!!!! Ma guarda che se rileggi con attenzione quello che è stato scritto (a parte l'attacco di Jet, che comunque è qualcosa di personale tra lui e SK, non credo rivolto all'intero gruppo) noterai che nessuno ha voluto gettare fango sul lavoro dei Subzero, anzi il loro lavoro su CG e su altre serie è sempre stato ampiamente apprezzato. La disponibilità espressa nei confronti della Dynit è legittima e comprensibile, quello che si è criticato è stata la reazione dei fan, che sono subito scattati con tanto di gruppo su facebook di depalmiana memoria. Quegli stessi fan che in caso di scelte di adattamento da parte della Dynit diverse rispetto ai Subzero inizierebbero a spalare sterco sui dialoghi italiani non all'altezza, e spammerebbero su tutti i forum che loro si tengono stretti i fansub. Per questo si è voluto ribadire il concetto che gli amatori fanno gli amatori e i professionisti devono fare i professionisti, non perché gli amatori lavorino male, ma perché è giusto che sia così. Se come ha detto Spider la Dynit ha usato i suoi sub per l'anteprima a Rapallo già questo è un ottimo riconoscimento del lavoro del gruppo, ma i fan non possono pretendere che un editore professionale si adatti al lavoro di un amatore. Comunque non credo tu corra il rischio del ban, non è costume di queste parti fermare le cose quando si fanno interessanti. Quell'INFANTILI rivolto alla gente qua dentro è Quote Comunque, io me la immagino la scena Una fiera qualunque, magari quest'ultima di cui si parla; ambiente, stand dynit o luogo in cui vi sosti Cavazzoni. Si avvicina al Cavazzoni un gruppo di persone che si presentano come un gruppo di fan di Code Geass. Il Cavazzoni apparentemente un po' piu' bianco di pochi istanti prima, fa' una sola e unica domanda: "Siete un'associazione?" A seconda della risposta, il seguito e' lasciato all'immaginazione. -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a Kiba85 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Quote Ma lol, Aria l'ha presa Yamato Video. MA PORC.... -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a Kiba85 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Non credo che l'abbiano preso insieme a Code Geass, e in effetti non so se MTV sarebbe interessata a una serie come Aria. Comunque io sarei contento di vederlo pubblicato in Italia, se fatto bene glielo comprerei Quote perché sk è un montato/saccente/egocentrico all'ennesima potenza dice di sapere il giapponese andando in giro facendo il maestrino e pigliando per il culo per traduzioni non corrette ecc ecc non fa che dire che il fansub ita è marcio ma quello che fa lui non ci rientra (molto umile nevvero?) ma la cosa bella di tutto questo è che lui stesso su una chat ha scritto "il giapponese lo so un pochino" (ma non lo sapevi? ) e in vari posti scrive anche traduco dal giapponese ma aspetto il sub eng per controllare eh? ehhh? EHHHH? EHHH? ma se sai il giapponese che lo guardi a fare il sub eng ? ma farsi una amico in giappone a parlare con lui per le cose che non si capiscono? no? ma poi c'è mai andato in giappone? mah sk ha montato l'hype con la storia di traduzioni e adattamenti impeccabili che non ha fatto altro che riproporre all'annuncio di dynit i pecoroni italiani non fanno altro che andarci dietro senza pensare ^^ ps ovviamente sk è anche iscritto qui ed ovviamente può ribattere, per me rimane un i****a GO JETTOOO!!!! -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a Kiba85 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
ARIA??? -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a Kiba85 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Una cosa ancora più snob di Lulù? Esiste? -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a Kiba85 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Pubblicare dvd sotto l'evidente effetto di bombardini equivale a bruciare soldi? -
Mondiale F1
topic ha risposto a Kiba85 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Gli sta bene, asshole che non è altro, per qualche punto iridato si venderebbe la madre, anzi il padre gliela venderebbe per lui -
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Tommaso ha risposto pure a me Dalle risposte che hanno dato un po' a tutti sembra che non possano confermare la cosa prima di un comunicato ufficiale, ma ormai è praticamente sicuro che il doppio audio ci sarà -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a Kiba85 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Quote Quote dopo haruhi porta finalmente una serie importante recente. E' importante solo per il Popolo BueTM, e tra l'altro neanche tutto: Ghiass è una serie fatta su misura per l'otaku e in Italia gli otaku sono la nicchia della nicchia. Questa mi sa che è la volta che Dynit implode. Infatti dicevo importante a livello di nome, non facevo un discorso di qualità. Sempre se la notizia è vera, e ho i miei dubbi, credo che in ogni caso la Dynit si sia fatta i conti in tasca, non penso che un editore che sta subordinando quasi tutti i suoi acquisti in base a quello che manda su MTV faccia il passo più lungo della gamba in maniera così clamorosa. Il passaggio su MTV se lo beccherebbe di sicuro, e chi non lo conosce già credo lo apprezzerebbe. -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a Kiba85 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Voglio aspettare domani per cadere dalla sedia, però se è vero tanto di cappello alla Dynit che dopo haruhi porta finalmente una serie importante recente. -
Primavera 2009: cosa seguirete?
topic ha risposto a Kiba85 in una P Again nella sezione Anime & Manga
Ho messo K-ON!, Senjou no Valkyria e Eden of the East. Le altre sono Queen's Blade, FMA, Ristorante Paradiso, Tears no Tiara (forse) e Natsu no Arashi, più qualche aggiunta strada facendo secondo le impressioni colettive. -
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Solo a me non hanno risposto per nulla...