Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    Anime primavera 2009

    2009 Spring New Anime Introduction
  2. Kiba85

    Panini's counterattack

    Sembra roba che spigne potentemente!
  3. Kiba85

    Di desktop e simili

    Nuovi wall stavolta dedicati a Oh! Mia Dea! Urd-chan... PS: non sarebbe possibile aumentare il numero di immagini per pagina embeddabili dalla galleria? Per inserire queste ho dovuto togliere quelle di un post precedente. [smg id=499 align=left type=link caption=Wallpaper] [smg id=500 align=left type=link caption=Wallpaper] [smg id=501 align=left type=link caption=Wallpaper]
  4. Kiba85

    Anime primavera 2009

    Il promo dell'Act 0 di Spice & Wolf II!!!! Ōkami to Kohaku-iro no Yūutsu
  5. Kiba85

    La tigre e il Dragone - Toradora!

    Kitamura da il meglio di se al party natalizio Ami è spettacolare, la mia preferita! Fascino, maturità, intelligenza e carisma condensati nel corpo di una modella, è un personaggio perfetto. Dovrebbero farci uno spinoff con lei protagonista assoluta. EDIT: ho finito di vedere ora l'ultimo episodio... Mi mancherà questa serie e mi mancheranno i suoi personaggi!
  6. Kiba85

    Flashbook

    Vale la pena rivedere quegli attimi, minuto 1.10 [smg id=459 type=av]
  7. Kiba85

    [Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia

    Su questo sito tra le caratteristiche danno come lingua l'inglese con sottotitoli in italiano, mentre in quest'altro forum un utente assicura la traduzione di menu e dialoghi perché se ne occupava... la sorella!
  8. Kiba85

    Trollate Random

    Quote http://www.sankakuco...-vs-evangelion/ Ricordati chi è che doppia Shinpachi e tutto avrà un senso...
  9. Kiba85

    Trollate Random

    Quote Quote Garet, sei stato nominato :sisi: EDIT: Pure Marko, così siamo al completo. Avevo già chiesto info su MSN su che fosse poi ho letto qui Beh almeno sembra un pg normale, si spera Ma se sei il protagonista!!!!!
  10. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    È bellizzima... Pure la Yoko real è bellizzima...
  11. Kiba85

    Trollate Random

    Quote Quote Ed il motivo per cui gli avatar di questo jrpg/fantasy sono stati forzati sugli utenti? Picchè i "JRPG fanno male" cit. e c' è chi fappa soltanto per un annuncio Ma se tu fappavi pure sul messaggio di msn per l'annuncio della secando sison di strike!
  12. Kiba85

    Trollate Random

    Sono il più giovine del party
  13. Kiba85

    To Aru Majutsu no Index

    Vabbè dai, finito Toradora passo a Shana ::)
  14. Kiba85

    Trollate Random

    Quote Quote Quote <---------Chi è? Un avatar che non ti meriti Ne vuoi uno anche te? :pazzia: :pazzia: Non saprei, però i Tales meritano Sono i tuoi personali festeggiamenti per il Vesperia Day?
  15. Kiba85

    Trollate Random

    Quote <---------Chi è? Un avatar che non ti meriti
  16. Kiba85

    To Aru Majutsu no Index

    Quote Insieme a Sciana 3? Fate l'overdose :pazzia: :pazzia: Mi hai ricordato che è da più di un anno che ho la prima serie sull'hard disk esterno da vedere.
  17. Kiba85

    Trollate Random

    C'ha il set di cucchiai! Però si vede che con Endrino si è fermato alla prima lezione, non sa come usarli nel modo giusto...
  18. Kiba85

    Anime primavera 2009

    Sempre dal TAF Valkyria Chronicles Bakemonogatari Sora no Manima ni
  19. Kiba85

    La malinconia di Haruhi Suzumiya

    Nella 6 di Haruhi-chan c'è Nagato che canta la sigla di Ga-Rei Zero! EDIT: e ho pure scoperto il perchè! La seiyuu di Yuki, Chihara Minori è proprio la cantante della OP di Ga-Rei Zero!
  20. Kiba85

    La tigre e il Dragone - Toradora!

    Ho appena finito di vedere la 24 Mi è andato il sesto senso in berserk, non sarà che
  21. Quote Ma siamo ottimisti,poniamo che gli piaccia al punto da restare impressionato,pensi che si appassionerò all'animazione giapponese?Io penso di no.Quello che penso è che succederà questo:"mi è piaciuto molto questo film,non pensavo che i film giapponesi potessero essere così"->"Ma chi lo fa questo film?"->"Hayao Miyazaki e lo studio Ghibli"->"Allora questo Miyazaki fa film degni di essere visti"->Stop.Non penseranno che l'animazione giapponese faccia buoni prodotti,ma che solo Miyazaki fa buoni prodotti.E questo varrà anche per il bambino diventato adulto,o padre.Il passo "Miyazaki fa buona roba"->"L'animazione giapponese fa buona roba ed è degna di essere considerata" potrebbe sembrare corto,ma per quel che mi riguarda è lunghissimo. Su questo non sono molto d'accordo... O meglio, è un ragionamento giusto ma pure esso pregiudizievole. Tu dici a priori che lo spettatore occasionale (uno che si vede il film senza sapere nulla di animazione giapponese) a cui piace il film poi si appassionerà solo ai film di Miyazaki/Ghibli. Il passaggio che tu dai per scontato (di chi era questo film?) in realtà non lo è per niente, nessuno spettatore occasionale fuori dal cinema se lo chiede e pensa successivamente "beh, allora mi vedrò tutti i film di questo regista". Questo è già un discorso da appassionato, che quindi è interessato a conoscere un certo autore. Quello che più verosimilmente accade è che all'uscita del cinema quello spettatore pensi "Bel film, pensavo che la roba giapponese facesse schifo, invece è stato bello" e si ferma lì. Se poi in futuro dovesse capitargli di avere a che fare con un prodotto di animazione giapponese POTREBBE pensare "fammici dare un'occhiata, magari è bello pure questo". Il che non significa che nel mercato cambierebbe qualcosa, però in quella persona si creerebbe perlomeno la "base" per potersi accostare agli anime. Un modo insomma per rompere il pregiudizio della gente riguardo a queste cose. Per dire: ieri sera ho proposto alla mia compagnia di andare a vedere Ponyo: è partito subito il "che?" della pseudo intellettualoide del gruppo, alla quale ho dovuto spiegare di che si trattava e che il regista è un premio Oscar. Un'altra ragazza invece si è dimostrata entusiasta e lo voleva già andare a vedere, e non è certo un'animefan. Se riuscissi a portarli al cinema e il film gli piacesse, non credi che se in seguito gli consigliassi qualcos'altro da vedere lo prenderebbero in considerazione?
  22. Io credo che il problema non sia tanto quello del target, un adulto può anche vedere un film per bambini con piacere e apprezzarlo, in fondo un messaggio indirizzato ai più piccoli non è che non valga anche per gli adulti. Quello che purtroppo mi trovo a constatare è che noi italiani, forse diversamente da altre nazioni, siamo spesso pigri per aprire la mente a qualcosa di nuovo e allo stesso tempo estremamente conformisti riguardo le mode e i messaggi che arrivano dai mass-media. Ogni volta che passa un messaggio in televisione quello diventa opinione comune, e taglia le gambe a qualsiasi tentativo di revisione. Con una mentalità così ristretta non si può andare avanti, e non solo con gli anime. Potrebbe cambiare qualcosa tra qualche anno, quando l'attuale generazione di animefan inizierà a fare valere il proprio potere economico e farà figli a cui inculcherà la passione per gli anime (e glieli comprerà pure)...
  23. Kiba85

    Fullmetal Alchemist Brotherhood

    Il Sistema Sephiroticum c'era pure sul portale della vecchia serie?
  24. Kiba85

    Lettori portatili

    I Cowon leggono pure i flac. Costicchiano ma sono il meglio del meglio per quanto riguarda i player portatili, quindi andresti sul sicuro.
  25. Kiba85

    [PS3] Valkyria Chronicles

    Signori della corte, è una questione di prospettiva Guardate la tetta destra che copre il braccio nel modello 3d, ha una curvatura fortissima, quello non è un seno piccolo. Considerando che l'immagine dell'anime è più dettagliata del gioco (la linea centrale inganna) e lei è pure un po' girata, io concludo che quelle tette sono della stessa misura.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo