-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
2009 Spring New Anime Introduction
-
Sembra roba che spigne potentemente!
-
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Nuovi wall stavolta dedicati a Oh! Mia Dea! Urd-chan... PS: non sarebbe possibile aumentare il numero di immagini per pagina embeddabili dalla galleria? Per inserire queste ho dovuto togliere quelle di un post precedente. [smg id=499 align=left type=link caption=Wallpaper] [smg id=500 align=left type=link caption=Wallpaper] [smg id=501 align=left type=link caption=Wallpaper] -
Il promo dell'Act 0 di Spice & Wolf II!!!! Ōkami to Kohaku-iro no Yūutsu
-
La tigre e il Dragone - Toradora!
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
Kitamura da il meglio di se al party natalizio Ami è spettacolare, la mia preferita! Fascino, maturità, intelligenza e carisma condensati nel corpo di una modella, è un personaggio perfetto. Dovrebbero farci uno spinoff con lei protagonista assoluta. EDIT: ho finito di vedere ora l'ultimo episodio... Mi mancherà questa serie e mi mancheranno i suoi personaggi! -
Vale la pena rivedere quegli attimi, minuto 1.10 [smg id=459 type=av]
-
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Su questo sito tra le caratteristiche danno come lingua l'inglese con sottotitoli in italiano, mentre in quest'altro forum un utente assicura la traduzione di menu e dialoghi perché se ne occupava... la sorella! -
Quote http://www.sankakuco...-vs-evangelion/ Ricordati chi è che doppia Shinpachi e tutto avrà un senso...
-
Quote Quote Garet, sei stato nominato :sisi: EDIT: Pure Marko, così siamo al completo. Avevo già chiesto info su MSN su che fosse poi ho letto qui Beh almeno sembra un pg normale, si spera Ma se sei il protagonista!!!!!
-
È bellizzima... Pure la Yoko real è bellizzima...
-
Quote Quote Ed il motivo per cui gli avatar di questo jrpg/fantasy sono stati forzati sugli utenti? Picchè i "JRPG fanno male" cit. e c' è chi fappa soltanto per un annuncio Ma se tu fappavi pure sul messaggio di msn per l'annuncio della secando sison di strike!
-
Sono il più giovine del party
-
Vabbè dai, finito Toradora passo a Shana ::)
-
Quote Quote Quote <---------Chi è? Un avatar che non ti meriti Ne vuoi uno anche te? :pazzia: :pazzia: Non saprei, però i Tales meritano Sono i tuoi personali festeggiamenti per il Vesperia Day?
-
Quote <---------Chi è? Un avatar che non ti meriti
-
Quote Insieme a Sciana 3? Fate l'overdose :pazzia: :pazzia: Mi hai ricordato che è da più di un anno che ho la prima serie sull'hard disk esterno da vedere.
-
C'ha il set di cucchiai! Però si vede che con Endrino si è fermato alla prima lezione, non sa come usarli nel modo giusto...
-
Sempre dal TAF Valkyria Chronicles Bakemonogatari Sora no Manima ni
-
Nella 6 di Haruhi-chan c'è Nagato che canta la sigla di Ga-Rei Zero! EDIT: e ho pure scoperto il perchè! La seiyuu di Yuki, Chihara Minori è proprio la cantante della OP di Ga-Rei Zero!
-
La tigre e il Dragone - Toradora!
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
Ho appena finito di vedere la 24 Mi è andato il sesto senso in berserk, non sarà che -
Lettera aperta all'appassionato d'animazione giapponese in Italia, anno 2009
topic ha risposto a Kiba85 in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Quote Ma siamo ottimisti,poniamo che gli piaccia al punto da restare impressionato,pensi che si appassionerò all'animazione giapponese?Io penso di no.Quello che penso è che succederà questo:"mi è piaciuto molto questo film,non pensavo che i film giapponesi potessero essere così"->"Ma chi lo fa questo film?"->"Hayao Miyazaki e lo studio Ghibli"->"Allora questo Miyazaki fa film degni di essere visti"->Stop.Non penseranno che l'animazione giapponese faccia buoni prodotti,ma che solo Miyazaki fa buoni prodotti.E questo varrà anche per il bambino diventato adulto,o padre.Il passo "Miyazaki fa buona roba"->"L'animazione giapponese fa buona roba ed è degna di essere considerata" potrebbe sembrare corto,ma per quel che mi riguarda è lunghissimo. Su questo non sono molto d'accordo... O meglio, è un ragionamento giusto ma pure esso pregiudizievole. Tu dici a priori che lo spettatore occasionale (uno che si vede il film senza sapere nulla di animazione giapponese) a cui piace il film poi si appassionerà solo ai film di Miyazaki/Ghibli. Il passaggio che tu dai per scontato (di chi era questo film?) in realtà non lo è per niente, nessuno spettatore occasionale fuori dal cinema se lo chiede e pensa successivamente "beh, allora mi vedrò tutti i film di questo regista". Questo è già un discorso da appassionato, che quindi è interessato a conoscere un certo autore. Quello che più verosimilmente accade è che all'uscita del cinema quello spettatore pensi "Bel film, pensavo che la roba giapponese facesse schifo, invece è stato bello" e si ferma lì. Se poi in futuro dovesse capitargli di avere a che fare con un prodotto di animazione giapponese POTREBBE pensare "fammici dare un'occhiata, magari è bello pure questo". Il che non significa che nel mercato cambierebbe qualcosa, però in quella persona si creerebbe perlomeno la "base" per potersi accostare agli anime. Un modo insomma per rompere il pregiudizio della gente riguardo a queste cose. Per dire: ieri sera ho proposto alla mia compagnia di andare a vedere Ponyo: è partito subito il "che?" della pseudo intellettualoide del gruppo, alla quale ho dovuto spiegare di che si trattava e che il regista è un premio Oscar. Un'altra ragazza invece si è dimostrata entusiasta e lo voleva già andare a vedere, e non è certo un'animefan. Se riuscissi a portarli al cinema e il film gli piacesse, non credi che se in seguito gli consigliassi qualcos'altro da vedere lo prenderebbero in considerazione? -
Lettera aperta all'appassionato d'animazione giapponese in Italia, anno 2009
topic ha risposto a Kiba85 in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Io credo che il problema non sia tanto quello del target, un adulto può anche vedere un film per bambini con piacere e apprezzarlo, in fondo un messaggio indirizzato ai più piccoli non è che non valga anche per gli adulti. Quello che purtroppo mi trovo a constatare è che noi italiani, forse diversamente da altre nazioni, siamo spesso pigri per aprire la mente a qualcosa di nuovo e allo stesso tempo estremamente conformisti riguardo le mode e i messaggi che arrivano dai mass-media. Ogni volta che passa un messaggio in televisione quello diventa opinione comune, e taglia le gambe a qualsiasi tentativo di revisione. Con una mentalità così ristretta non si può andare avanti, e non solo con gli anime. Potrebbe cambiare qualcosa tra qualche anno, quando l'attuale generazione di animefan inizierà a fare valere il proprio potere economico e farà figli a cui inculcherà la passione per gli anime (e glieli comprerà pure)... -
Fullmetal Alchemist Brotherhood
topic ha risposto a Kiba85 in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Il Sistema Sephiroticum c'era pure sul portale della vecchia serie? -
Lettori portatili
topic ha risposto a Kiba85 in una sirtao nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
I Cowon leggono pure i flac. Costicchiano ma sono il meglio del meglio per quanto riguarda i player portatili, quindi andresti sul sicuro. -
Signori della corte, è una questione di prospettiva Guardate la tetta destra che copre il braccio nel modello 3d, ha una curvatura fortissima, quello non è un seno piccolo. Considerando che l'immagine dell'anime è più dettagliata del gioco (la linea centrale inganna) e lei è pure un po' girata, io concludo che quelle tette sono della stessa misura.