Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Nessuno ce la fa contro Gundam... Perché una sigla dovrebbe mentire? Che poi la cosa che mi fa più ridere di quella sigla è Amur... cioè Piterrei che si vuole fare il figo nella posa di Lelouch ma non ci riesce per niente
  2. Kiba85

    Di desktop e simili

    Altro wall di Yomi e nuovi su Code Geass Ga-Rei Zero 02 Code Geass 02 Code Geass 03
  3. Se ti serve un buon servizio di hosting per i file, con spazio illimitato e la possibilità di uplodare fino a 1gb per file puoi usare
  4. Kiba85

    FMP - TSR by Dynit DVD

    L'Italia è il paese giusto per lui!
  5. Kiba85

    [Important Poll] Il Caso ENDRINO

    Quote Quote Alfex scrive (17.31): *ma tu hai visto come t'ha risposto *endrino85? * *quando lo sciscio gli ha detto che ti ha linkato la op di R3 a 1080? Ryudo scrive (17.32): * *ban * Alfex scrive (17.32): *endrino85 sta fappando! Alfex scrive (17.32): * PD Alfex scrive (17.32): *si conta i peli delle code * PD L' ha fatto anche il grande Mu Comunque più pilu per tutti "u pilu" è una cosa, "i pili" sono un'altra. Gli endrini cercano primariamente "i pili" come dimostra il BR di S&W, mentre il pilu è considerato poco MOE
  6. Kiba85

    [Important Poll] Il Caso ENDRINO

    Affido Endrius alle amorevoli cure dell'Elfo... Sono sicuro che si troverà bene. :yaoi:
  7. Kiba85

    La malinconia di Haruhi Suzumiya

    L'unica cosa strana della firma è vedere desunoto...
  8. Kiba85

    D/Visual:Cross the line

    Quote WLF ! Sempre e comunque!
  9. Quote no no io intendevo il forum dei pescatori italiani, dove recensiscono i tracker http://pescatoritali...forum/index.php user: bismark pass: geassr2 Ho beccato il suo profilo, e sono rimasto male del fatto che ha cambiato nick! Per noi sarà sempre Banchou... Il suo tracker preferito: HD-bits.ro
  10. Quel gruppo si è già fatto il blog con gugol da un po' di tempo
  11. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Immagina se sono S e M giapponesi e non italiane...
  12. Kiba85

    [marvellous] ma a voi interessa?

    Marvellous come idea è più che buona, quindi da parte mia il blog per interessare interessa. Solo che com'è adesso è inutile, visto che l'unica cosa che si trovano sono le immagini degli episodi dei fansub, senza neanche due parole. Secondo me si dovrebbe decidere una linea guida sull'utilizzo del blog e seguirla. Si possono recensire i fansub, o i dvd pubblicati, si possono scrivere news sulle serie dal Giappone e in Italia, anche semplicemente riportandole dal forum e riassumendole in un breve articolo. Però è chiaro che così bisogna sbattersi un bel po' di più rispetto ad ora, e bisogna sempre vedere se la cosa interessa alla maggioranza, sennò è tutto lavoro e tempo perso. Comunque Sankaku fa male!!! :sbav:
  13. Kiba85

    Di desktop e simili

    Belle immagini Jet!!! New Desktop EDIT: non so perché ma se metto l'anteprima della gallery mi dice "limite raggiunto", quindi lascio il link al Wallpaper
  14. Kiba85

    DRAGON BALL---->Prime impressioni!

    Quote Sì, concordo. Filmone, proprio. Naaaaaa. Sarà un filmazzo...
  15. È normale che io non veda i risultati? Negli altri sondaggi riesco a vedere sia le percentuali che la barra, anche se formattati male, ma in questo non vedo niente, solo i nomi delle serie messi a casaccio
  16. Kiba85

    Anime primavera 2009

    Quote Da Aprile inizierà Spice and wolf 2 http://www.animenews...on-dvd-in-april :gambatte: Da non perdere assolutamente
  17. La risposta del vate ad un crociato che chiedeva pietà per i dissidenti: Quote >Credo che siano assolutamente liberi di dire le loro opinioni senza riceve insulti addosso Certamente. Ma se la loro opinione è che il mio lavoro non vale niente, credo che qualche improperio (dovrei dire qualche "vaff..." ma sarei poco aulico) da parte di chi mi stima possano aspettarselo. Perché quello, nei miei confronti, è stato un vero e proprio insulto. È il mio cervello che interpreta male, o sta dicendo ai suoi crociati di insultarli?
  18. Credo anche io che vincerà la fazione divista, gli anarchici scissionisti sono una minoranza senza leader che inseguono una chimera, come ben spiegato da Fencer. Ancora qualche tempo e i crociati con il loro duca li sbaraglieranno con la Divo Exclamation™. Alla fine della guerra il Vate sarà innalzato sugli scudi, e con sguardo sprezzante osserverà le spoglie indegne degli antichi compagni macchiatisi del sommo tradimento. L'amico di ieri è il nemico di domani, lo dice pure il proverbio... Sarà così che il profeta del crociatismo spezzerà l'ultimo sigillo che lo separa dalla consacrazione tra i suoi adoratori, ascendendo allo stadio finale: non più (d)ivo, ma di(v)o del popolo da lui scelto, i rosicchiatori della spirale di cioccolato. EIMEN!!!
  19. Sì questo lo sapevo pure io e non era difficile da immaginare, un SSD Intel che è il top costa quanto 2 netbook messi insieme. Più che altro chiedevo se i possessori di Aspire One avevano lo stesso tipo di problema riscontrato nel video, cioè velocità in scrittura mostruosamente più lente di un HD tradizionale.
  20. Cercando su Youtube video su alcuni netbook per farmi un'idea di come girano, mi sono imbattuto in questo http://it.youtube.co...=FdnyCHmq51w#hq Chi di voi possiede un Aspire One, che era un altro netbook che mi interessava, si trova nella stessa situazione o è Asus che usa lammerda tra gli SSD?
  21. Ho votato Goldrekkia, anche se gli gnomi mi hanno fatto sanguinare la tromba di Eustachio
  22. In effetti oltre al gruppo privato Facebook consente anche di rendere il gruppo segreto, e così solo gli amministratori possono invitare ad iscriversi. Però potrebbe anche darsi che l'abbiano eliminato, anzi mi sembra più sensata questa ipotesi...
  23. Kiba85

    La tigre e il Dragone - Toradora!

    Quote Taiga è identica!!! :sbav:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo