Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. Forse era Nau a trollare, non ne ho idea, io ti riporto quello che mi ha detto. E possibile che lui sia anche all'oscuro di eventuali BR, daltronde mica lo sapeva dei BR di DevilMay Cry. Considerando che i dvd e i BR di DMCry escono insieme e di SM ci stanno solo i dvd, io sarei pessimista a proposito. ma ci sta già una data per i dvd? Non me pare.
  2. Nau ha detto che ci becchiamo solo i dvd. Questa è idiozia allo stato puro. Cioè fanno i BR per una roba di merda come DMC e non per SM che lo vendi anche ai cani con quel nome? :porcodance: YAMATO DI MERDA. PS:Stai a trollà Endrì, non ci credo. Il Cava se deve pija TLD. Stika di Shin VS Neo (roba simpatica ma può attendere).
  3. Quindi mi stai dicendo che in piena facoltà di intendere e di volere ai acquistato un dvd con quality Yamato e adattamento girellico? Per di più in spagnolo? Per espiare questa grave colpa te devi comprà il box di SM della Yamato in triplice copia appena esce e senza sconti alla cassa, o come pena verrai perseguitato da doppiaggi aulici e girellari in ogni dvd che comprerai, anche quelli di serie inedite in Italia. Augh! P.S: quanto lo hai pagato? Avevo magnato troppa paella e non ero in grado di intendere e di volere. 26 euro e rotti... Ma li farà pure la Yamato i BR di Shin Mazinger, di che ti lamenti? E poi personalmente preferisco quintalate di manga di Nagai che aver subito i BR di SM.
  4. -opening ed ending senza crediti -qualche scheda informativa su Go Nagai e sull'anime (mi pare) -Crediti della serie -Trailer di altra roba della selecta vision
  5. Di ritorno da fine settimana a Madrid. Sono usciti i primi due dvd e Br e si trovano ovunque. Non ho resistito e mi sono comprato il primo BR. Allora, l'edizione è discreta, con il BR ti danno pure il dvd, extra praticamente inesistenti, adattamento girellaro con fuego de pecto ed altra roba simile. Ovviamente, ma si sapeva già, l'edizione home video è più completa rispetto a quella tagliata passata in tv. PS: dopo un giretto tra librerie e megastore, che dire? Forse in Italia stiamo messi meglio sia per quanto riguarda i manga (che però puoi trovare in libreria - ad es. da FNAC c'era un settore praticamente stracolmo ma GO NAGAI non ce stava proprio) sia per quanto riguarda gli anime (oltre ad Eva, Drangonpalla e death note non è che ci sia molto altro...).
  6. illustri girellastri cominciano a scaldarsi...
  7. m0ntella_9

    Anime Inverno 2011

    In pratica solo il Mazinkaiser SLK.
  8. Ma l'ignoranza pullula su nagaynet come l'incoerenza. Diciamo che l'admin è stato bravo a plasmare il forum in base alle sue due caratteristiche peculiari. Riguardo alle casalingue, beh sicuramente sono dannose in quanto alimentano questa spirale di ignoranza mettendosi a capo di iniziative bislacche, ad esempio quella di mettersi ad esaltare manga amatoriali pornogay (e non voglio pensare cosa fanno mentre li guardano assatanate davanti ai loro pc), o nel forzare la propria progenie a ingurgitare quantità smodate di girelle.
  9. Danneggiati??? La loro versione dei fatti??? Cristo Santo... stiamo parlando di un FORUM DI ANIME E MANGA!!! Ma ti rendi conto che non stiamo parlando di un furto aggravato sullo stipendio, di aver divulgato cose SEGRETE E PERSONALI o di aver fatto una cosa deplorevole dal punto di vista morale e umano, ma di discussioni inerenti ad un FORUM DI ANIME E MANGA che si presuppone sia un posto dove una persona si iscrive per condividere delle passioni comuni, divertirsi e magari fare nuove amicizie, non dei luoghi di diffamazione e/o sputtanamento dove ci si fa la forca l'uno con l'altro!!! Capisci il concetto, Ataru?! Se qualcuno modificasse qui in questo blog i tuoi post, ne saresti contento? E se in quei messaggi c'era magari (parlo per ipotesi, logico) qualche concetto che ti premeva chiarire ma l'admin ha deciso che quell'argomento è tabù e non c'è scritto da nessuna parte che è vietato parlare di certi argomenti (e poi magari definirsi come una persona aperta al dialogo), anche se si tratta di "stupidaggini" (cazzo ci fai qua allora?), ti farebbe piacere? E ti farebbe piacere se dopo averlo aiutato per molto tempo venissi bannato senza possibilità di ribattere mentre lui continua a dirti che puoi ribattere senza problemi ma appunto in realtà non te ne da la possibilità? Non si parla di manga e anime in questo momento, ma di come si comportano alcuni girellari, per manga e anime ci sono altre discussioni su pchan, e in questo preciso thread si parla delle risposte date a Pumitrozzola. La questione che è solo un luogo in cui si parla di manga e anime e quindi di non prenderla troppo sul serio non regge in piedi. E se qualcuno, magari l'admin, dopo tutto ciò, tìinsultasse? Ma chi se ne frega, tanto sono solo manga e anime, insulti inclusi. Ti dico cosa farei: se qualcuno avesse mai la malaugurata idea di fare tutto quello che tu hai elencato (modifica/cancellazione post, insulti e quant'altro) andrei a "farci due chiacchere" di persona per vedere se è un "duro" come vorrebbe far credere o un beota da tastiera, cercando di fargli capire che la rappresaglia sarebbe molto ma molto poco "ortodossa"... e non parlando di offese sul forum, ma di BOTTE. E stai tranquillo che la paura della rappresaglia è peggio della rappresaglia stessa. Il discorso che fai tu è giusto fino ad un certo punto: se uno cerca di cagarmi in testa, gli faccio capire in maniera DURA e INEQUIVOCABILE che ha davvero sbagliato persona. Stai pur certo che la fantasia di fare il gradasso da tastiera gli passa molto prima di dire Amen. Poi se invece, chi subisce tutte queste cose preferisce non sporcarsi le mani e utilizzare internet, creando così un merdaio senza fine... allora abbiamo maniere differenti di concepire le cose, soprattutto la parola RISPETTO, sia per gli altri che per se stessi.
  10. Che tristezza, che tristezza, che tristezza. Sorvoliamo su chi millanta di sapere questo e quello, di avere amici e cugini in giappone, di abbeverarsi alla fonte, di parlare e capire l'idioma nipponico ecc.ecc., tutto ciò è risaputo ampiamente. Ma che tristezza la lucertola che si mette a fare il venditore sul forum. Ma che ci sia un ritorno economico dietro a tutto questo ambaradan di fan fiction, comizi e libercoli vari?
  11. E' Yamato, eh. L'idolo dei girella addicted. Quella che fa i sub del doppiaggio osceno pur non servendo a niente gli stessi. E già qualcun altro ha cannato un nome apposta non molto tempo fa. Direi che possiamo a ragione aspettarci di tutto. Anche perchè in teoria se la serie non interessa ai girellari, ritenendoli loro il pubblico di maggioranza, glielo vorranno rendere appetibile in qualche modo. No no no, PORCO ZIO non scherziamo su ste cose... :porcodance:
  12. BIO PARCO! PORTA MIA NONNA! Parole sante, parole sante.
  13. Personalmente per quanto abbia un'interesse affettivo-nostalgico misto a curiosità derivante dal desiderio di riguardarmele in una versione fedele originale, non so se mi butterei sulle serie storiche se un domani uscissero anche come dico io (ovvero con adattamenti fedeli e ridoppiate). Dubito che lo facciano buona parte dei girellari, soprattutto quelli all'ultimo stadio, visto che le loro girelle se le sono già scaricate da tempo e che notoriamente non fanno parte del pubblico pagante. Poi se finissero in mano alla yamato...beh basta solo vedere come hanno trattato un titolo di punta come Ken il guerriero..
  14. Ma non è che hanno semplicemnte deciso di venderli alla yamato? Perchè si parla di scadenza dei diritti? Può essere pure che Colpi non si consideri (per ora) far uscire direttamente dvd sul mercato italico...
  15. Ma Dynit c'ha ancora i doppiaggi di TLD, Shin VS NEO e l'altra roba editata in vhs?
  16. Io ho divorato montagne di cartoni animati quando ero bambino (c'ho 34 anni e ci ho sguazzato in mezzo all'invasione degli anni 70/80), tuttavia non riesco a capire perchè tanta gente sia così attaccata a questi benedetti doppiaggi storici che parliamoci chiaro al 90% sono immondizia per un motivo o per un altro, vuoi perchè questa millantata superiorità di quelle voci è appunto una millantata, vuoi perchè sono infarciti di errori ed invenzioni che vanno in certi casi a snaturare la natura originaria della serie di turno. Siamo al paradosso che molta gente è innamorata di questi doppiaggi che delle relative serie che passano di conseguenza in secondo piano. Totalmente assurdo.
  17. m0ntella_9

    Che film avete visto oggi?

    Visto Predators e mi ha fatto discretamente cagare in quanto un mezzo clone dell'originale e con attori abbastanza ridicoli. Voto:4 +
  18. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Violence Jack, Kekko Kamen, Slam Dunk e Grendizer.
  19. m0ntella_9

    Kaiyodo Revoltech

    Getter Robot Ark
  20. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Avvistato su Bad Taste il il bootleg del trailer. Non si capisce molto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo